5) dio (ormai chi è in ts con me sa che riesco a rappresentarlo con mille appellativi, completando tutte le varie form di ninjitsu e tutte le forme del polymorph)
io sono gia arrivato a meta del bestiario(sezione del sito di UOD), ma ancora non sono soddisfatto. inzieme a selune(mio inseparabile collega) invece ho trovato tutte le combinazioni possibili ed immaginabili.
Originariamente inviato da torredelgreco
ma tanto alla fine crepa quasi sempre il caro sifodias
ovviamente, ma ti posso assicurare che averlo a scorrazzare nelle war di fazione non è divertente.
1) Schifodias
2) Telecom
3) Tutti i noOoB che vengono a magincia solo per reskillare i rossi che si ressano
4) Le guardie (non tanto quelle del gate, ma del villaggetto del ***** in cui ti ci ritrovi dentro all'improvviso e senza rendertene conto inseguendo il blu di turno.)
Rock hogan,mi lamerò da niubbo...ma nn lo odio piuttosto provo un pò di astio anke se nn lo conosco
ma dai che palle avete rotto: si dice Rock Kogan... oooh
che ti lammai?
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
io nn odio nessuno, è un gioco lo prendo come tale, magari al momento della rosikata mi verrebbe voglia di staccargli le palle e farci la pappa al cane, ma poi ci ripenso e dico: è una cosa stupida, è un giochetto, che fo a fare veleno, nella vita nn cambia nulla.
io quoto le persone che pigliano il gioco per quello che è, però mi danno fastidio le persone che quando muori iniziano a sbraitare che te hanno ownato, e t einizano a insultare e spammare frasi del tipo " lo vedi che sei un fallito" o " non sei bono manco a morire"... Più che altro mi fanno pena, penso che siano fustrati in real e si scaricano in game...
Commenta