annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione Importante =)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    adoro i flame di arte
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da DjSaMbUcO Visualizza il messaggio
      cmq vorrei chiedere ancora una domanda ad amdir...ci sono motivipratici che impediscono questo fix degli arte ? o è una scelta ? e se si quali sono i motivi ? grazie =)
      Originariamente inviato da Amdir_staff Visualizza il messaggio
      Su OSI e' tutto Doom che e' diverso, appena lo sistemeremo faremo anche il fix sulla % del drop degli arte
      Se con "questo fix degli arte" intendevi la sistemazione di tutto Doom il motivo e' tanto semplice quanto banale... c'e' un mare di lavoro da fare e non e' una nostra priorita' in questo momento.

      Amdir

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Amdir_staff
        Se con "questo fix degli arte" intendevi la sistemazione di tutto Doom il motivo e' tanto semplice quanto banale...
        perchè allora non fixare la % di uscita delle sop quando sistemate doom allora...


        Originariamente inviato da gaiano
        mi ricordo che una volta avere 1 (UNO) artefatto nell'equip èra da ganzi...
        ma su OSI si paga= più tempo ci stai sù questo benedetto giochino-> maggior guadagno per qualcuno... qui non c'è dietro nessun interesse
        Ultima modifica di Griffith.; 19-03-2007, 20:25. Motivo: oggi non stò in grazia di dio

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Griffith. Visualizza il messaggio
          perchè allora non fixare la % di uscita delle sop quando sistemate doom allora...
          Perchè dovete pagare noi per averle

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
            Perchè dovete pagare noi per averle



            Icq 223-493-903

            I only use the brakes so I can accelerate all over again.
            « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Griffith. Visualizza il messaggio
              perchè allora non fixare la % di uscita delle sop quando sistemate doom allora...
              Perche' il nostro sistema di Champions e' uguale a quello di OSI.

              Amdir

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                Perchè dovete pagare noi per averle


                Comunque:

                - sono a favore che doom venga fixato, proprio perchè così, almeno per quanto riguarda i DGA (= Doom Gauntlet ARtifacts), ci sarà un livellamento degli equip: si avrà così una riduzione dell'item based, sotto questo punto di vista, e un certo incentivo per il pvp

                - sono daccordo che venga fixato con calma, dopo l'implementazione di ML, in mdoo che la giocabilità aumentata non riduca il gameplay a una corsa alle sop su felucca, bensì si sposti anche verso le mille possibilità che offre la nuova espansione

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggio
                  up

                  mi ha fatto venire in mente una frase troppo divertente ke sentii proprio da lui:
                  "all kill is not a skill" ^^

                  cmq lasciamo lavorare e vediamo ke ne esce fuori :P

                  Asd asd ti uppo mitico bellissima la citazione XD

                  Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggio
                  guards?
                  Questa è da signa. Flammerà pure ma a me fa sbragare dalle risate.

                  Cmq Secondo me era meglio completare aos invece di implementare ml, anche per riequilibrare il mercato che ora come ora è veramente pieno di buchi

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Amdir_staff
                    Perche' il nostro sistema di Champions e' uguale a quello di OSI.
                    si ma questa è penalizzazione ci devono essere due cose implementate per creare un bilanciamento; abbiamo alzato il "polverone" per uno svantaggio, ma avremmo fatto la stessa cosa se aveste fatto l'implementazione e aveste lasciato la % di uscita delle sop invariata...


                    Originariamente inviato da nicco69
                    sono daccordo che venga fixato con calma
                    anche io però in maniera bilanciata altrimenti ci sono i paperoni di turno...


                    Originariamente inviato da Blackhawk19
                    Perchè dovete pagare noi per averle

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Griffith. Visualizza il messaggio
                      si ma questa è penalizzazione ci devono essere due cose implementate per creare un bilanciamento;
                      Ti sfugge una cosa fondamentale... NON sono state implementate assieme su OSI... secondo quale criterio noi dovremmo farlo? Sopratutto perche' non hanno nessuna attinenza... cioe' non trovo nessun motivo logico per farlo

                      Amdir

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Amdir_staff Visualizza il messaggio
                        Ti sfugge una cosa fondamentale... NON sono state implementate assieme su OSI... secondo quale criterio noi dovremmo farlo? Sopratutto perche' non hanno nessuna attinenza... cioe' non trovo nessun motivo logico per farlo

                        Amdir
                        Forse intendeva dire che, visto l'abbassamento della percentuale, per controbilanciare questa "perdita" era logico aumentare la chance di drop degli arte... Però se dici che neanche su osi hanno implementato insieme...

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Amdir_staff
                          cioe' non trovo nessun motivo logico per farlo
                          la felicità dei poveri mortali che non sono pieni di sop, nè tantomeno di arte


                          pazienza prima o poi dovrà arrivare l'implementazione, fino ad ora nn è morto nessuno senza sop basta aspettare



                          Originariamente inviato da Amdir_staff
                          Ti sfugge una cosa fondamentale... NON sono state implementate assieme su OSI...
                          anche se siamo OSI style non dobbiamo per forza seguire anche i loro errori

                          Commenta


                          • #43
                            ma ragà.. qui tutti hanno gli arte.. ormai sono scesi tantissimo di valore.. ci sn 3000 totem in giro.. se aumenta la prob. di prendere arte dal df nn credo proprio farebbe bene all'economia di questo sharad

                            ______________
                            Icq: 349 116 774

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Dracone Visualizza il messaggio
                              ma ragà.. qui tutti hanno gli arte.. ormai sono scesi tantissimo di valore.. ci sn 3000 totem in giro.. se aumenta la prob. di prendere arte dal df nn credo proprio farebbe bene all'economia di questo sharad
                              Cosa intendi per economia?

                              Il valore esorbitante degli arte non giova all'economia, e crea troppi dislivelli secondo me.. bene o male una sop arriva a 8kk, un totem 80kk.. io vedo un grande divario che prima o poi sarà giustamente ridotto

                              Commenta


                              • #45
                                Io sono dell'opinione che se si segue la politica OSI non si deve fare la morale su come andrà il mercato. Allora rivorrei il vecchio fix dei gate, il vecchio right loot ecc ecc Su OSI credo che questo settaggio esista dall'alba dei tempi, come i totem,hunter,hat e inquisitor (i quali son stati messi su runuo con un anno di ritardo con conseguente disequilibrio di mercato). Sicuramente lo staff ha molto lavoro da fare e fixerà tutto visto che seguiamo la politica di OSI. Si arriverà a un punto che il pvm sarà l'unica fonte di guadagno quando il mercato sarà saturo di sop e sos. Il dislivello si è creato a causa dell'implementazione del totem con troppo ritardo, e Asra ha dato un bel contributo (chi c'èra ricorderà). E ancora oggi il totem è valutato troppo.
                                Ultima modifica di DrakulMihawk; 20-03-2007, 00:52.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X