un mio amico mi ha fatto vedere uo e ora gioco anche io!!
denuncialo alle autorità competenti quel delinquente, dopodichè sei ancora in tempo ad entrare in un programma di disintossicazione e recupero...forse i tuoi neuroni non sono ancora corrotti...quando avrai una sveglia in testa che dirà esattamente a che ora devi ritirare i bod da tailor non ci sarà più niente da fare, e sarai uno di noi.
benvenuto
PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
ICQ 311178109
Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY
denuncialo alle autorità competenti quel delinquente, dopodichè sei ancora in tempo ad entrare in un programma di disintossicazione e recupero...forse i tuoi neuroni non sono ancora corrotti...quando avrai una sveglia in testa che dirà esattamente a che ora devi ritirare i bod da tailor non ci sarà più niente da fare, e sarai uno di noi.
benvenuto
ehi me lo ha chiesto lui di mettere uo sul suo pc asd
benvenuto
Uppo appieno Rena^
Cmq come tutti: Benveniubbo!
VARIE:28/09/2007[VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi!-06/07/2008[VENDO] Talismani-23/02/2008[VENDO] Recipes ARMATURE:06/07/2008[ASTA] 20 Sleeves Da Barbed-[ASTA] 18 Sleeves Da Barbed-[ASTA] 40 Gorget Da Barbed Grazie Ale :* Droppato A Doom: Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta