Io penso che le risposte date son un po' di parte, date senza rilevare empiricamente i risultati veritieri.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Sondaggio] fazioni
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Ven88 Visualizza il messaggioIo penso che le risposte date son un po' di parte, date senza rilevare empiricamente i risultati veritieri.
One last thing before I quit
I never wanted any more than I could fit
Into my head I still remember every single word
You said and all the shit that somehow came along with it
Still there's one thing that comforts me since I was
Always caged and now I'm free
R.I.P.
Commenta
-
CVD, I commenti li dovete per forza scrivere? Michè dacci un tajo, il 3d è fatto per porre 1 classifica, astenendosi da futili commenti, nel tuo caso dettati da 1 singolo episodio.
Per rispondere ai vari flamers...Inutile che diciate che ora siam tanti, credo Chiunque dei nostri nemici possa affermare che siam tanti (entro la 15ina) RARAMENTE.
Vabbè, detto questo pregherei quantomeno ai MinaX di postare con brain e non con dita .
Torno all'Elettrochimica T_T''
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da vincenz089 Visualizza il messaggio1°com
2°tb
3°minax
4°sl
ma c'è un altro fattore: il numero.. di solito chi ha piu gente on è sempre piu forte..
i com che sono al primo posto per me sono quelli che si sono scissi dai NoX.. quelli di adesso così e così :SK.
Commenta
-
dipende dai momenti, i minax nn si vedono tanto oramai, se nn pochissimi, cmq sn + o - al livello dei com e dei tb, per ora penso se la contendano com e tb, dipende dai momenti, ci sono ottimi elementi da ambo le parti, ultimi gli sl, che oramai stanno messi malaccio...Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
1) Com (se non si considerano i =N= , se altrimenti li devo considerare li metto al 4° posto dato che fanno sempre house runner gaming al gatre di britain)
2) Tb & Minax
3) SlUltima modifica di Amazzonico; 25-03-2007, 18:06.Monkey Island Supporter
Commenta
-
Boh, fino a qualche tempo fa una fazione era ritenuta forte per organizzazione, presenza e correttezza...
Oggi quali sono i metri di giudizio? Sul serio sono curioso ^^
No perchè se i più forti sono un'accozzaglia di gilde miste alla creme della creme della peggio feccia del gate, o una fazione che prima di loggare guarda il sito per vedere se riescono a essere i più numerosi così poi si appiccia lo shared tutti allegri appassionatamente o_O in più di una fazione ci sono dei lamer talmente schizzati da far venire la pelle d'oca, e infine gente che crepa di istant kill, magari addirittura mandata via a calci in culo dagli SL che dice che la propria nuova fazione in cui gioca da ieri è la più forte dopo mesi passati a dire esattamente il contrario o_O
E comunque scusate sto reply, ma visto che qualcuno si concede alcune licenze flammose io mi prendo il diritto di replica
Commenta
-
ho letto tutto il 3d, e tanti reply sinceramente mi hanno fatto ridere.
detto questo secondo me la classifica è così:
1 com
2 sl / minax
3 tb
mi sono contenuto dal flammare tante persone che rispondono a ca.zzo, e commentano lo stile di gioco altrui senza guardare il proprio -.-
bella pe tutti
Commenta
-
Sinceramente se devo votare per costanza e qualità (non quantità di player) mi duole dirlo ma :
1) Com (senza dubbio i migliori se la giokano sempre anke in inferiorità)
2) Minax ( giocano bene qnd ci sn gli elementi giusti altrimenti un pò meno ma se la cavano sempre )
3) Tb ( Li metto al 3 posto anke se forse li metterei a parimerito con i minax ma siamo tutt'ora pieni di ragazzi con buona volontà ma dalle capacità ancora troppo limitate)
4) Sl (riescono a combinare qualcosa solo in nettà superiorità o in presenza dei 2-3 player che reggono la fazione)
Nn me ne vogliate a male , è solo il mio punto di vista , di sicuro criticabile , ma ho provato ad attenermi quanto + possibile alla realtà dei fatti ^^'Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
asd
Mi sembra di capire che gli Sl al momento sono i piu scarsi....la motivazione è semplice....
Gli Sl sono scarsi perchè da 4 mesi non faccio piu pvp causa linea adsl di M*rda...
Appena torno si noterà un gran miglioramento
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da DaRkReAlM Visualizza il messaggio
Ma che sondaggio è? ogni fazionato vota la propia fazione
Comuqnue a mio avviso, non ci sono fazioni dominanti...A volte padroneggiano i TB altre i Minax altre i COM altre ancora gli SL...
apparte i minax gli altri dominano con le alleanze ?!
Commenta
Commenta