120k su amdir
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CREAZIONE AVATAR GN STYLiNG
Comprimi
X
-
Appeno puoi
Stile 3
immagine attuale
Testo 1 :Mime
Testo 2:Minax Betrayer
Icq 311263112Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
* Il Tipo di Stile del testo : 2
* Link immagine : http://img402.imageshack.us/img402/3...ellsingbf8.jpg
* Testo 1: Revenant
Testo 2: The ShAdOw
* Contatto MSN: reven85@libero.it
quando puoi grazie mille^^Ultima modifica di Revenant; 17-04-2007, 22:38.
Commenta
-
Originariamente inviato da Schnookiegrumble Visualizza il messaggiosempre meglio tenere up...
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioSu un altro 3d ha detto che smette di giocare e quindi di seguire anche il forum, perciò è inutile che uppate sto topic, perchè non ne farà più di avatars.
Commenta
-
Originariamente inviato da Asayre8 Visualizza il messaggioScusate raga x ora ho avuto problemi in real. Sto risolvendo tutto.
Non vi ho scordato :PScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da Asayre8 Visualizza il messaggioEbbene sì, come molti tanti player di questo fantastico shard mi ritrovo a scrivere un thread di addio o forse un prossimo arrivederci. Mi fa tanto male scrivere queste parole perchè mi ero affezionato tanto a questa magnifica community.
Il tunnel di W@W ha preso pure me, ho cercato di trovare o come direbbe claudio di "procurasi" il tempo per giocare sia a UO e W@W; ma mi è troppo difficile, Ed è questo il motivo del mio saluto a tutti voi.
Saluto in particolar modo tutti i MINAX che mi hanno accolto con loro.. un saluto diretto a Giovanni ( PuNKeTtO ), seby ( che mi ha insegnato molto ), Peppe ( w napoli ), Patata, Devil, Jean, Claudio, Mary Lennox, Silente, Arte,e a tutti gli altri che non ho elencato xkè mi sarebbe impossibile scrivere tutti quanti
Saluto inoltre i TB tra cui in particolare Gatsu ( mitico ), e AzU The Absolute... e poi tutti i CoM e SL.
Io spero tanto che sia un arrivederci + che un Addio.
Grazie per avermi fatto divertire.
.
Commenta
-
Forse ho interpretato male io,quel 3d io l'ho visto e pensavo che avesse risposto successivamente in questo 3d.
boh magari ci darà conferma lui.oppure se mi dici le date dei ripsettivi i reply mi fai un favore.
Edit: visto le date hai ragione tu chiedo venia.
Ma in fonddo io ci spero ancora...Ultima modifica di Sephiroth23; 17-04-2007, 23:46.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Commenta
-
quando torni lo vojo ANCHE io uno plz- ICQ: 495-470-172
- MSN: gianmarco.mich@hotmail.it
- Thx Mille a "Biker JR" per la firma!!!!!
- PS:le fa gratis chiamatelo!!!
Commenta
-
-_-
Originariamente inviato da Asayre8 Visualizza il messaggioRealizzo avatar GN Style
si sei sborone ma basta copia i nickname
Commenta
Commenta