Originariamente inviato da Amdir_staff
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Alberi di Natale e Test Center
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggioda paura! a quando gli npc sul tc?
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir_staff Visualizza il messaggioNon stasera che son stanco
Amdir
Per gli npc speriamo presto ^^ non vedo l'ora di testare...ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Ehm e i capelli ai vendor di Tokuno?VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
2 domande
1: Appare un gump nuovo kol martello Runiko in mnao ke mi kiede se voglio aggiungere il mio nome sul pezzo Exc crato, è una prossima implementazione? Kol SawKit runiko non appare invece :I
2: La Skill RemoveTrap...?
Oltre ad i 2 monili ML ora c'è pure la nuova cavalcatura eterea di ML :i Altro ke nn ho magari visto?VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio2 domande
1: Appare un gump nuovo kol martello Runiko in mnao ke mi kiede se voglio aggiungere il mio nome sul pezzo Exc crato, è una prossima implementazione? Kol SawKit runiko non appare invece :I
Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio2: La Skill RemoveTrap...?
Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggioOltre ad i 2 monili ML ora c'è pure la nuova cavalcatura eterea di ML :i Altro ke nn ho magari visto?
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir_staff Visualizza il messaggio
I GM che corrono nudi alle GA
Amdir
ps: grazie :*
Commenta
-
Il banchiere c'è e ringrazio, dato che con quello abbiamo riiniziato a testare...
non e che x caso, spawneranno un paio di mostri qua e la ?ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir_staff Visualizza il messaggioMi sembra ci fosse gia', e' un'opzione che trovi nel gump del crafting (mark)
Questa c'era gia'
I GM che corrono nudi alle GA
Amdir
Se si tratta di qualke Staffina allora ne riparliamo :P (unitore di 3D asd)VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
Droppato A Doom:
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioIl banchiere c'è e ringrazio, dato che con quello abbiamo riiniziato a testare...
non e che x caso, spawneranno un paio di mostri qua e la ?
In settimana sistemo
Amdir
Commenta
Commenta