annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Sondaggio] fazioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono mesi che non gioco e come al solito vedo che non e' cambiato nulla sempre a tirare mer.d.a sugli sl e basta , fatto sta che cmq il sondaggio richiedeva di dare una classifica della fazione che al momento e' piu forte :

per me la classifica e' questa :

1) La fazione che ha piu player giocanti ( forse tb minax com o sl ).

2) La fazione che si avvicina alla prima come numero di player ( forse tb minax com o sl ).

3) La fazione che ha un numero un po decente per giocare ( forse tb minax com o sl ).

4) La fazione che ha il minor numero ( forse tb minax com o sl ).

Ecco la mia classifica che conta per ogni singola battaglia , ma centrano anche chi player giocano ed tante altre cose.

L'altro gg 10 minuti 8 tb per segarmi altre volte ne bastano 2 dipende dal cul. ops fortuna che uno ha.

Poi per favore non continuate a flammare e parlare male degli sl anzi ADE perche sl significa ADE e non 100 gilde , perche quando giocavo mi ricordo di alcuni che sputavano su di noi per convincere gente ad andarsene e joinare con loro . Cmq complimenti a qualcuno che a forza di sputare sugli ADE so riusciti a farli diventare la fazione piu stupida , complimenti.

cmq la classifica se tornassi io e' :

1 ADE
    2 sl
    3 minax - tb - com . scherzo non flammate subito ih ih i hi hi h ihi hi hi h.

buon game a tutti
    Ultima modifica di zartappo; 25-03-2007, 20:37.
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

si noi sl riusciamo a combinare qualcosa solo quando siamo in tanti, sisi.
      a questo proposito vi dico solo questo: http://www.savefile.com/files/578615
      http://www.savefile.com/files/578623

secondo me avete rosicato talmente tanto la settimana che ci facevamo ogni giorno un harrower alle 4 del pomeriggio in 20 e non veniva nessuno a raidarci, che ancora quando leggete ade vi immaginate tutti i player.
      noi ade quando siamo tanti ke loggano tutti quelli attivi siamo massimo 15.

cmq secondo me:
      1: quando giocano i com, ma li sto vedendo molto poco
      2: ci potrebbero sta i minax, ma dipende ki di loro è loggato...quindi ci metto gli sl
      3:minax/ tb dipende ki delle fazioni è loggato

ne approfitto x dire ke nn gioco +, saluto tutti gli amici e gli avversari (non ho detto nemici attenzione:P) bye

edit: secondo me voi avete troppe fette di prosciutto sugli occhi. non potete dire noi siamo + forti xke io da solo aro tutti i tuoi in 1v1, bravo allora restatene alle arene, stiamo parlando di gioco di gruppo, dove l'abilità individuale conta solo quando rimani solo gankato da tutti gli altri.
      Ultima modifica di Te-Mpallo; 25-03-2007, 21:02.

Commenta

[QUOTE=Te-Mpallo;3986103]
        noi ade quando siamo tanti ke loggano tutti quelli attivi siamo massimo 15/QUOTE]

e noi minax quanti pensi che siamo al massimo loggati?? 200? 300??

negli ultimi periodi abbiamo sempre giocato, senza mai superare 15-16 pg connessi, apparte rare eccezioni che credo si possano contare sulle dita di una mano.

Originariamente inviato da zartappo
        dipende dal cul. ops fortuna che uno ha.
        UP
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
          stiamo parlando di gioco di gruppo, dove l'abilità individuale conta solo quando rimani solo gankato da tutti gli altri.

Ma io ti do perfettamente ragione sjinn ....

Il punto però è che Minax , Com e Tb possono essere valutati secondo ogni aspetto e criticati positivamente/negativamente in ogni ambito , SOPRATTUTTO nel rimanere soli gankati da tutti...

Invece (la mia è una constatazione , un dato di fatto non un flame) gli ADE o gli A/A quando rimangono soli non li ho MAI visti giocare e morire con onore o provare a segare qualke fazionato in 1vs2-3-4-5 ma SOLO ed ESCLUSIVAMENTE SANCTUM VIATAS ..... Nn la prendere come un offesa sjnn , ma solo un modo per dirti che se mi vieni a parlare di capacità di gioco 1vsX allora ti dico che gli ade nn danno la possibilità di essere valutati...

E poi il fatto che uno dica ADE di qua ADE di la , nn è di certo da prendere come una cosa bella eh , nn è che uno parla male degli ADE perchè fate rosikare , magari in alcuni casi sarà vero ma nn spesso, bensi perchè giocare contro persone che alla prima difficoltà ti fanno recall in faccia cosi spudoratamente e poi vengono sul forum a parlarti della loro superiorità se ti segano in 20 vs 5 ti fa girare i cosiddetti...

Io preferisco 100 volte morire o provare a segare gente in 1vs5 che recallare (mi ricordo di qnd mi gankaste vicino sede vostra , andromeda , dark lotus , big boss ,tu all'epoca sjnner e un altro e ne segai 4 di voi e uno scappò) .... Molte persone tra cui credo tutti gli aot , quasi tutti i com e quasi tutti i tb la pensano come me .....

Il modo di giocare porta a criticare cosi malevolmente una fazione ^^

Nn vogliatemene a male , è solo un modo per cercare di costruire un pvp + divertente nn un flame , davvero ^^'

3njoy :*
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

è il brutto del nuovo modo di concepire il pvp della eagames, un tempo contava davvero tanto la tecnica del player e non del template, 3 pg sgravi potevano benissimo reggere anche 10 avversari e probabilmente ucciderli, adesso la forza sta nella combo, nei semplici tasti, basta fare sempre la stessa cosa, non è piu importante saper interpretare le situazioni e reagire di conseguenza al fine della battaglia , serve solo al massimo per dare prestigio a una gilda, e anche se non è poco non è comunque abbastanza.
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

forte. noi com
              deboli: shadowlords
              Dal profondo della notte che mi avvolge,
              buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
              ringrazio gli dei qualunque essi siano
              per l'indomabile anima mia.

Nella feroce morsa delle circostanze
              non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
              Sotto i colpi d'ascia della sorte
              il mio capo è sanguinante, ma indomito.

Oltre questo luogo di collera e lacrime
              incombe solo l'Orrore delle ombre,
              eppure la minaccia degli anni
              mi trova, e mi troverà, senza paura.

Non importa quanto sia stretta la porta,
              quanto piena di castighi la vita,
              io sono il padrone del mio destino:
              io sono il capitano della mia anima.

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                è il brutto del nuovo modo di concepire il pvp della eagames, un tempo contava davvero tanto la tecnica del player e non del template, 3 pg sgravi potevano benissimo reggere anche 10 avversari e probabilmente ucciderli, adesso la forza sta nella combo, nei semplici tasti, basta fare sempre la stessa cosa, non è piu importante saper interpretare le situazioni e reagire di conseguenza al fine della battaglia , serve solo al massimo per dare prestigio a una gilda, e anche se non è poco non è comunque abbastanza.

ti uppo oramai le combo sl quelle stop...

cmq riga nn c'è bisogno di spalare m.erda su una fazione nemica...è stata chiesta di fare una classifica stop...poi se ci sn dei rosik tenetevili x voi nella vita bisogna saper accettare anche le critiche...nn è tutto rose e fiori =)
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn
                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio

Il punto però è che Minax , Com e Tb possono essere valutati secondo ogni aspetto e criticati positivamente/negativamente in ogni ambito , SOPRATTUTTO nel rimanere soli gankati da tutti...

Invece (la mia è una constatazione , un dato di fatto non un flame) gli ADE o gli A/A quando rimangono soli non li ho MAI visti giocare e morire con onore o provare a segare qualke fazionato in 1vs2-3-4-5 ma SOLO ed ESCLUSIVAMENTE SANCTUM VIATAS ..... Nn la prendere come un offesa sjnn , ma solo un modo per dirti che se mi vieni a parlare di capacità di gioco 1vsX allora ti dico che gli ade nn danno la possibilità di essere valutati...
                  questo lo so benissimo, xo posso risponderti anche io.
                  innanzitutto non fare di tutta l'erba un fascio, x esempio io ormai non recallo + da tempo, come molti ade. seconda cosa, quelli nuovi a me mi odiano a morte, xke kiedo sempre ke quando si recallano vengano sgildati, e glielo dico in faccia xke non ho problemi. terza e ultima cosa beh guardati i due video che ho postato pls, in quello in cui sono da solo quante volte avrei potuto recallare quando vi avevo seminato? invece speravo di beccare qualcuno di voi isolato e segarvi, ma siete stati bravi a rimanere uniti.

x randy: io non sto dicendo ke voi altre fazioni siete di +, xo da come parlate semrba che noi ade siamo sempre 20 altrimenti non usciamo...
                  Ultima modifica di Te-Mpallo; 25-03-2007, 21:15.

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio

Lo sai gazzino amore mio come la penso e come sono fatto , io feci la mia firma per far vedere che tutti recallavano al tempo ( poi che la gente non lo ha ancora capito che significa quello e non altro fa pensare se e' infermo mentale o che )ed anche ora sede LVX due tb in 1 vs 1 mi ha recallato , il fatto e' che tutti non so perche dopo che certi aot hanno iniziato a tirarci me.r.da , tutti gli sono andati dietro a parlare male e da allora sempre cosi':

1) Quando si giocava e gioca in evil para subito gli ADE lo fanno , quando invece avevamo un necro e basta e non ci giocavamo.

2) quando tutti prima ed ora recallano , subito gli ADE lo fanno

3) quando noi facevamo regroup in casa , gli ADE houser game e tutti lo fanno

La gente deve capire che tutti fanno tutto e basta le fazioni recallano e fanno tutto poi certo ci sono pg eccezioni tipo te ed altri , pero' diciamo che l'85% fanno ste cosine. poi ricordo anche un giorno che noi in 5 facevamo scappare 10 di voi nella grande trappola di brit .

Purtroppo a molta gente sto giochino chiude gli okki e da un po di tempo a questa parte ho sempre ripetuto e continuero' a dire che il pvp ora lo fa il numero non la qualita' , una pvppate che ricordo io ed andro vs 9 aot loro morti in 5 poi alla fine siamo morti pure noi , percio' il numero fa la forza .
                    Pensate a divertirvi e fare cio' che volete invece di farvi sempre ste seghe mentali .

Buon game a tutti
                    Ultima modifica di zartappo; 25-03-2007, 21:26.

Commenta

Mah secondo me le cose stanno così:

Una classifica vera e propria non se pò fa perchè andrebbe valutata ogni singola battaglia e situazione.

MINAX: sono quelli che mi stanno piacendo un bel pò, forse perchè ho avuto modo di constatare che sono un bel gruppetto anche se ogni tanto c'è qualche sbandamento, ma almeno se stanno facendo un 1vs1 anche al costo di crepare restano. voto 7

TB: da quando ci sono gli lvx e i nox si è tirata un pò su, tuttavia secondo me si perdono un pò il gusto del gioco usando lo shared e avendo imboccato (parlo per alcuni membri) la strada dello spam di evil para. voto 6

CoM: Sicuramente ottimi players, anche se un episodio venuto fuori ieri sera mi ha fatto un pò ricredere (1vs1, un com ci sta pigliando le mazzate runna e torna con altri 5 compagni ), ma in fondo non conosco le altre gilde che compongono la fazione, LorD in primis. Voto 7

SL: Non ho un buon ricordo di questa fazione in fatto di rapporti umani, li vedo poco in giro, non saprei dare un giudizio definitivo. Voto: N/C

Commenta

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                        certi aot hanno iniziato a tirarci me.r.da , tutti gli sono andati dietro a parlare male e da allora sempre cosi':
                        ma perchè devono essere sempre gli AoT a sputare m.erda e a fare la figura dei cattivi(mangia bambini)?? se nutri qualche risentimento contro 1 o 2 di noi, non significa che tutto il gruppo sono degli stronzi.

Originariamente inviato da Te-Mpallo
                        x randy: io non sto dicendo ke voi altre fazioni siete di +, xo da come parlate semrba che noi ade siamo sempre 20 altrimenti non usciamo...
                        non dico: "escono solo se sono 20 0 30", ma dico che non vi ho mai visto in piccoli gruppi(quando gli altri casomai erano in superiorità). le altre fazioni chi piu chi meno si fanno vedere anche in netta inferiorità, ma voi apparte 1 max 2 episodi non vi ho mai visti. non è un flame, e anzi se hai da correggermi fallo^^
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

fazione più sgrava - fastweb

fazione più niubba - tele2

approposito noto che va di moda inserire i propri ping alti nelle firme

allora sappiate che nessuno potra superare i GIORNALIERI 8000 ms di ping che avevo fino a 4 mesi fa!!!

cmq apparte gli skerzi

fazione + powah= com
                          fazione + noob= di solito cambio idea quando in uno vs uno ricevono crossheal

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da randy
                            non dico: "escono solo se sono 20 0 30", ma dico che non vi ho mai visto in piccoli gruppi(quando gli altri casomai erano in superiorità). le altre fazioni chi piu chi meno si fanno vedere anche in netta inferiorità, ma voi apparte 1 max 2 episodi non vi ho mai visti. non è un flame, e anzi se hai da correggermi fallo^^
                            beh x quanto mi riguarda se mi dicono andiamo a fare pvp noi siamo 3 e loro 15 io non mi sono mai rifiutato, xke mi piace giocare in inferiorità (guardati i video che ho postato).
                            ma cmq non nego che c'è gente che a seconda di quanti siamo decide di fare pvm o pvp.
                            abbiamo gente ke recalla,gente ke reskilla (io ho trovato un aot ad ice una volta, mi pare dragon hawk o silent death e gli ho detto di andare via xke stavano arrivando gli altri ade a reskillarlo), gente ke fa evil para, si le abbiamo noi, come le hanno tutte e 4 le fazioni.

Commenta

Originariamente inviato da 12354 Visualizza il messaggio
                              ma perchè devono essere sempre gli AoT a sputare m.erda e a fare la figura dei cattivi(mangia bambini)?? se nutri qualche risentimento contro 1 o 2 di noi, non significa che tutto il gruppo sono degli stronzi.
                              perche con noi e' successo cosi' , io non ce l'ho con gli aot anzi so amico con qualcuno ma se i "vecchi" non sono stati degli angioletti non e' colpa mia .

1 fazione : il numero
                              2 fazione : il numero - 2
                              3 fazione : il numero - 6
                              4 fazione : -

Buon game a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                                cut
                                senti sjinner ma vai a prende na boccata d'aria va.. ma quel video l'hai visto bene -.-
                                siete 5 che runnano fanno un muro e ancora runnano.. si abilita del gruppo e del singolo, bella pe te...
                                Poi oggettivamente tutti spalano mer.da come dice lotus sugli ade.. ci sara un motivo ???
                                lotus ti si recallano davanti? ci sara un motivo o fine reagenti/pozze/bende e catsi vari o xke dicono "sticavoli è dark lotus si recalla sempre" capit???
                                e poi dite di non flammare -.-

Enjoy Trip Mentali
                                K.

Commenta

Sto operando...
                                X