auguri anche da parte mia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Auguri TMG, 2 anni Sempre al Top!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggiosempre al top mica tanto...
Auguri!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggioSoka so io l ultimo, AUGURI MASSA DI FROCETTI, grazie per le belle giornate e serate passate che mi avete e mi regalate, anche se nn loggo molto ormai ...
SCIUE' Gotcha
L'ultima COME SEMPRE sono io!
Auguri (anke se molto in ritardo dato ke neanche sapevo l'esistenza di questo post per via della mia lunga assenza dal game ) a tutti i miei compagnozzi TieMeGgiuoli!
Grazie a tutti per avermi aiutato sempre e per avermi insegnato tante cose quando ancora ero una Gnubetta!
Commenta
-
Commenta
-
auguri ragazzi da parte dell'AdT-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
msg: malefixAdT@hotmail.it
Commenta
-
Auguri pure da me, che se nn era per i TmG ancora stavo a heaven a segare gli le wisp....prometto che per 1 mese nn vi sego più senza motivo
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Commenta
-
SCIUE'
Ma chi poteva essere l'ultimo?
Mi ero perso a papua, non riuscivo a trovare il thread poi mi è venuto a prendere dave col tom tom.
TMG? troppo bella sta gilda, mi sono gildato circa per il compleanno e ho fatto già 3 sedute dallo psichiatra, cmq voglio il premio per lo gnubbo dell'anno.
C'è solo un'avvertenza, sconsigliata ai deboli di cu....ore.
AUGURI TMG
Commenta
-
Originariamente inviato da UomoFocaccina Visualizza il messaggioAuguri!!!
TmG nel sangueSe fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggioSoka so io l ultimo, AUGURI MASSA DI FROCETTI, grazie per le belle giornate e serate passate che mi avete e mi regalate, anche se nn loggo molto ormai ...
SCIUE' Gotcha
cmq ricchielle dal primo all'ultimo un buon vecchio (ex) anniversario di gilda....
SCIUE' Balder
Commenta
Commenta