uo è divertente sopratutto perchè stai con gli amici! alla fine per me è quello ke mi fa divertire di più in ts!! poi le pivvuppate anche se finiscono amle o bene so divertentissime!!! per doom non è divertente poi kissà quanto, diciamo ke lo faccio a sforzo e non per divertimento in fatti mi faccio due o tre giri e droppo così poi stacco
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ragassuoli ma...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioè divertente solo fraggare
il farm a doom è roba da nerd e basta
sfido a dire il kontrarioRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da DaRkReAlM Visualizza il messaggio*
Se non ci divertissimo, per quale oscuro motivo dovremmo giocarci?
e ci gioco sempre
Commenta
-
Io a doom ci sn stato tipo 1 mese xkè poi stuffa.... e ho un pg ancora kiuso dentro ma me secca pijallo xkè poi so ke tanto nn droppo xkè quel pg e da due anni kiuso li ci gioko tipo ogni giorno 10 min.. tanto x farmi i Df!
Secondo me la cosa bella di sto gioko è il pvp stop!
Pvm nn me piace e doom stuffa
PVP rulez!!
Commenta
-
UO è noioso... Vedere-sentire rosikare delle persone per UO è l'unico motivo per cui giocoDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiocut
p.s. il divertimento come già detto è fare pvp, il pvm, ma soprattutto doom serve solo per farsi l'armatura, ma dopo un certo punto secondo me diventa inutile.Ultima modifica di sanderer; 23-03-2007, 15:57.
Commenta
-
bhe battere un df è divertente quando magari droppo mg2:
ma il punto della situazione è che UO è un punto di incontro tra amici x divertirsi a vicenda, scherzare & ridere in ts... far rosikare altri player, gankare ect..
Commenta
-
Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggioÈ divertente killare e far rosikare gli altri player (altrimenti anche COD, se non è x quello, x cosa sarebbe divertente??)
Solo che su Ultima Online per killare devi avere gli artefatti, e per averli devi andare a Doom e farti tanti DF e se hai culo lo droppi.
Altrimenti, come me, lo compri, solo che devi avere tanti kk, ma per averli devi fare tanto pvm o fillare centinaia di bod.
Solo che per andare a Doom, per Fillare fanti Bod o per fare PVM "decente" devi essere bravo e skillato, e per far ciò devi macrare.
Alla fine Ultima Online è-tutta-una-catena, x questo è divertente.
.
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioUo romperebbe dopo una settimana , senza amici ........
Ts è divertente no ultima
Il gioco in sè x sè è il punto di incontro per far divertire in ts
E vero ha ragione Gatsu da quando me ne so andato di gilda(ts) mi sto divertendo di meno
Commenta
-
Originariamente inviato da posset Visualizza il messaggioio a doom nn ci sono mai stato e gioco a questo gioco solo per il pvp e gli amiciSe fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
Commenta