annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Trabochetto..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

GATSU!!!!!

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggio
      Dea Enid, Gatsu e mi sa che adesso posso fermarmi qui .

Onorato

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
      su gatsu confermo, almeno in game non sbraita e spamma come i noob, sia quando vince ke quando perde, un signor player. E di persone ke sbraitano negli lvx c'è pieno...

Nn so qual'è il tuo pg su felu ma un complimento è sempre piacevole quindi Onorato anke per te

Originariamente inviato da UomoFocaccina Visualizza il messaggio
      GATSU!!!!!
      Io sono il tuo incubo peggiore

EDIT : Per il post invece , posso dire che l'unico che mi trasmetteva emozione , non rosik ma voglia di migliorare , era Korgan con cui mi divertivo spesso in 1vs1 quando ero rosso ed SL (poco dopo lo scioglimento dei krt eravamo IçE) .... Ed è sempre stato il mio idolo ......
      Ora le emozioni migliori me le trasmettono com e aot qnd esco da solo o in pochi e facciamo i kill e run (qnd ci riusciamo) .. Vi giuro che essere rincorso da 10 fazionati è un emozione senza prezzo
      Ultima modifica di sborone; 28-03-2007, 01:47.
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
        Onorato

Nn so qual'è il tuo pg su felu ma un complimento è sempre piacevole quindi Onorato anke per te

Io sono il tuo incubo peggiore

EDIT : Per il post invece , posso dire che l'unico che mi trasmetteva emozione , non rosik ma voglia di migliorare , era Korgan con cui mi divertivo spesso in 1vs1 quando ero rosso ed SL (poco dopo lo scioglimento dei krt eravamo IçE) .... Ed è sempre stato il mio idolo ......
        Ora le emozioni migliori me le trasmettono com e aot qnd esco da solo o in pochi e facciamo i kill e run (qnd ci riusciamo) .. Vi giuro che essere rincorso da 10 fazionati è un emozione senza prezzo
        vero vero, se potessimo metterci d'accordo e giocare solo nelle ll, senza recall e senza guardie così i niubbi blu e recaller nn ci metterebbero piede sarebbe la cosa + powa del mondo
        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

ma dai ....
          -Firma Irregolare- Leggi il regolamento.

Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.
          sigpic
          Malefix Il Re delle Tenebre [AdT]
          Armata delle Tenebre

Per contattarmi:

msg: malefixAdT@hotmail.it

Commenta

MMM... In assoluto di piu di tutti i maghi mi ha fatto rosikare artemis...
            dei war.. mmm non ricordo ma penso ke delle grandi rosikate le ho prese con Shadowsong e Jack!!!
            Tempesta Bianca
            Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

rosikato dicamo poco......ma fino ad odiare una persona no....

grazie a Invisible Kid per la firma...
              Finwe Aldarin paladino [EoS]
              Cedric mago [EoS]
              Giove Von Rakarth tamer-bardo-mago [EoS]
              Leon Van Dine arciere [EoS]

Commenta

Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggio
                MMM... In assoluto di piu di tutti i maghi mi ha fatto rosikare artemis...
                dei war.. mmm non ricordo ma penso ke delle grandi rosikate le ho prese con Shadowsong e Jack!!!
                jack sa giokare benissimo, il miglior (frorse) war dello shard come tecnike ( e script) ed è lunico arciere ( anke se ha doppia combat) ke mi crea seriamete problemi e non posso distrarmi. Artemis è diverso, spamma troppo, ma davvero troppo, ti ubriaki co le sue freccette ( al limite del fuori skermo O_O)

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                  vero vero, se potessimo metterci d'accordo e giocare solo nelle ll, senza recall e senza guardie così i niubbi blu e recaller nn ci metterebbero piede sarebbe la cosa + powa del mondo
                  Eh si ma - gater = - insure. io me devo compra totem, leggi signa.

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                    jack sa giokare benissimo, il miglior (frorse) war dello shard come tecnike ( e script) ed è lunico arciere ( anke se ha doppia combat) ke mi crea seriamete problemi e non posso distrarmi. Artemis è diverso, spamma troppo, ma davvero troppo, ti ubriaki co le sue freccette ( al limite del fuori skermo O_O)

vabbè jack l'unico periodo che faceva rosicare è stato con l'honor e double shot che ti faceva 80 con la special. Per il resto bho.

Arte secondo me è il miglior mago wrestler.

Io conosco pure un pg che si diverti con l'arco e le pozze explo terra-aria
                    Ultima modifica di DrakulMihawk; 28-03-2007, 22:08.

Commenta

dai è un gioco... rosiko solo quando mi trovo graffi sulla fiancata della macchina...
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X