eh lo so..e merito mio..rendo importanti i tmg (sn tmg da 2 sett)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Auguri TMG, 2 anni Sempre al Top!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggioEh sì, è giunto il nostro secondo complenno.
Perciò: tanti auguroni a tutti i TMG, a partire dal fondatore Exiga, il GM attuale Dioscuro e a tutti i player che hanno fatto parte e fatto grande questa gilda.
Per quanto mi riguarda vi voglio ringraziare tutti, dal primo all'ultimo per tutti i bei momenti passati insieme, le nottate d'estate passate a nerdizzarsi a ts, e per non aver mai mollato anke nelle situazioni e nei periodi + difficili.
E un ringraziamento particolare va ad un player che ora nn gioca +, colui che mi aiutò a finire un barra a fire che mi ero fatto praticamente da solo e che mi fece gildare da exiga.
Grazie a tutti regà, e AUGURONI!!!!!!!!!!!!!
P.S.: siete un branco di gay, con Mephisto capofila (locomotiva)....
P.S.: almeno qua non flammate, o se dovete farlo, come ha detto qualcuno prima di me, fatelo con stile!
Siamo noi quelli sempre al top,voi potete essere i secondi semmai
AUGURIOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioe giustamente io nn vengo nominato,morite.....
Siamo noi quelli sempre al top,voi potete essere i secondi semmai
AUGURI
Ma se il titolo è giusto giusto ispirato a voi!!! :P
E cmq quando feci il post di voi AoT ne conoscevo sì e no 3-4 .
Lo sai che TVTTTB! :******
Per tutti gli altri TMG: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOB!!!! ^^ (crepati 8 vs 2 contro me e Dave).
Per tutte LE altre TMG (Born, Chya, Naby, Seona): anke nell'immensa omosessualità della gilda vi vogliamo tanto bene!!!!
Ultima modifica di Batista; 15-06-2007, 16:18.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
auguri!
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da spinalVolevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
Commenta
-
auguroni a tutta la vecchia e nuova tmgUltima modifica di sir_gawain; 15-06-2007, 17:45.
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
Originariamente inviato da sir_gawain Visualizza il messaggioauguroni a tutta la vecchia e nuova tmg
PS: Ray ce l'ha corto.Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
Commenta