annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che ne Pensate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi, basta trovare dei veri amici in game e ti diverti... forte o no si va via insieme!! e ci si diverte. Io la penso così! e ne ho la prova nei miei 7 anni di gioco in Uo con alcuni pg di 7 anni fa mi sento ancora in real.... quindi raga divertiamoci!
    -Firma Irregolare- Leggi il regolamento.

Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.
    sigpic
    Malefix Il Re delle Tenebre [AdT]
    Armata delle Tenebre

Per contattarmi:

msg: malefixAdT@hotmail.it

Commenta

Ma ora come ora creascere e sfondare in una gilda è davvero facile Io son partito con la mentalità di odio verso le gilde che mi raidavano i champ ; spinto dalla vendetta mi son fatto il pg da pvp secoli orsono e di colpo di che il mio scopo era steccare i pk mi son ritrovato a far parte di quella cerchia. Tutti i player vecchia scuola si son fatti un mazzo enorme ; io fortunatamente in pvp ho raggiunto tutti i miei obiettivi ,sia come gilde SCU ,A , AoT e sia come pvp.

Commenta

Però io penso che uno prima di entrare in una gilda debba pensarci bene xchè bisogna essere coerenti e restarci per sempre! almeno io la vedo così e mi fa schifo vedere i pg che un giorno sono di una gilda e dopo un mese di un'altra.. mah

sigpic
        Armata delle Tenebre

Per contattarmi:

Commenta

Io mi ricordo ke quando inziiai a giocare mi aiuto il mio vicino di casa ke giocava gia da 2 mesi.. facendomi qualke vestitino con il sarto e qualke pezzo d'armor...! ero ancra con il mio primo war e ricordo ke andavo a ettin e morivo.. mi ressavo e riandavo!!! Ero contento di morire xke sapevo ke x il moemnto quel mostro era molto piu forte di me e avrei dovuto sudare x batterlo! Il tempo passava e la mia meta preferita era Destrad! NO SPETTACOLO!...
          Il pvp inizio poco dopo ... mi dissero di andare a trinsic e vedevo gente pk ke si skannava e io volevo entrare nella battaglia ma avevo paura !! ma nonostante cio partii! Al gate c'era un certo Zena (non so se sia l'aot o un altro) e gli dissi : Posso provare quanto fa la mia arma? e lui: Certamente...!!! Feci war diedi un colpo e BOOM! Istantkill delle Guardie! XDD Lo capii solo dopo come funzionava .. e allora decisi di prendere il mago .. andare a killare gli ettin in primis e farmi armor decente aiutato dai compagni GsT (dopo ke spuntò il samurai)!!!

Quindi secondo me l'importante è porsi degli obbiettivi.. se riesci a raggiungerli sei veramente Felice.!!!
          Tempesta Bianca
          Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Io penso che per diventare un giocatore medio ci metti si e no 2 mesi, anche se sei da solo (dipende da quanto tempo dedichi a UO).Se invece hai degli amici in real super-pompati allora è ancora più facile; massimo un mese e mezzo e diventi un buon player .

Tutto questo IMHO

Commenta

Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggio
              Al gate c'era un certo Zena (non so se sia l'aot o un altro) e gli dissi : Posso provare quanto fa la mia arma? e lui: Certamente...!!! Feci war diedi un colpo e BOOM! Istantkill delle Guardie!

Commenta

Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggio
                Il pvp inizio poco dopo ... mi dissero di andare a trinsic e vedevo gente pk ke si skannava e io volevo entrare nella battaglia ma avevo paura !! ma nonostante cio partii! Al gate c'era un certo Zena (non so se sia l'aot o un altro) e gli dissi : Posso provare quanto fa la mia arma? e lui: Certamente...!!! Feci war diedi un colpo e BOOM! Istantkill delle Guardie! XDD Lo capii solo dopo come funzionava ..

Commenta

se sai come fare e ne hai voglia ci metti 1 mese... macri un tamer e pigli bods che vendi.. intanti ti macri l'unico pvp... il tamer tempo na settimana lo finisci e riesci a montarti una lrc 100 entri a doom in orari improponibili e droppi...

di solito uno ci mette di+....
                  Lista dei Punti di Xorina
                  icq 112740352

Commenta

un tamer xrò non usa molto magery, si affida più ai pet e poi una lrc 100 toglie eventuali punti in luck che servono de +

sigpic
                    Armata delle Tenebre

Per contattarmi:

Commenta

se trova qualcono che lo aiuti seriamente e se ha abbastanza voglia in una sett è gia ad un buon livello secondo me.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        se hai voja 1 mese e sei pronto.

io ci misi 2 mesi quando iniziai e nn c'erano ne artefatti nè niente...skills a 100 (feci 2 barra,che manco sapevo che fosse,di cui 1 raidato).
                        full 60 comprata ai vendor e giu a felucca a tentar la sorte

il problema siete voi che vi fate troppe paranoie e nn volete accettare di subire morti x l'equip e x l'inesperienza,così facendo nn è che impariate a giocare.

Appena avete equip decente scendete e venite a far pvp,sucherete,rosicherete.....ma se avete stoffa,voglia e umitlà ce la farete.

p.s. ero digiuno completo di runuo

up, digli con cosa pivuppavo io nei primi tempi .
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da 12354 Visualizza il messaggio
                          up, digli con cosa pivuppavo io nei primi tempi .
                          con un dildo.

Commenta

puntualizzo che la situazione che ho descritto non è la mia...
                            Originariamente inviato da fnurov
                            subscribe lol

Commenta

Ora come ora se riesci a entrare in una gilda buona che aiuta i noob tempo 3 giorni hai un mago necro skillato , con stat a posto e lrc100, e se hai voglia di imparare tempo al max 15 giorni ti fai barra a nastro come nulla fosse.

Io personalmente vidi uo per la prima volta a febbraio di 2 anni fa.
                              A maggio (ancora nn avevo mai visto nemmeno un balron paragon) mi ritrovai a pivuppare fazionato TB....
                              Morivo in loop e fisso a -6, ma alla fin fine se non ti butti in mezzo alla mischia e muori non impari mai...
                              E poi dare un'occhio a stratics e al forum dubbi e domande non fa mai male, ma la gente da quell'orecchio proprio non ci sente.....
                              Originariamente inviato da Amdir
                              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                              Originariamente inviato da Aka
                              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                              Originariamente inviato da Prof. Pala
                              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                              http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggio
                                con un dildo.
                                omg

Commenta

Sto operando...
                                X