Originariamente inviato da 12354
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Sondaggio] fazioni
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiosenti sjinner ma vai a prende na boccata d'aria va.. ma quel video l'hai visto bene -.-
siete 5 che runnano fanno un muro e ancora runnano.. si abilita del gruppo e del singolo, bella pe te...
Poi oggettivamente tutti spalano mer.da come dice lotus sugli ade.. ci sara un motivo ???
lotus ti si recallano davanti? ci sara un motivo o fine reagenti/pozze/bende e catsi vari o xke dicono "sticavoli è dark lotus si recalla sempre" capit???
e poi dite di non flammare -.-
Enjoy Trip Mentali
stai solo sputando nel piatto in cui hai mangiato fino a poco tempo fa, come fanno gli altri perchè prima vengono cacciati, poi piangono per tornare e quando gli viene detto un no in faccia piangono ancora più forte.
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiosenti sjinner ma vai a prende na boccata d'aria va.. ma quel video l'hai visto bene -.-
siete 5 che runnano fanno un muro e ancora runnano.. si abilita del gruppo e del singolo, bella pe te...
Poi oggettivamente tutti spalano mer.da come dice lotus sugli ade.. ci sara un motivo ???
lotus ti si recallano davanti? ci sara un motivo o fine reagenti/pozze/bende e catsi vari o xke dicono "sticavoli è dark lotus si recalla sempre" capit???
e poi dite di non flammare -.-
Enjoy Trip Mentali
Tu dici che forse si recallano per reagenti pozze o cavoli vari ok non mi frega se pero' e' un ADE recalla perche e' un coglione . e' questa la differenza .
Ora io e vampi abbiam giocato 2 vs 11 com morti 5 com poi so morto per evil para fine pouch ( che lo fanno solo gli ade ) percio' ribadisco la classifica :
1 il numero + evil para loop
2 il numero - 2
3 il numero - 6
4 -
buon game a tutti . ah com ritorno tra 20 minuti mo vengo col blu
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioah non mangiate i bambini? allora nn è vero che quelli che hanno il rosso come colore fanno certe cose...Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
@Sjinner: sputo nel piatto in cui ho mangiato vabbhèèèèè as you wish.. semplicemente te non puoi dire, guardate quanto siamo bravi in 5vs15, che poi 5 col ***** eravate 13 vs 15.. poi a noi dagli ade nn ci hanno cacciato mi sembra.. e non ho mai pianto per rientrare ç_ç
@Lotus: si recallano perchè com edici te gli ade sono cog.lioni, ma non voglio fare di tuta l'erba un fascio :S
si bhe ti faccio l'applauso per esser morto 2vs11 senza recallare..
cmq smettiamo di flammare che poi chiudono e stiamo rovinando il post ç_çK.
Commenta
-
[QUOTE=LudopaTus;3986340@Lotus: si recallano perchè com edici te gli ade sono cog.lioni, ma non voglio fare di tuta l'erba un fascio :S
[/QUOTE]
ok smettiamo di flammare io sono cogli.one che recallo e tutti gli lvx com e minax visto ora entrare nel gate siamo cogli.oni non e' giusto il tuo ragionamento chiamami in icq non flammiamo.
buon game
Commenta
-
per me la classifica è cosi...però premetto calcolando solo i mgliori di ogni fazione
1 in assoluto i com (sono pg che olter a livello insiscusso di pvp hanno un buonl ivello di onore che oramai va sparendo)
2 sl (sono stato ade e devo dire che vedere giocare gente come andromeda; darklotus,sjinner è veramente bello per il pvp)
3 Tb (mi piacciono quando sono gastu darkrisio e sircloud a guuidare la banda)
4 Minax (per caeità siete forti anche voi però se prendo migliori di ogni fazione vi devo mettere n fondo perchè siete tutti bravi ma nessuno che eccelle nettamente come quelli qui sopra)
Commenta
-
Originariamente inviato da ermas1987 Visualizza il messaggio4 Minax (per caeità siete forti anche voi però se prendo migliori di ogni fazione vi devo mettere n fondo perchè siete tutti bravi ma nessuno che eccelle nettamente come quelli qui sopra)Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da 12354 Visualizza il messaggionon dico: "escono solo se sono 20 0 30", ma dico che non vi ho mai visto in piccoli gruppi(quando gli altri casomai erano in superiorità). le altre fazioni chi piu chi meno si fanno vedere anche in netta inferiorità, ma voi apparte 1 max 2 episodi non vi ho mai visti. non è un flame, e anzi se hai da correggermi fallo^^
Un grazie al Tizio in Avatar per la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da ermas1987 Visualizza il messaggio4 Minax (per caeità siete forti anche voi però se prendo migliori di ogni fazione vi devo mettere n fondo perchè siete tutti bravi ma nessuno che eccelle nettamente come quelli qui sopra)Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioI migliori giocatori dei minax sono tra i pg piu forti in assoluto dello shard, sono in molti che "eccellono" anche piu di quelli che hai citato te sopra [ pg sl e tb ]
me li puoi elencare ? non per flammare per vedere se abbiamo stesse idee , intendi forti in arene poi ?
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggiome li puoi elencare ? non per flammare per vedere se abbiamo stesse idee , intendi forti in arene poi ?K.
Commenta
Commenta