annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Trabochetto..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jericho.1991 Visualizza il messaggio
    odio sifodias.
    ma tanto alla fine crepa quasi sempre il caro sifodias

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      5) dio (ormai chi è in ts con me sa che riesco a rappresentarlo con mille appellativi, completando tutte le varie form di ninjitsu e tutte le forme del polymorph)
      io sono gia arrivato a meta del bestiario(sezione del sito di UOD), ma ancora non sono soddisfatto. inzieme a selune(mio inseparabile collega) invece ho trovato tutte le combinazioni possibili ed immaginabili.

Originariamente inviato da torredelgreco
      ovviamente, ma ti posso assicurare che averlo a scorrazzare nelle war di fazione non è divertente.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

In passato rosikavo troppo per le futili cavolate, invece da qualche settimana a questa parte me ne infischio

Originariamente inviato da cazzato
        Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Originariamente inviato da 12354 Visualizza il messaggio
          il mio odio va O a me stesso per aver commesso la cazzata fatale, O alle varie divinità per avermi fatto laggara.
          quoto troppo, anche se nel mio caso le 2 O diventano due E

Commenta

Apriamo il club "ODIO SFODIAS" loook

Commenta

Hahahahahahahaha
              Grande Sifodias!!
              Numero Uno!!
              I miei pg:
              Ted Sprague
              Sethi of Assuan
              Kraftwerk [R^C]
              Il Biscia
              Pito Wilson [E0S]

Commenta

Chi rosica fino a tal punto per un giochino potrebbe usare corda&sgabello.

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                  Chi rosica fino a tal punto per un giochino potrebbe usare corda&sgabello.
                  io vi posso insegnare come fare il cappio
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da torredelgreco Visualizza il messaggio
                    si ma lo odio xkè è anke un lamer assurdo

Commenta

1) Schifodias
                      2) Telecom
                      3) Tutti i noOoB che vengono a magincia solo per reskillare i rossi che si ressano
                      4) Le guardie (non tanto quelle del gate, ma del villaggetto del ***** in cui ti ci ritrovi dentro all'improvviso e senza rendertene conto inseguendo il blu di turno.)

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da egidius Visualizza il messaggio
                        Rock hogan,mi lamerò da niubbo...ma nn lo odio piuttosto provo un pò di astio anke se nn lo conosco
                        ma dai che palle avete rotto: si dice Rock Kogan... oooh

che ti lammai?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                          io nn odio nessuno, è un gioco lo prendo come tale, magari al momento della rosikata mi verrebbe voglia di staccargli le palle e farci la pappa al cane, ma poi ci ripenso e dico: è una cosa stupida, è un giochetto, che fo a fare veleno, nella vita nn cambia nulla.
                          Originariamente inviato da fnurov
                          subscribe lol

Commenta

io quoto le persone che pigliano il gioco per quello che è, però mi danno fastidio le persone che quando muori iniziano a sbraitare che te hanno ownato, e t einizano a insultare e spammare frasi del tipo " lo vedi che sei un fallito" o " non sei bono manco a morire"... Più che altro mi fanno pena, penso che siano fustrati in real e si scaricano in game...

Commenta

a me hanno lammato la felicità

Commenta

Originariamente inviato da Neurok2001 Visualizza il messaggio
                                Buon di Comunity di UoD:

Stamattina mi sono alzato di umore giusto e volevo farvi una domanda...

Le vostre rosicate su questo giochino, vi hanno mai fatto odiare pazzescamente una persona? Se si, per quale motivo?

Lo so è un domandone pero vorrei sentire le vostre avventure rosicate e se qualcuno si è fatto odiare da voi!

Postate

IO NN SO SE LA GENTE A VOLTE CI FA O CI è....

marcobigo@live.it
                                _________________________________________________
                                - MIAMI SUPERCOPS -
                                "I poliziotti dell'ottava strada"
                                Space Trip [LvX]
                                John McLane[EOS]
                                Yasha Marciano[EOS]
                                http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

Sto operando...
                                X