sono mesi che non gioco e come al solito vedo che non e' cambiato nulla sempre a tirare mer.d.a sugli sl e basta , fatto sta che cmq il sondaggio richiedeva di dare una classifica della fazione che al momento e' piu forte :
per me la classifica e' questa :
1) La fazione che ha piu player giocanti ( forse tb minax com o sl ).
2) La fazione che si avvicina alla prima come numero di player ( forse tb minax com o sl ).
3) La fazione che ha un numero un po decente per giocare ( forse tb minax com o sl ).
4) La fazione che ha il minor numero ( forse tb minax com o sl ).
Ecco la mia classifica che conta per ogni singola battaglia , ma centrano anche chi player giocano ed tante altre cose.
L'altro gg 10 minuti 8 tb per segarmi altre volte ne bastano 2 dipende dal cul. ops fortuna che uno ha.
Poi per favore non continuate a flammare e parlare male degli sl anzi ADE perche sl significa ADE e non 100 gilde , perche quando giocavo mi ricordo di alcuni che sputavano su di noi per convincere gente ad andarsene e joinare con loro . Cmq complimenti a qualcuno che a forza di sputare sugli ADE so riusciti a farli diventare la fazione piu stupida , complimenti.
cmq la classifica se tornassi io e' :
1 ADE
2 sl
3 minax - tb - com . scherzo non flammate subito ih ih i hi hi h ihi hi hi h.
buon game a tutti
per me la classifica e' questa :
1) La fazione che ha piu player giocanti ( forse tb minax com o sl ).
2) La fazione che si avvicina alla prima come numero di player ( forse tb minax com o sl ).
3) La fazione che ha un numero un po decente per giocare ( forse tb minax com o sl ).
4) La fazione che ha il minor numero ( forse tb minax com o sl ).
Ecco la mia classifica che conta per ogni singola battaglia , ma centrano anche chi player giocano ed tante altre cose.
L'altro gg 10 minuti 8 tb per segarmi altre volte ne bastano 2 dipende dal cul. ops fortuna che uno ha.
Poi per favore non continuate a flammare e parlare male degli sl anzi ADE perche sl significa ADE e non 100 gilde , perche quando giocavo mi ricordo di alcuni che sputavano su di noi per convincere gente ad andarsene e joinare con loro . Cmq complimenti a qualcuno che a forza di sputare sugli ADE so riusciti a farli diventare la fazione piu stupida , complimenti.
cmq la classifica se tornassi io e' :
1 ADE
2 sl
3 minax - tb - com . scherzo non flammate subito ih ih i hi hi h ihi hi hi h.
buon game a tutti
Commenta