annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auguri TMG, 2 anni Sempre al Top!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

solo 2 anni? umhm mi pareva di farne parte molto + tempo fa..

auguri cmq :*

una bella gildina..

che poi ho visto in giro alcuni taggati [TmA] .. quella gilda l'ho fatta IO!!!!!!

dovreste chiedermi i diritti!!!

vabè vabè vabè np np np
    Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

AuGuRoni A gL^_^

Commenta

Auguri ragazzi!!!
        e complimenti x la longvità della vostra gilda!
        vi vedo sempre in giro!!!

Commenta

Tantissimi bacioni ed auguri a tutti i colleghi TMG

Commenta

auguroni
            Kamator

Commenta

io sono un po ritardato in tutti i sensi =°D quidni posto quasi per ultimo...
              Ahahahahahah
              Bellissima gilda la nostra siamo andati in crisi ma ci siamo rialzati
              ricordate l'importate è RIALZARSI anguri a tutti i miei fedeli compagni
              di gilda vi voglio bene a tutti
              p.s. anche se sono tutte checce ^_-

L’Arcangelo viene rappresentato, nell’iconografia orientale ed occidentale, come un combattente con la spada in mano, che nella prima immensa guerra apocalittica, svoltasi prima della venuta dell'uomo sulla terra, affronta e sconfigge Lucifero ribellatosi a Dio, facendolo sprofondare nelle tenebre..
              Un angelo nero domina gli arcangeli

Commenta

L'ultima ultima dovevo essere io e infatti ecco qua...beh che dire tranne che fare di nuovo gli auguri a tutti i miei compagni di gilda non c'è molto...siete una gilda fantastica e vi ringrazio di avermi accolto e insegnato tante cose vi adoro tutti...

Commenta

io ricordo che a febbraio di due anni fa gia esistevano i tmg...siete in ritardo!!
                  -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

RIPRENDO UN POST VECCHIO

AUGURI A TUTTI VOI, siete stati fantastici tutti, vi ringrazio sono tornato a giocare molto poco avrei voluto di + ma il lavoro purtroppo mi tiene lontano da voi, non preocupatevi ritornero a pieno ritmo e miglioreremo in tutti i rami, vi voglio bene ragazzi a tutti.

IL vostro exiga

X Dioscuro: Sei un mito
                    X Mephisto: Sei Gay

AHAHAHAHHA

Commenta

auguri tmg, la mia pvm seria!!!
                      che ora co quel frocietto di dave e cn dioscuro al comando sn sempre all'altezza!
                      Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                      Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                      E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                      perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                      Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Ragazzi.... nn so se vi ricordate di me xD all'inizio mi sono gildato con ozzy... ke è stato tipo 1 anno e mezzo fa... poi mi sn basato al pvp [B|L] e ho gildato il mio mago pvm cioè fabian.... poi come ozzy anke fabian l'ho trasformato in pvp.... e in gilda era rimasto mary lennox.... ke mo è pvp asd quindi io voglio dirvi anke se cn voi nn ho vissuto bei momenti.. ne in ts xkè nn mi collegavo mai proprio in ts stavo sempre in quello AoT.. , ne in game xkè pensavo quasi sempre al pvp.. ma quando loggavo cn il pvm cn voi mi divertivo trp..!!
                        Cmq exiga lo sa ke io sono stato un vekkio tmg ( nn proprio vekkio xo ^^ ) cmq.. penso ke siete 1 tra poke gilde veramente serie in questo shard....
                        AUGURI RAGAZZI V.V.B!!! SIETE I MIGLORI!

Exiga so ke mo stai loggando sl la sera ( me l'ha riferito mio frate) ma devi sapere ke x me sei stato tu il vero gm!! Nulla da togliere a Dio( attuale gm) ke lo stimo troppo x il lavoro ke ha fatto insieme a te.. !

PS: ho il mio bel pvm gildato kon voi e ne sono fiero (fabian)
                        PS: sn Mary Lennox [M|A] e sn contento di avere a voi come gilda pvm..

quando riesco a loggare ti contatto dio,exiga cosi vi faccio i miei più cari auguri!!

Ciao Belli

Ozzy

Alla fine di ogni asta contattatemi in icq o msn.

Quote:
                        Originally Posted by sborone
                        xkè il 90% della gente che gioca ha un età anagrafica compresa tra i 15 e i 30 anni e un età mentale compresa tra i 9 e i 12 mesi?

Commenta

buon anniversario

Commenta

Originariamente inviato da lally Visualizza il messaggio
                            L'ultima ultima dovevo essere io e infatti ecco qua...beh che dire tranne che fare di nuovo gli auguri a tutti i miei compagni di gilda non c'è molto...siete una gilda fantastica e vi ringrazio di avermi accolto e insegnato tante cose vi adoro tutti...
                            Soka so io l ultimo, AUGURI MASSA DI FROCETTI, grazie per le belle giornate e serate passate che mi avete e mi regalate, anche se nn loggo molto ormai ...

SCIUE' Gotcha

Commenta

e' un bel non compleanno:O
                              -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

auguri
                                '.'

Commenta

Sto operando...
                                X