annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Trabochetto..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da princeofdarkness Visualizza il messaggio
    Si mette sempre nelle war di fazione e porta un po di fastidio..
    cmq Concordo x l'odio x sifodias
    *

Commenta

Odio non esiste da parte mia per un giochino, ma la persona che mi dava fastidio era korgan, per la nostra rivalità accesissima in game : i nostri pg se ne dicevano in game di belle, però nella massima educazione . Una delle ultime volte che lo killai in campo aperto gli scrissi " A casa, vattene a casa ^^" ; la volta successiva mi killò lui replicando :" Ora chi ci deve andare a casa eh?". Che bei ricordi . Il tutto poi ci portò a mille abbracci in real con tanto alcol al seguito . A questo dovrebbe portare un giochino , oltre al divertimento. Mi dispiace solo di non poter veder più Korgan in real visto che prima scendeva spesso qua a Catania. Mi manca come player e come persona. Ho notato poi che anche se molta gente giocante su Dreams abbia un'età sopra i 20 , certi discorsi che sento (anche in icq e msn ) mi fan pensare l'opposto. Non penso che riuscirò a trovare un rivale come Antonio , visto che la gente sa solo sboronare di recente e sono ben poche le persone che apprezzo davvero tra le file avversare e che vorrei conoscere ;

Faccio dei nomi ?

Dea Enid, Gatsu e mi sa che adesso posso fermarmi qui .
      Ultima modifica di DrakulMihawk; 27-03-2007, 17:34.

Commenta

Ho ''odiato'' una persona appartentente a questo shard, ma certamente non per il PvP o il PvM o il Lamering e cavolate simili , diciamo xk' orinò leggermente fuori la tazza .

Per gli altri posso aver nutrito un pò di risentimento, rosik, o pena...Raramente, ad ogni modo, grazie anche al nostro bel TS dove in fin dei conti tutto diventa una risata :roftl: .

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
          Ho ''odiato'' una persona appartentente a questo shard
          dacci il nome :O

io odio athelstan, che mi killa sempre i pet quando sono GIA morto sotto gank di 15 LorD -.-
          K.

Commenta

Rosiko quando vengo killato a felucca...

Date riposo ad un povero niubbo come me!!!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

1) telecom
              2) nessuno in particolare, mi fa solo pena la gente che pensa di esser capace e nn lo è

P.s. Kiira la tua firma è ipnotica

Commenta

Originariamente inviato da Neurok2001 Visualizza il messaggio
                Buon di Comunity di UoD:

Stamattina mi sono alzato di umore giusto e volevo farvi una domanda...

Le vostre rosicate su questo giochino, vi hanno mai fatto odiare pazzescamente una persona? Se si, per quale motivo?

Lo so è un domandone pero vorrei sentire le vostre avventure rosicate e se qualcuno si è fatto odiare da voi!

Postate
                l'odio è un sentimento nobile.. e cmq troppo grande da attribuire in questi casi ( a parer mio) se arrivi ad odiare qualcuno in game.. è meglio che smetti

molta gente usa parole più grandi di se stessa..

mario bross diceva: MAMMA MIA!
                Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                  1) telecom
                  e pensa ke hai la centrale a 15 metri da casa tua

Commenta

1) telecom
                    2) nessuno in particolare, mi fa solo pena la gente che pensa di esser capace e nn lo è

P.s. Kiira la tua firma è ipnotica

Grazie di aver svelato il nome del mio pg a tutto lo shard =_= Ma non vi si può nascondere nulla ?

Commenta

Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggio
                      cut

Faccio dei nomi ?

su dea non posso dire nulla ma su gatsu confermo, almeno in game non sbraita e spamma come i noob, sia quando vince ke quando perde, un signor player. E di persone ke sbraitano negli lvx c'è pieno...

Commenta

Faccio dei nomi ?

mi fa solo pena la gente che pensa di esser capace e nn lo è

Grazie di aver svelato il nome del mio pg a tutto lo shard =_= Ma non vi si può nascondere nulla ?
                        Tanto ormai lo avevamo capito tutti :*

Commenta

Black a te non ti voglio conoscere perchè mangi troppi bambini e ho paura

Ma non è vero , non ho mai rivelato la mia identità segreta...avete pure gli investigatori privati bravi :***

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                            ma dai che palle avete rotto: si dice Rock Kogan... oooh

che ti lammai?
                            Lrc scrauza,robba fire nn insurata e qlke altra cazzata
                            mi ero incazzato principalmente per la robba fire,abituato su un altro shard pensavo valesse una botta di soldi...
                            cmq peace and love leggenda del wrestling

Commenta

io odio tutti i minax, com e tb, è normale? ^^

Commenta

Sifodias è un genio io lo adoro e lo stimo,far rosikare così tante persone è un arte.
                                Comunque non ho mai odiato nessuno in particolare.
                                Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                                Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                                mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Sto operando...
                                X