GATSU!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda Trabochetto..
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggioDea Enid, Gatsu e mi sa che adesso posso fermarmi qui .
Onorato
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggiosu gatsu confermo, almeno in game non sbraita e spamma come i noob, sia quando vince ke quando perde, un signor player. E di persone ke sbraitano negli lvx c'è pieno...
Nn so qual'è il tuo pg su felu ma un complimento è sempre piacevole quindi Onorato anke per te
Originariamente inviato da UomoFocaccina Visualizza il messaggioGATSU!!!!!
EDIT : Per il post invece , posso dire che l'unico che mi trasmetteva emozione , non rosik ma voglia di migliorare , era Korgan con cui mi divertivo spesso in 1vs1 quando ero rosso ed SL (poco dopo lo scioglimento dei krt eravamo IçE) .... Ed è sempre stato il mio idolo ......
Ora le emozioni migliori me le trasmettono com e aot qnd esco da solo o in pochi e facciamo i kill e run (qnd ci riusciamo) .. Vi giuro che essere rincorso da 10 fazionati è un emozione senza prezzoUltima modifica di sborone; 28-03-2007, 01:47.Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioOnorato
Nn so qual'è il tuo pg su felu ma un complimento è sempre piacevole quindi Onorato anke per te
Io sono il tuo incubo peggiore
EDIT : Per il post invece , posso dire che l'unico che mi trasmetteva emozione , non rosik ma voglia di migliorare , era Korgan con cui mi divertivo spesso in 1vs1 quando ero rosso ed SL (poco dopo lo scioglimento dei krt eravamo IçE) .... Ed è sempre stato il mio idolo ......
Ora le emozioni migliori me le trasmettono com e aot qnd esco da solo o in pochi e facciamo i kill e run (qnd ci riusciamo) .. Vi giuro che essere rincorso da 10 fazionati è un emozione senza prezzoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
ma dai ....-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
msg: malefixAdT@hotmail.it
Commenta
-
MMM... In assoluto di piu di tutti i maghi mi ha fatto rosikare artemis...
dei war.. mmm non ricordo ma penso ke delle grandi rosikate le ho prese con Shadowsong e Jack!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggioMMM... In assoluto di piu di tutti i maghi mi ha fatto rosikare artemis...
dei war.. mmm non ricordo ma penso ke delle grandi rosikate le ho prese con Shadowsong e Jack!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggiovero vero, se potessimo metterci d'accordo e giocare solo nelle ll, senza recall e senza guardie così i niubbi blu e recaller nn ci metterebbero piede sarebbe la cosa + powa del mondo
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggiojack sa giokare benissimo, il miglior (frorse) war dello shard come tecnike ( e script) ed è lunico arciere ( anke se ha doppia combat) ke mi crea seriamete problemi e non posso distrarmi. Artemis è diverso, spamma troppo, ma davvero troppo, ti ubriaki co le sue freccette ( al limite del fuori skermo O_O)
vabbè jack l'unico periodo che faceva rosicare è stato con l'honor e double shot che ti faceva 80 con la special. Per il resto bho.
Arte secondo me è il miglior mago wrestler.
Io conosco pure un pg che si diverti con l'arco e le pozze explo terra-ariaUltima modifica di DrakulMihawk; 28-03-2007, 22:08.
Commenta
Commenta