annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Post serio] Telecom e centralini di zona. Cosa sta succedendo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Boy fate come me, taggatevi [FAST], Fastweb
    Apparte qualche problemino occasionale, fila che una meraviglia, ping MINIMO stamattina ero a AvG 6,4
    n00b is STYLE!
    ICQ - KnO
    sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
    Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta

Originariamente inviato da Feynor Visualizza il messaggio
      -.-
      Ti uppo solo per il fatto che mi collego col fil di ferro e te ne dò anche la dimostrazione:

http://www.uodreams.it/varie/lag.rar

Appena possibile vi uppo anche un video mentre "cammino" per Luna o in mezzo a voi mentre fate pvp dove arrivo a ping da 1500ms
      Quando ho + di 4 pg in schermo io vado pure peggio, ma mi sa che è colpa del portatile....
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

Commenta

andate a lavorare invece che lamentarvi..

Commenta

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
          Quando ho + di 4 pg in schermo io vado pure peggio, ma mi sa che è colpa del portatile....
          non è il fatto che pinga a 140(io pingo sempre da 90 a 130), il fatto che quel ping li lo ha nelle green area -.-'
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Rusi hai ragione....cerca di raccoglie firme di fa qualcosa..penso che non sei l'unico a lamentarti no?

For Sign Thx To Darko26
            ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
            John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
            Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

beh ti dico io avevo alice 4 mege.... data che sono lontano 1 km dal centralino (un km non 50) mi dicono che i dati vengono trasferiti molto + lenti.... cazzate
              cmq da 4 mega sono passato a 640kbs dato che pago la meta..... e puffff va melgio della 4 mega :O

somma.... no comment
              Ultima modifica di NapsterII; 23-03-2007, 23:38.

Commenta

skusate il repli involontario
                Ultima modifica di dopulus; 24-03-2007, 00:10.

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
                * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
                * [VENDO]kit barbed*
                * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
                  a me va meglio il portatile :P

Originariamente inviato da dopulus Visualizza il messaggio
                  vado benissimo con alice

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
                  * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
                  * [VENDO]kit barbed*
                  * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

io credo di essere l unico in italia a usare mclink ( http://www.mclink.it/ )
                    mai avuto problemi
                    ping di media 56 :S
                    K.

Commenta

avete provato a chiedere informazioni sui doppini di rame delle vostre connessioni?
                      il mio problema era quello, erano troppo vecchi, ora pingo 19 su uod con alice. anche se ogni tanto mi crasha la connessione
                      [AoT]
                      Rina Darkblade
                      - RiINa - Amrael Darkblade
                      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                      Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da Feynor Visualizza il messaggio
                        -.-
                        Ti uppo solo per il fatto che mi collego col fil di ferro e te ne dò anche la dimostrazione:

http://www.uodreams.it/varie/lag.rar

Appena possibile vi uppo anche un video mentre "cammino" per Luna o in mezzo a voi mentre fate pvp dove arrivo a ping da 1500ms

Che sfortuna...

Per il resto, io con Libero 4 Mega non ho nessun tipo di problema.

Commenta

non vi lamentate delle linee italiane =________=

non avete idea di cosa ci sia in altri paesi tipo Romania asd.....

cmq ora son fermo immobile a luna bank e pingo a 1000 di media -.-

a doom nella mischia mi dà sempre timeout asd e resto freezzato anche per qualche minuto -.-

ed ho una 20mbit della RDS (RomaniaDataSystem) -.-

se penso alla mia linea Alice mi vien da piangere da quanto me manca :°°°°

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                            avete provato a chiedere informazioni sui doppini di rame delle vostre connessioni?
                            il mio problema era quello, erano troppo vecchi, ora pingo 19 su uod con alice. anche se ogni tanto mi crasha la connessione
                            io ho messo la connessione nel 2002 nn mi sembra tanto vecchia e come faccio a capire se sono usurati i doppini?

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                              i doppini son buoni, è che ce ne sonot roppi sullo stesso apparecchio alla centrale

A volte tornano....

Commenta

vai alla centralina della tua zona e stacca la connessione a tutti tranne la tua...

Commenta

Sto operando...
                                X