annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Trabochetto..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Le poche volte che mi sono innervosito per questo gioco non è stato certo per il rosik, ma per l ottusità di alcune persone che davvero mi da ai nervi, purtroppo il nostro shard ha un età media che si abbassa in continuo, e ci dovrò fare l abitudine.

[Avete presente il lamer che cerca di rifilarti la sola, e se lo scopri ti spamma niubbo, o quelli che dicono cose assurde senza riuscire a motivarle e se inizi un confronto di pareri iniziano con la tiritera del "BLABLABLA non ti sento BLABLABLA" o del "niubbo scemo lamer!"? ecco, è con queste persone che dopo un po mi viene l astio di cpnfrontarmi.]
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

odio i maiali e i cani che mentre gli passi accanto rincorrendo un faizonato si spostano all'ultimo momento e ti boxano

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
      Holy:Samara gildi a nastro
      Samara:chi e nastro?
      Nio:Te credo semo 4 gatti
      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
      Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
        odio i maiali e i cani che mentre gli passi accanto rincorrendo un faizonato si spostano all'ultimo momento e ti boxano
        asd

Commenta

Odio me stesso quando muoio a Doom, soprattutto quando vado away con pg hiddato sperando che il DF non mi riveli, ma il 90% delle volte accade

Commenta

l'unico che ho mai odiato e' stato phoenix in ts

ma non ho mai odiato qualcuno perche mi killa, non avrebbe senzo, non ho piu 14 anni -.-
            [AoT]
            Rina Darkblade
            - RiINa - Amrael Darkblade
            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
            Esso ha vinto a priori.

Commenta

io non odio , ma tremo al pensiero di avere vicino il male...
              ho odiato quel lamer di ray , vabbe' succede
              tis is a gheim!

M:
              mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

una bella rosikata e quando tu sei a doom da un mese e arriva il primo gnubbo e ti droppa il totem...

Commenta

Originariamente inviato da 12354 Visualizza il messaggio
                  ANCHE TU??? O_O

mia madre ha più kill di Artemis,

per nn parlare di quando ti si apre la scansione dell'antivirus mentre stai scappando con 20 persone dietro
                  Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                  Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                  E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                  perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                  Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

up!!! anche con i tile buggati e anche quando hai il circolo di trasparenza e nn vedi le tombe per terra

risiko (ma non con la persona) quando misso 7 freccie su 7 a un mago con def alta
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free

Commenta

Qualche volta ma poi passa.
                      Om Mani Padme Hum

Commenta

Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                          La guardia? Lasci 600gp a pezzo come x i mob :P
                          Allora che gusto c'è a fare guards se poi addosso non ho altro se non 40 reag per tipo -.-

Originariamente inviato da 12354 Visualizza il messaggio
                          ANCHE TU??? O_O

mia madre ha più kill di Artemis, non ti puoi immaginare il numero di volte che entrava in camera all'improvviso a rompere su qualcosa, e io morivo inesorabilmente.

bò, per il resto non ce l'ho con i player(apparte i gaters), quando muoio con in war di fazione il mio odio va o a me stesso per aver commesso la cazzata fatale, o alle varie divinità per avermi fatto laggara.
                          Mia madre è la fornitrice ufficiale di insure dello shard. Sono morto più o meno quanti sono i miei kill su osi per colpa sua e delle sue ***** di domande bastarde fatte mentre runno da qualche gank o quando sto in difensiva che la minima cazzata la paghi.

Nella top 5 delle cose che odio ci sono:

1)I gater
                          2) i tamer pvp (me fanno tenerezza più che altro evil para all kill)
                          3) mia madre
                          4) il cellulare
                          5) dio (ormai chi è in ts con me sa che riesco a rappresentarlo con mille appellativi, completando tutte le varie form di ninjitsu e tutte le forme del polymorph)

Commenta

asd

Odiare è una parola troppo grossa...
                            Diciamo che nutro rancore verso hattusil...
                            Quasi un anno fa un mio amico lascio' il gioco e mi regalo' l'elmo del samurai dicendomi di conservarlo come ricordo...
                            Infatti non lo usai...lo lasciai lockato in casa..
                            Un giorno lo diedi al mio migliore amico che ne aveva bisogno e hattusil lo lammò...
                            Contattai hattusil pregandolo di ridarmelo dato che era un ricordo...
                            Ma niente da fare...quindi nutro ancora rancore per sta cosa...
                            ...ahn..forse si...odio una persona...

ALICE ADSL E LA SUA SCHIFO DI LINEA!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

una persona ke odio e ke mi fa rosicare e SIFODIAS....non sa fare altro ke evil omen paralize ha 2 libri(necro,mago) con solo due spell....
                              Meglio i gater a sto punto e no uno ke ti fa evil para credendosi forte...x il resto voglio bene a tutti i pk

Originariamente inviato da Amdir
                              Sisi continuate a fare primo secondo +1 +2... poi non venite a piangermi su icq che siete bollinati perche' vi derido pure.

Amdir

Commenta

odio sifodias.

Commenta

Sto operando...
                                X