fighissima la firma di rusiel è più o meno la stessa conversazione ke facevo cn la telec quando dovevano attaccarmi adsl solo ke i miei toni nn erano così "pacati"
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Mi dispiace non esser stato presente quando ero gildato con voi (Elaine Marley), mi avrete visto si e no 3 - 4 volte in 4-5 mesi :P
Cmq apparte tutto vi faccio gli auguri !!
E un augurio (strano farli proprio io dato che oggi è il mio compleanno ^^) va ai membri top della gilda, i miei amicici reali che ne fanno parte, ovvero Patagonius, Borneus e Elektra-Faith (ti ricordi quando scegliemmo il nick elektra insiemeeee...) ghghgh
p.s. vendo foto di Borneus(Laura) a 15kk l'una
p.p.s. se ne volete una in costume si arriva a 50kk :P
fighissima la firma di rusiel è più o meno la stessa conversazione ke facevo cn la telec quando dovevano attaccarmi adsl solo ke i miei toni nn erano così "pacati"
E che volete io co laura ci ho fatto amicizia oramai, mi risponde quasis empre lei eprche chiamo sempre dopo pranzo, e poi ci facciamo 4 chiacchere magari 1 giorno ci consoceremo pure in real.... vabbe però sono 1 uomo impegnato perciò lasciamo stare queste seghe mentali.
Cmq oggi m'ha risposto claudio che m'ha perfino dato 1 numero di zona dove m'ha risposo 1 con accento napoletano dicendomi che sono a consocenza del problema ma non è stato ancora possibile iniziare la sostituzione della centralina (traduzione: non hanno voglia di fare 1 cactus). Addio laura rimarrai nel mio cuore con quella tua vocina sensuale e vellutata e quel leggero accento romano :'-(.
Tornando in topic, ho eprso le password mo vi chiamo su msn e vi vengo a fare compagnia su ts e mappa.
La mia nuova firma vi dice tuto sul perchè non gioco mai^^.
E che volete io co laura ci ho fatto amicizia oramai, mi risponde quasis empre lei eprche chiamo sempre dopo pranzo, e poi ci facciamo 4 chiacchere magari 1 giorno ci consoceremo pure in real.... vabbe però sono 1 uomo impegnato perciò lasciamo stare queste seghe mentali.
Cmq oggi m'ha risposto claudio che m'ha perfino dato 1 numero di zona dove m'ha risposo 1 con accento napoletano dicendomi che sono a consocenza del problema ma non è stato ancora possibile iniziare la sostituzione della centralina (traduzione: non hanno voglia di fare 1 cactus). Addio laura rimarrai nel mio cuore con quella tua vocina sensuale e vellutata e quel leggero accento romano :'-(.
Tornando in topic, ho eprso le password mo vi chiamo su msn e vi vengo a fare compagnia su ts e mappa.
La mia nuova firma vi dice tuto sul perchè non gioco mai^^.
Commenta