annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Trabochetto..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda Trabochetto..

Buon di Comunity di UoD:

Stamattina mi sono alzato di umore giusto e volevo farvi una domanda...

Le vostre rosicate su questo giochino, vi hanno mai fatto odiare pazzescamente una persona? Se si, per quale motivo?

Lo so è un domandone pero vorrei sentire le vostre avventure rosicate e se qualcuno si è fatto odiare da voi!

Postate

io nn odio nessuno, è un gioco lo prendo come tale, magari al momento della rosikata mi verrebbe voglia di staccargli le palle e farci la pappa al cane, ma poi ci ripenso e dico: è una cosa stupida, è un giochetto, che fo a fare veleno, nella vita nn cambia nulla.
    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
      io nn odio nessuno, è un gioco lo prendo come tale, magari al momento della rosikata mi verrebbe voglia di staccargli le palle e farci la pappa al cane, ma poi ci ripenso e dico: è una cosa stupida, è un giochetto, che fo a fare veleno, nella vita nn cambia nulla.
      *
      Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Commenta

Bravissimo pero hai visto in quel momento hai odiato qualcuno!! ehehe vogliamo i nomi LoL

Commenta

Originariamente inviato da Neurok2001 Visualizza il messaggio
          Bravissimo pero hai visto in quel momento hai odiato qualcuno!! ehehe vogliamo i nomi LoL
          ma sn sempre i soliti, i niubbi del gate che ti gankano in 7 e poi quando stiri ti dicono noob, se nn stiri e li seghi rosikano e dicono che cheati, gli altri invece no, una volta odiai uno che mi lammo il berserker quando valeva 8kk ma manco ci persi la testa + di tanto, nn ha senso ecco, cioè nn è che perdendo la pazienza risolvi qualcosa...
          Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
          Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
          E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
          perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
          Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

ma sn sempre i soliti, i niubbi del gate che ti gankano in 7 e poi quando stiri ti dicono noob, se nn stiri e li seghi rosikano e dicono che cheati, gli altri invece no, una volta odiai uno che mi lammo il berserker quando valeva 8kk ma manco ci persi la testa + di tanto, nn ha senso ecco, cioè nn è che perdendo la pazienza risolvi qualcosa...

Parole sante queste sono le vere persone (Com)

Commenta

Piu che odio io rosico a bestia se crepo per motivi esterni alla mia volontà (linea, genitori scassacazzi).
              Un altro caso in cui non è rosik ma che davvero li ammazzerei in real per quanto sono vili, viscidi codardi e incapaci è quando ti fanno crepare per guards in 1vs1 o anche loro 2 e io da solo. Che il bello è che non avendo mai fatto guards manco so chi se becca l'insure.
              In generale le uniche persone che odio sono quelli del gate perchè mancano di dignità a mio avviso (ieri sono arrivati al livello di summonare demoni e air elemental. Non c'ho parole asd)

Commenta

io odio schifodias e sopratutto il niubbo di saifer che rosica sempre quando more

Commenta

Originariamente inviato da posset Visualizza il messaggio
                  io odio schifodias

Si mette sempre nelle war di fazione e porta un po di fastidio...

quando ci so ste war fatecele fare bene

PS:cn il blu mi infiltro ankio

cmq Concordo x l'odio x sifodias

Alla fine di ogni asta contattatemi in icq o msn.

Quote:
                  Originally Posted by sborone
                  xkè il 90% della gente che gioca ha un età anagrafica compresa tra i 15 e i 30 anni e un età mentale compresa tra i 9 e i 12 mesi?

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                    Che il bello è che non avendo mai fatto guards manco so chi se becca l'insure.
                    La guardia? Lasci 600gp a pezzo come x i mob :P

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      genitori scassacazzi
                      ANCHE TU??? O_O

mia madre ha più kill di Artemis, non ti puoi immaginare il numero di volte che entrava in camera all'improvviso a rompere su qualcosa, e io morivo inesorabilmente.

bò, per il resto non ce l'ho con i player(apparte i gaters), quando muoio con in war di fazione il mio odio va o a me stesso per aver commesso la cazzata fatale, o alle varie divinità per avermi fatto laggara.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Rock hogan,mi lamerò da niubbo...ma nn lo odio piuttosto provo un pò di astio anke se nn lo conosco

Commenta

Ufffff avoglia qaunte ne odio ma più di tutte l ultima in questo periodo che un grande figlio di ******** perkè è un lamer Sifodias
                          Ultima modifica di JackSparrow1986; 27-03-2007, 11:33.
                          Il Bloggazzo
                          Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

capirai more talmente tante volte in una pvppata ke dovrebbe odiare mezzo shard, mob compresi
                            Originariamente inviato da Doomtrooper
                            cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                            RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

troppa gente approfitta della mia bontà pensando che sia scontato che io mi comporti così, ma non ci faccio più caso ormai. L'unica incazzatura che ho avuto nei riguardi di una persona è stata un anno fa quando un amico che conoscevo da due anni e si era sempre comportato bene mi lammò hunter e bane + 20kk liquidi.... il nome era fabious o qualcosa del genere ma cambiò nome subito dopo a tutti i suoi pg e cancello tutti i suoi contatti icq/msn

Commenta

Sto operando...
                              X