annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Sondaggio] fazioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi sa tanto di thread pericoloso...

cmq (imho):
    + forti -> CoM
    + deboli -> TB
    Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
    Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
    Se riperdo ti banno.
    Originariamente inviato da starman
    si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
    Jah bless noob-

Commenta

Originariamente inviato da Epimetheus Visualizza il messaggio
      mi sa tanto di thread pericoloso...

Ma che sondaggio è? ogni fazionato vota la propia fazione
      Comuqnue a mio avviso, non ci sono fazioni dominanti...A volte padroneggiano i TB altre i Minax altre i COM altre ancora gli SL...
      n00b is STYLE!
      ICQ - KnO
      sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
      Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta

La Fazione più forte secondo me i Com
        La più debole le altre tre ^^

Felucca Libera!!

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
        Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
        Felucca Libera!!

Commenta

Come qualità dei singoli player primi sono i com.
          Come numero di player se la contendono i tb con gli sl.
          Come rapporto tra buon gioco e numero i minax, piu costanti nelle presenze, se la giocano coi com quando sono su per giu a pari numero.
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

io penso che la fazione piu forte quando sono in parita numerica sono i com.

i minax penso che se la tirano ma alla fine non fanno piu di tanto, pero fanno male quando sono mille

i tb li ammiro perche hanno molte persone capaci e brave tipo cloud gatzu e crisio

gli sl bho nn mi piacciono sia nel modo di giocare che nel modo come si pongono alle persone.

percio fazione piu forte com poi tb minax e sl

sempre mia opinione non voglio scaturire flame

Commenta

Originariamente inviato da Neurok2001 Visualizza il messaggio
              sempre mia opinione non voglio scaturire flame
              la vedo dura.
              Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
              Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
              Se riperdo ti banno.
              Originariamente inviato da starman
              si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
              Jah bless noob-

Commenta

secondo me:
                Com
                minax
                tb
                sl

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                Holy:Samara gildi a nastro
                Samara:chi e nastro?
                Nio:Te credo semo 4 gatti
                Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Griffith. Visualizza il messaggio
                  nota: sono ammessi solo voti,non è ammesso nessun commento che potrebbe mandare in flame tutti

Qui potete dare la vostra votazione sulle fazioni di UOD, scegliete quale secondo voi è la fazione al momento più forte e quella che secondo voi è la più debole (i voti non devono essere di parte, dovrete essere leali nelle scelte)

questo thread nasce con il fine di far sapere a tutti i noobs () e a tutte le nuove entrate di UOD lo stato attuale delle cose

a voi
                  BRAVOOOOOOOOOOOO!!!!
                  se nn volevi flame nn aprivi sto Post!

Cmq:
                  fazione + forte: Russi all'isoletta! appena metti piede in quella maledetta isola nn torni + indietro! e io c casco siempre! entro siempre nei gate rossi!

Fazione - forte: Akalabeth e i suoi amici! ^_^
                  Ultima modifica di xPinnax; 25-03-2007, 14:41.

Commenta

Premessa :

E' un po difficile stabilire una classifica. Ci sono giorni in cui noi TB ariamo alla grande tutti. Altra giornate in cui veniamo bastonati vergognosamente.
                    Penso sia lo stesso per tutte le altre fazioni.
                    Gli scontri di fazioni sono piccole opere d'arti. Ci vuole l'ispirazione.

Detto questo :

1. COM
                    2. Minax/TB
                    3. SL

Utilizzando come metro di paragone la mia fazione ( TB ), posso dire che i COM ( OF, Lord,XF ) hanno come gruppo una esperienza pluriennale cosa che ancora a noi ci manca ( ci vuol tempo ). Hanno tecnica e sono coordinati

I Minax sono invece come uno Tsumani. Se ti colgono all'improvviso sei fottut.o
                    Arrivano come un'onda che ti travolge.
                    Ma non sempre dimostrano buona tecnica e coordinamento, dovuta secondo me al fatto che non sempre giocano i veterani e la differenza si nota.
                    Quando c'è qualche player più esperto il divertimento è assicurato.

Noi TB... Alti e bassi direi. Abbiamo dei bravi players con una certa esperienza. Quando la giornata è quella giusta, ts silenzioso, gruppo che non si disperde, crossheal che arriva, ecc, siamo forti. Anche nel nostro caso la presenza di qualcuno con un po di esperienza fa tanto.
                    Ci becchiamo il pari merito con i minax ( a parer mio si intende ) poichè con un'esperienza di gruppo ridotta ( circa 6 mesi ormai ) teniamo spesso testa sia a loro che ai COM.

Per quanto riguarda gli SL....

DS DS DS Evil Omen Para Evil Omen Para Evil Omen Para e poi ?

Ci sono dei veterani fortissimi. Pochi però rispetto alla maggioranza dei fazionati.
                    Anche nel loro caso come nel nostro, un anno di pvp di fazione formerà i caratteri e lo stile.

Questo è il mio personalissimo punto di vita Non è detto che abbia ragione
                    E soprattutto non vuole essere causa di flame.
                    Mi scuso per i commenti aggiunti
                    Ultima modifica di TankGirl; 25-03-2007, 14:42.

Commenta

Minax
                      COM
                      TB
                      SL
                      Originariamente inviato da Amdir
                      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                      Originariamente inviato da Aka
                      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                      Originariamente inviato da Prof. Pala
                      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                      http://www.deshack.org/

Commenta

La fazione più forte.. mmm... LMR = la mia ragazza: quando arriva lei, non c'è mossa che tenga, mi vedo sempre costretto a abbandonare la battaglia a gambe levate, preso dal panico

ps: meglio non esprimersi, si potrebbe cadere nel flame pesante

Commenta

la più forte per essere sincero per me sono i minax!| ma di certo gli SL non sono i più deboli! e sono sincero quando lo dico! tutti dite ke gli SL boh....io vedo i tb come fazione debole....si disuniscono molto presto a volte e inizi a segarli tutti....-.- vabbè in ogni caso no flames! ciau
                          ICQ - 642676355
                          Kraag Kael'Rox
                          ICQ - 642676355

Commenta

Ok ora dico la mia...

Partiamo dai "leggendari" Minax: ormai giocano poco, quando giocano sono tanti, anzi troppi, e quando le "prendono" non si fanno vedere per un pò.

Com: parlo solo dei lord e degli -xf- (anche se non tutti); a me piace come giocano (forse sono l'unico Sl che lo dice) però anche loro ormai giocano poco e i "grandi" di una volta giocano quasi mai.

Dopo aver parlato delle fazioni a mio parere ormai "tramontate" parliamo di quelle che giocano e si scontrano con più frequenza: Tb e Sl.

Tb: bene, Nox e Lvx, è vero siete riusciti a rimettere in sesto la fazione più "sfortunata" tra le 4; siete un buon numero, usate lo shared (nostro), singolarmente siete scarsetti togliendo i 4 o 5 (tra i quali Gatsu che ammiro) che sanno giocare ma avete imparato più o meno a giocare di gruppo. Però sfruttate il fatto di essere praticamente tutti blu e andate in sede altrui con i gater di brit, il che non vi fa assolutamente onore anzi...

Infine gli Sl: tutte le fazioni sono riuscite nel loro intento a far avere a tutti dei pregiudizi nei confronti di questa fazione formata soltanto (come per i minax) dagli ADE e dall'accademia, a differenza dei com e dei tb. Cmq se si fa soltanto un attimo di attenzione risulta chiaro che il pregiudizio principale (ADE>cina) è ormai infondato, visto e considerato che quando giocano i minax sono "mille" e lo stesso i tb.

Cmq per fare una classifica metto:

1° SL
                            2° COM (solo perchè mi piacciono e non realmente perchè se lo meritano)
                            3° Minax
                            4° Tb (anche se forse dovrebbero stare al 2° posto perchè giocano sempre come gli Sl)

Non voglio scatenare flame ma per quanto mi riguarda questa è la realtà dei fatti.

Commenta

Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggio
                              Ok ora dico la mia...

usate lo shared (nostro)
                              Sei disinformato. Puoi contattarmi privatamente al mio icq o msn che ti chiarisco un po le idee ? Cosi evitiamo ( è un plurale ) di flammare su questo 3d o di discutere di argomenti OT
                              Ultima modifica di TankGirl; 25-03-2007, 15:17.

Commenta

Sto operando...
                              X