Salve a tutti voelvo proporre un problema che mi è venuto in mente...qualcuno mesi fà fece presente un fix fatto su osi che aumentava la difficoltà di prendere sop 120 (5%) e però aumentava le probabilità (di moltissimo) di prendere artefatto dai DF...A quanto io sò quello sulle sop è stato uppato anche sul nostro shard...Quello degli arte invece no...Vorrei sapere come mai questa scelta ? E se non è una scelta "Obbligata" perchè non implementare anche il secodno fix ? Secondo me aiuterebbe a riaggiustare una situazione finanziaria dello shard molto particolare in cui anche le sop ora valgono tantissimo (anche rispetto agli arte...)...Grazie anticipatamente a palyer e gm che interverranno costruttivamente =)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Discussione Importante =)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DjSaMbUcO Visualizza il messaggioSalve a tutti voelvo proporre un problema che mi è venuto in mente...qualcuno mesi fà fece presente un fix fatto su osi che aumentava la difficoltà di prendere sop 120 (5%) e però aumentava le probabilità (di moltissimo) di prendere artefatto dai DF...A quanto io sò quello sulle sop è stato uppato anche sul nostro shard...Quello degli arte invece no...Vorrei sapere come mai questa scelta ? E se non è una scelta "Obbligata" perchè non implementare anche il secodno fix ? Secondo me aiuterebbe a riaggiustare una situazione finanziaria dello shard molto particolare in cui anche le sop ora valgono tantissimo (anche rispetto agli arte...)...Grazie anticipatamente a palyer e gm che interverranno costruttivamente =)
cmq Ti uppo in pieno, spero che il fix arriverà molto preso.
Commenta
-
è vero, cè anche quello dei DF su osi, ma con la differenza che su osi è cambiato TUTTO il df, non solo la probabilità di drop. il df nuovo sara mooolto più potente del vecchio, userà necro(revenant blood oath ecc...) e fara dei danni allucinanti. la possibilità di droppare sarà sul 14%. tuttavia questa possibilità sara sempre divisa per il numero di pg che prendono il loot.
secondo me qui succedera cosi: i primi2-3 mesi orde di player(la maggior parte noob) andra contro il df. per quanto forte il df sia cadra inesorabilmente contro orde di gente, e la possibilità 14% divisa 10-20 player non cambiera molto da quella vecchia. è probabile che tuttavia il df si riveli piu coriaceo del previsto e che quindi la maggior parte dei noob se ne vada lasciando doom nelle condizioni che tutti sognamo da anni: pochi mostri e ancor meno playerRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
C'è da contare anche che su OSI , i pg che stanno a doom, sono MOLTI di più rispetto che qua, ossia se qui c'e ne sono 10-20 (6-5 DF) la ce ne sarenno almeno in doppio (11-12 DF)
Fai i conti...A mio parere su OSI è necessario un Fix del genere..Qui per il momento no, anche perchè in alcuni momenti della giornata o nottata, ci possono essere Max 3pg a doom, ed è vero perchè a volte anche alle 11 di mattino mi sono ritrovato a DooM con un solo altro pg. In tal caso, se ci fosse 1 possibilità su 20 di droppare dal DF, essendo in due pg, si dropperebbe in maniera spropositata rispetto ad adesso.
→n00b is STYLE!←
ICQ - KnOsSo: 363938990
QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
Scrivere correttamente qui non costa nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da 12354 Visualizza il messaggioè vero, cè anche quello dei DF su osi, ma con la differenza che su osi è cambiato TUTTO il df, non solo la probabilità di drop. il df nuovo sara mooolto più potente del vecchio, userà necro(revenant blood oath ecc...) e fara dei danni allucinanti. la possibilità di droppare sarà sul 14%. tuttavia questa possibilità sara sempre divisa per il numero di pg che prendono il loot.
secondo me qui succedera cosi: i primi2-3 mesi orde di player(la maggior parte noob) andra contro il df. per quanto forte il df sia cadra inesorabilmente contro orde di gente, e la possibilità 14% divisa 10-20 player non cambiera molto da quella vecchia. è probabile che tuttavia il df si riveli piu coriaceo del previsto e che quindi la maggior parte dei noob se ne vada lasciando doom nelle condizioni che tutti sognamo da anni: pochi mostri e ancor meno playerOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da 12354 Visualizza il messaggioè vero, cè anche quello dei DF su osi, ma con la differenza che su osi è cambiato TUTTO il df, non solo la probabilità di drop. il df nuovo sara mooolto più potente del vecchio, userà necro(revenant blood oath ecc...) e fara dei danni allucinanti. la possibilità di droppare sarà sul 14%. tuttavia questa possibilità sara sempre divisa per il numero di pg che prendono il loot.
secondo me qui succedera cosi: i primi2-3 mesi orde di player(la maggior parte noob) andra contro il df. per quanto forte il df sia cadra inesorabilmente contro orde di gente, e la possibilità 14% divisa 10-20 player non cambiera molto da quella vecchia. è probabile che tuttavia il df si riveli piu coriaceo del previsto e che quindi la maggior parte dei noob se ne vada lasciando doom nelle condizioni che tutti sognamo da anni: pochi mostri e ancor meno player
Commenta
-
x ora mejo lasciare così secondo me... e lasciamo tempo ai GM-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
msg: malefixAdT@hotmail.it
Commenta
-
ma certo... aumentiamo la possibilità di prendere arte così tutti potremo avere decine di artefatti in casa ed il mercato và a farsi fott.... andiaamoo... avete visto cosaà è successo con i barbed che da 7,5kk sono pian piano passati a 4-5kk dopo il fix dei bod... mi ricordo che una volta avere 1 (UNO) artefatto nell'equip èra da ganzi... oggi è ganzo chi non ce l'ha... boh...Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
Originariamente inviato da gaiano Visualizza il messaggioma certo... aumentiamo la possibilità di prendere arte così tutti potremo avere decine di artefatti in casa ed il mercato và a farsi fott.... andiaamoo... avete visto cosaà è successo con i barbed che da 7,5kk sono pian piano passati a 4-5kk dopo il fix dei bod... mi ricordo che una volta avere 1 (UNO) artefatto nell'equip èra da ganzi... oggi è ganzo chi non ce l'ha... boh...
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da gaiano Visualizza il messaggioma certo... aumentiamo la possibilità di prendere arte così tutti potremo avere decine di artefatti in casa ed il mercato và a farsi fott.... andiaamoo... avete visto cosaà è successo con i barbed che da 7,5kk sono pian piano passati a 4-5kk dopo il fix dei bod... mi ricordo che una volta avere 1 (UNO) artefatto nell'equip èra da ganzi... oggi è ganzo chi non ce l'ha... boh...
Commenta
-
Originariamente inviato da DaRkReAlM Visualizza il messaggioC'è da contare anche che su OSI , i pg che stanno a doom, sono MOLTI di più rispetto che qua, ossia se qui c'e ne sono 10-20 (6-5 DF) la ce ne sarenno almeno in doppio (11-12 DF)
Fai i conti...A mio parere su OSI è necessario un Fix del genere..Qui per il momento no, anche perchè in alcuni momenti della giornata o nottata, ci possono essere Max 3pg a doom, ed è vero perchè a volte anche alle 11 di mattino mi sono ritrovato a DooM con un solo altro pg. In tal caso, se ci fosse 1 possibilità su 20 di droppare dal DF, essendo in due pg, si dropperebbe in maniera spropositata rispetto ad adesso.
Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
Commenta