Originariamente inviato da princeofdarkness
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda Trabochetto..
Comprimi
X
-
Odio non esiste da parte mia per un giochino, ma la persona che mi dava fastidio era korgan, per la nostra rivalità accesissima in game : i nostri pg se ne dicevano in game di belle, però nella massima educazione . Una delle ultime volte che lo killai in campo aperto gli scrissi " A casa, vattene a casa ^^" ; la volta successiva mi killò lui replicando :" Ora chi ci deve andare a casa eh?". Che bei ricordi . Il tutto poi ci portò a mille abbracci in real con tanto alcol al seguito . A questo dovrebbe portare un giochino , oltre al divertimento. Mi dispiace solo di non poter veder più Korgan in real visto che prima scendeva spesso qua a Catania. Mi manca come player e come persona. Ho notato poi che anche se molta gente giocante su Dreams abbia un'età sopra i 20 , certi discorsi che sento (anche in icq e msn ) mi fan pensare l'opposto. Non penso che riuscirò a trovare un rivale come Antonio , visto che la gente sa solo sboronare di recente e sono ben poche le persone che apprezzo davvero tra le file avversare e che vorrei conoscere ;
Faccio dei nomi ?
Dea Enid, Gatsu e mi sa che adesso posso fermarmi qui .Ultima modifica di DrakulMihawk; 27-03-2007, 17:34.
Commenta
-
Ho ''odiato'' una persona appartentente a questo shard, ma certamente non per il PvP o il PvM o il Lamering e cavolate simili, diciamo xk' orinò leggermente fuori la tazza
.
Per gli altri posso aver nutrito un pò di risentimento, rosik, o pena...Raramente, ad ogni modo, grazie anche al nostro bel TS dove in fin dei conti tutto diventa una risata :roftl: .
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioHo ''odiato'' una persona appartentente a questo shard
io odio athelstan, che mi killa sempre i pet quando sono GIA morto sotto gank di 15 LorD -.-K.
Commenta
-
Originariamente inviato da Neurok2001 Visualizza il messaggioBuon di Comunity di UoD:
Stamattina mi sono alzato di umore giusto e volevo farvi una domanda...
Le vostre rosicate su questo giochino, vi hanno mai fatto odiare pazzescamente una persona? Se si, per quale motivo?
Lo so è un domandone pero vorrei sentire le vostre avventure rosicate e se qualcuno si è fatto odiare da voi!
Postate
molta gente usa parole più grandi di se stessa..
mario bross diceva: MAMMA MIA!Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio1) telecom
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio1) telecom
2) nessuno in particolare, mi fa solo pena la gente che pensa di esser capace e nn lo è
P.s. Kiira la tua firma è ipnotica
Grazie di aver svelato il nome del mio pg a tutto lo shard =_= Ma non vi si può nascondere nulla?
Commenta
-
Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggiocut
Faccio dei nomi ?
Dea Enid, Gatsu e mi sa che adesso posso fermarmi qui .
Commenta
-
Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggioFaccio dei nomi ?
Dea Enid, Gatsu e mi sa che adesso posso fermarmi qui .
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiomi fa solo pena la gente che pensa di esser capace e nn lo è
Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggioGrazie di aver svelato il nome del mio pg a tutto lo shard =_= Ma non vi si può nascondere nulla?
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioma dai che palle avete rotto: si dice Rock Kogan... oooh
che ti lammai?
mi ero incazzato principalmente per la robba fire,abituato su un altro shard pensavo valesse una botta di soldi...
cmq peace and love leggenda del wrestling
Commenta
-
Sifodias è un genio io lo adoro e lo stimo,far rosikare così tante persone è un arte.
Comunque non ho mai odiato nessuno in particolare.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
Commenta