Originariamente inviato da jericho.1991
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda Trabochetto..
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio5) dio (ormai chi è in ts con me sa che riesco a rappresentarlo con mille appellativi, completando tutte le varie form di ninjitsu e tutte le forme del polymorph)
Originariamente inviato da torredelgrecoma tanto alla fine crepa quasi sempre il caro sifodiasRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da 12354 Visualizza il messaggioil mio odio va O a me stesso per aver commesso la cazzata fatale, O alle varie divinità per avermi fatto laggara.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioChi rosica fino a tal punto per un giochino potrebbe usare corda&sgabello.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da torredelgreco Visualizza il messaggioma tanto alla fine crepa quasi sempre il caro sifodias
Commenta
-
1) Schifodias
2) Telecom
3) Tutti i noOoB che vengono a magincia solo per reskillare i rossi che si ressano
4) Le guardie (non tanto quelle del gate, ma del villaggetto del ***** in cui ti ci ritrovi dentro all'improvviso e senza rendertene conto inseguendo il blu di turno.)
Commenta
-
Originariamente inviato da egidius Visualizza il messaggioRock hogan,mi lamerò da niubbo...ma nn lo odio piuttosto provo un pò di astio anke se nn lo conosco
che ti lammai?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioio nn odio nessuno, è un gioco lo prendo come tale, magari al momento della rosikata mi verrebbe voglia di staccargli le palle e farci la pappa al cane, ma poi ci ripenso e dico: è una cosa stupida, è un giochetto, che fo a fare veleno, nella vita nn cambia nulla.Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
io quoto le persone che pigliano il gioco per quello che è, però mi danno fastidio le persone che quando muori iniziano a sbraitare che te hanno ownato, e t einizano a insultare e spammare frasi del tipo " lo vedi che sei un fallito" o " non sei bono manco a morire"... Più che altro mi fanno pena, penso che siano fustrati in real e si scaricano in game...
Commenta
-
Originariamente inviato da Neurok2001 Visualizza il messaggioBuon di Comunity di UoD:
Stamattina mi sono alzato di umore giusto e volevo farvi una domanda...
Le vostre rosicate su questo giochino, vi hanno mai fatto odiare pazzescamente una persona? Se si, per quale motivo?
Lo so è un domandone pero vorrei sentire le vostre avventure rosicate e se qualcuno si è fatto odiare da voi!
Postate
IO NN SO SE LA GENTE A VOLTE CI FA O CI è....
marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.
Commenta
Commenta