Che bello ho mantenuto il volere di exi di tenere in vita questa gilda e attivarla come un tempo,grazie anche a delle persone chiamati giustamente da qualcuno "fedelissimi" a cui mando un abbraccio particolare.
P.S EXIII SN DUEEEEEEEEEE
P.P.S Dai che dobbiamo crescere ancora nn credete che siamo arrivati al capolinea.
*§[ Ch€op€ ]§* alias Seeker [TMG] alias Beltazor [Sexy]
Ultima modifica di zero_cool81; 21-03-2007, 15:42.
Le donne sn come le salsicce... pelle fuori e maiale dentro.
auguri ragazzi! sono contento che la gilda, in un modo o nell'altro, sia riuscita ad andare avanti... sarebbe stato un peccato il contrario.
auguri in particolare a persone eccezionali come Ray, Pip e Dioscuro (che sono stati miei mentori quando sono approdato su questo shard).
è stato un onore per me portare quella tag.
Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da Loki
Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.
Originariamente inviato da starman
si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Io:"Raga stiamo al terzo spawn di barra a Desert, ce venite a prottà per favore?"
Io:"ohohohohoho? Me sentite?"
Ts Aot:
Voce sconosciuta: "aoh curateme che sto a crepà!"
Quote:
Originally Posted by sborone
xkè il 90% della gente che gioca ha un età anagrafica compresa tra i 15 e i 30 anni e un età mentale compresa tra i 9 e i 12 mesi?
Io:"Raga stiamo al terzo spawn di barra a Desert, ce venite a prottà per favore?" Io:"ohohohohoho? Me sentite?" Ts Aot: Voce sconosciuta: "aoh curateme che sto a crepà!"
................................
Io: "Vabè, torno di là và......"
[15.36.53] You switched to channel [TMG-AoC]
vedi che siete rompi palle
:*
p.s. sicuro era lane :P
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Io:"Raga stiamo al terzo spawn di barra a Desert, ce venite a prottà per favore?"
Io:"ohohohohoho? Me sentite?"
Ts Aot:
Voce sconosciuta: "aoh curateme che sto a crepà!"
................................
Io: "Vabè, torno di là và......"
[15.36.53] You switched to channel [TMG-AoC]
deh oh un potete mica pretende tutta questa attenzione... anche noi a volte dobbiamo meditare per una maggiore concentrazione.
Commenta