a parita' o inferiorita di numero 1°Minax, poi gli ex nox, quindi ora TB, ma non li ho mai visti giocare molto dopo lo scioglimento dei nox
cmq per quanto riguarda noi minax, dipende tutto da chi c'e' loggato.
..molto male i com, l'ultima volta che ho giocato non mi hanno segato in 15 che mi stavano dietro, parablow sbagliati, evil para fatti male e manco avevo pouch, vi ho tenuto dietro per un bel po, ma droppavano male
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
Con il post di Rogozin è ufficialmente scaturito il flame..giusto per chiarire l'unico Gaters che gira con TB e il simpatico pg che vedi nel mio Avatar. se poi, sotto sede vostra arrivano altri blu, ci vengono di loro spontanea volonta, di certo non li invitiamo noi
→n00b is STYLE!← ICQ - KnOsSo: 363938990 QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE. Scrivere correttamente qui non costa nulla.
x me com sicuramente che davvero o tanti o pochi sn dei player micidiali
i minax anche sn una bella fazione...nn li ho mai stimati riguardo il lato umano però quando giocano bene nn ce ne x nessuno(anche se siete cmq tantini...)
poi seguono tb che vabbe almeno io rispetto ad altri player che postano stupidate nn li metto sicuramente al 1 posto....(vedi qualke ade -.-) però il 3 polo se lo meritano senza nessun dubbio
poi seguono gli ade
Com---> hanno classe, stile ed esperienza
Minax--->sono forti però nn sono molti quindi restano in svantaggio in confronto ai com ke sono LorD Brk -XF- OF (anke minax hanno stile questo lo ammetto)
Tb--->Bho gli ho sempre visti molto staccati nn vedo mai il gioco di squadra come occupare il gate di britain...(è gioco di squadra? :P) sono molto disorganizzati apparte certi...
Sl--->Si fanno sentire solo quando sono mille e nn è un complimento, se prendessimo singolarmente ogni sl ne verrebbe fuori ke come coordinazione e tecnica sono scarsetti :P tranne alcuni ovviamente
poi seguono tb che vabbe almeno io rispetto ad altri player che postano stupidate nn li metto sicuramente al 1 posto....(vedi qualke ade -.-) però il 3 polo se lo meritano senza nessun dubbio
Non ti degnerò di risposta -.-
Cmq non capisco come fate a dire che, in questo momento, le fazioni che dominano sono Com e Minax...bah
Non ti degnerò di risposta -.-
Cmq non capisco come fate a dire che, in questo momento, le fazioni che dominano sono Com e Minax...bah
Ma chi la vuole XD....cmq io parlo in generale...e sopratutto vedo la realtà com e minax sn superiori in certe situazioni...+ i com dato che li ho messi al 1 posto
se poi bisogna parlare delle singole battaglie e analizzarle kill x kill è un altro discorso...
nota: sono ammessi solo voti,non è ammesso nessun commento che potrebbe mandare in flame tutti
Parole sante, ma astenersi da commenti è proprio impossibile eh?
Comunque il punto di vista di molti è dettato da faccende personali, per cui assolutamente non attendibile, come tutto il thread
Parole sante, ma astenersi da commenti è proprio impossibile eh?
Comunque il punto di vista di molti è dettato da faccende personali, per cui assolutamente non attendibile, come tutto il thread
*
→n00b is STYLE!← ICQ - KnOsSo: 363938990 QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE. Scrivere correttamente qui non costa nulla.
..molto male i com, l'ultima volta che ho giocato non mi hanno segato in 15 che mi stavano dietro, parablow sbagliati, evil para fatti male e manco avevo pouch, vi ho tenuto dietro per un bel po, ma droppavano male
no guarda che se stanno in gruppo sono micidiali, in battaglia tirano molti piu istant delle altre fazioni(sicuramente merito della loro pluriennale esperienza). oggi in battaglia mentre xhelavano un compagno son riusciti a dropparmi tutti quasi nello stesso momento. l'unica critica che dalla mia niubbezza posso dire, è che quando gankano qualcuno, dopo un paral arriva inesorabilmente una frecciata che sparalla il targhet dopo mezzo secondo
Originariamente inviato da rogozin
Commenta