annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Sondaggio] fazioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

1) Minax/SL
    2) Com/TB

Commenta

in rapporto qualità numero:

1-com
      2-tb e minax
      3-sl
      Ultima modifica di hattori; 25-03-2007, 15:11.
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da TankGirl Visualizza il messaggio
        Per quanto riguarda gli SL....

DS DS DS Evil Omen Para Evil Omen Para Evil Omen Para e poi ?
        Chi è che flamma?!? e poi detto da voi è ridicolo (non faccio nomi).

Commenta

Piu' forte --> minax
          Piu' debole --> tb
          Fatta io
          What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

a parita' o inferiorita di numero 1°Minax, poi gli ex nox, quindi ora TB, ma non li ho mai visti giocare molto dopo lo scioglimento dei nox

cmq per quanto riguarda noi minax, dipende tutto da chi c'e' loggato.

..molto male i com, l'ultima volta che ho giocato non mi hanno segato in 15 che mi stavano dietro, parablow sbagliati, evil para fatti male e manco avevo pouch, vi ho tenuto dietro per un bel po, ma droppavano male
            Ultima modifica di isterico; 25-03-2007, 15:28.
            [AoT]
            Rina Darkblade
            - RiINa - Amrael Darkblade
            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
            Esso ha vinto a priori.

Commenta

Con il post di Rogozin è ufficialmente scaturito il flame..giusto per chiarire l'unico Gaters che gira con TB e il simpatico pg che vedi nel mio Avatar. se poi, sotto sede vostra arrivano altri blu, ci vengono di loro spontanea volonta, di certo non li invitiamo noi
              n00b is STYLE!
              ICQ - KnO
              sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
              Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta

x me com sicuramente che davvero o tanti o pochi sn dei player micidiali
                i minax anche sn una bella fazione...nn li ho mai stimati riguardo il lato umano però quando giocano bene nn ce ne x nessuno(anche se siete cmq tantini...)
                poi seguono tb che vabbe almeno io rispetto ad altri player che postano stupidate nn li metto sicuramente al 1 posto....(vedi qualke ade -.-) però il 3 polo se lo meritano senza nessun dubbio
                poi seguono gli ade

nn penso abbia fatto flame + calmo di così
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn
                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Com---> hanno classe, stile ed esperienza
                  Minax--->sono forti però nn sono molti quindi restano in svantaggio in confronto ai com ke sono LorD Brk -XF- OF (anke minax hanno stile questo lo ammetto)
                  Tb--->Bho gli ho sempre visti molto staccati nn vedo mai il gioco di squadra come occupare il gate di britain...(è gioco di squadra? :P) sono molto disorganizzati apparte certi...
                  Sl--->Si fanno sentire solo quando sono mille e nn è un complimento, se prendessimo singolarmente ogni sl ne verrebbe fuori ke come coordinazione e tecnica sono scarsetti :P tranne alcuni ovviamente

Quindi:
                  Com
                  Minax
                  Tb
                  SL

Commenta

piu forti minax e com la piu debole purtroppo sono gli sl

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                      poi seguono tb che vabbe almeno io rispetto ad altri player che postano stupidate nn li metto sicuramente al 1 posto....(vedi qualke ade -.-) però il 3 polo se lo meritano senza nessun dubbio
                      Non ti degnerò di risposta -.-
                      Cmq non capisco come fate a dire che, in questo momento, le fazioni che dominano sono Com e Minax...bah

Commenta

Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggio
                        Non ti degnerò di risposta -.-
                        Cmq non capisco come fate a dire che, in questo momento, le fazioni che dominano sono Com e Minax...bah

Ma chi la vuole XD....cmq io parlo in generale...e sopratutto vedo la realtà com e minax sn superiori in certe situazioni...+ i com dato che li ho messi al 1 posto

se poi bisogna parlare delle singole battaglie e analizzarle kill x kill è un altro discorso...
                        • Keira Von Luen
                        • EOS per sempre
                        • Elder Knight[LvX]
                        • TB Faction Reborn
                        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Bha
                          1)SL/CoM
                          2)Minax
                          3)TB

Senza ombra di dubbio
                          Gli ADE solo evil para ds evil para???Mmm sbagli perche' secondo me i CoM usano DS in loop e i minax only evil para

E' solamente il mio pensiero

Commenta

Originariamente inviato da Griffith. Visualizza il messaggio
                            nota: sono ammessi solo voti,non è ammesso nessun commento che potrebbe mandare in flame tutti
                            Parole sante, ma astenersi da commenti è proprio impossibile eh?
                            Comunque il punto di vista di molti è dettato da faccende personali, per cui assolutamente non attendibile, come tutto il thread

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                              Parole sante, ma astenersi da commenti è proprio impossibile eh?
                              Comunque il punto di vista di molti è dettato da faccende personali, per cui assolutamente non attendibile, come tutto il thread
                              *
                              n00b is STYLE!
                              ICQ - KnO
                              sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
                              Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                                ..molto male i com, l'ultima volta che ho giocato non mi hanno segato in 15 che mi stavano dietro, parablow sbagliati, evil para fatti male e manco avevo pouch, vi ho tenuto dietro per un bel po, ma droppavano male
                                no guarda che se stanno in gruppo sono micidiali, in battaglia tirano molti piu istant delle altre fazioni(sicuramente merito della loro pluriennale esperienza). oggi in battaglia mentre xhelavano un compagno son riusciti a dropparmi tutti quasi nello stesso momento. l'unica critica che dalla mia niubbezza posso dire, è che quando gankano qualcuno, dopo un paral arriva inesorabilmente una frecciata che sparalla il targhet dopo mezzo secondo

Originariamente inviato da rogozin
                                Mah, o come faranno a dirlo...

Randy Warlord [M|A]
                                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X