annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione Importante =)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il totem ankora nn si svaluta xkè è l'arte + sgravo(insieme al carapace ke però esce con le merendine)

sono gli unici 2 arte ke sgravano in tutti i tipi di template pvp..quindi ci sarà sempre rikiesta e la gente mika scema a venderlo ad un prezzo onesto
    easy
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
      il totem ankora nn si svaluta xkè è l'arte + sgravo(insieme al carapace ke però esce con le merendine)

sono gli unici 2 arte ke sgravano in tutti i tipi di template pvp..quindi ci sarà sempre rikiesta e la gente mika scema a venderlo ad un prezzo onesto
      easy
      vero..

però dovrai ammettere che qualora aumenti la disponibilità, e alcuni ne avranno 2-3-4, il prezzo non potrà altro che diminuire se vorranno venderlo o metterlo all'asta, proprio in virtù del fatto che ci sarà sempre più gente in giro disposta a darlo via. Secondo me..

Commenta

Originariamente inviato da nicco69 Visualizza il messaggio
        vero..

però dovrai ammettere che qualora aumenti la disponibilità, e alcuni ne avranno 2-3-4, il prezzo non potrà altro che diminuire se vorranno venderlo o metterlo all'asta, proprio in virtù del fatto che ci sarà sempre più gente in giro disposta a darlo via. Secondo me..
        appoggio in pieno
        msn:uiariccardo@hotmail.com
        ICQ 159485801

Commenta

Originariamente inviato da nicco69 Visualizza il messaggio
          vero..

*

Speriamo esca comunque preso ML

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
            Può essere sgravo quanto vi pare, ma fa schifo.
            asd, hit 15, 20 stat bonus e una ress a 20(e non conto il reflect 15%). in più è meditabile, quindi ai war oltre che alla MR dell armor ci aggiungi anche quella del bonus dell'umano cosa che coll'insight non puoi fare(l'insight da 2MR, e il bonus dell'umano 3...). è ottimo per tutti i template, e ci cappi hit senza bracciale(come me), che è una cosa utilissima. inoltre per i pvp doppia combat è quasi indispensabile. a me farebbe schifo non averlo...

sul prezzo posso essere daccordo su chi dice che è eccessivo, benchè io non ho dovuto sborsare il becco di un quattrino per averlo. tuttavia piu che il totem a 80kk, a me fa schifo l'insight o il jackal's a 10kk. da un eccesso all'altro...
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

O! ora se uno dà via un carapace per amicizia è scemo? -...-

tsk la gente -.-

Commenta

Originariamente inviato da Griffith. Visualizza il messaggio
                O! ora se uno dà via un carapace per amicizia è scemo? -...-

tsk la gente -.-
                chi l'ha detto?

SI parlava solo della utilità del carapace, che è davvero sgravo, compete con il totem. Soltanto che mentre uno esce con 1/1000 di probabilità, l'altro si vede in vendita a 1kk circa.
                Poi, se vuoi puoi regalare anche gli inquistor a un amico, è sempre un bel gesto, di certo non stupido (deve essere un amico vero però )

Commenta

l'insight va bene soprattutto per gli elfi che non hanno il bonus skilldegli umani ^^

Commenta

Originariamente inviato da 12354 Visualizza il messaggio
                    asd, hit 15, 20 stat bonus e una ress a 20(e non conto il reflect 15%). in più è meditabile, quindi ai war oltre che alla MR dell armor ci aggiungi anche quella del bonus dell'umano cosa che coll'insight non puoi fare(l'insight da 2MR, e il bonus dell'umano 3...). è ottimo per tutti i template, e ci cappi hit senza bracciale(come me), che è una cosa utilissima. inoltre per i pvp doppia combat è quasi indispensabile. a me farebbe schifo non averlo...
                    Pensa quello che vuoi, prendetemi per pazzo ma io non ho mai visto un guerriero con una testa d'orso in capo, e per quanto mi riguarda, almeno sul mio pg non lo vedrò mai. E per tutti i bonus che state a calcolare non è mai dato nulla di scontato, se uno riesce a farsi l'armor con pezzi e monili che possiede è inutile spendere soldi per il totem o passare gli anni a doom per trovarlo. Io ho hci cappata e tutte le res sull'arcere (senza parlare dei bonus), e uso bane, insight, carapace e jackals.

Commenta

• Originariamente inviato da 12354 Visualizza il messaggio

sul prezzo posso essere daccordo su chi dice che è eccessivo, benchè io non ho dovuto sborsare il becco di un quattrino per averlo. tuttavia piu che il totem a 80kk, a me fa schifo l'insight o il jackal's a 10kk. da un eccesso all'altro...
                      L'umano da 3 MR vero, ma 1 è dato da Focus, che nn viene stoppato da armor non meditabili, la differenza è sempre di 2 punti =)

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                        Pensa quello che vuoi, prendetemi per pazzo ma io non ho mai visto un guerriero con una testa d'orso in capo, e per quanto mi riguarda, almeno sul mio pg non lo vedrò mai. E per tutti i bonus che state a calcolare non è mai dato nulla di scontato, se uno riesce a farsi l'armor con pezzi e monili che possiede è inutile spendere soldi per il totem o passare gli anni a doom per trovarlo. Io ho hci cappata e tutte le res sull'arcere (senza parlare dei bonus), e uso bane, insight, carapace e jackals.
                        è ovvio, se a te ti si è incastrato cosi, è giusto che tu dica che il totem non ti serve. ma da qui a dire che fa schifo... sulla mia armor l'insight non mi si incastra, ma non dico mica che faccia schifo, anzi lo reputo un ottimo artefatto e mi sembra una stronzata che valga solo 10kk. e cmq non ti prendo per pazzo, la tua era solo un opinione con cui però non sono daccordo^^
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Bah

W i war in valorite e i maghi in leather
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• L'insight ne vale almeno 40 di kk. Da piu stat del totem, ha lmc 8 e come mr se sei umano sono uguali.

L'unics differenza è che totrm ha hci e 1 res piu alta e non mi pare valgano 70kk di differenza.
                            Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                              Bah

W i war in valorite e i maghi in leather
                              Bei tempi quelli

Comunque che facciamo, per risanare il mercato, nerfiamo il totem?

Commenta

• Originariamente inviato da nicco69 Visualizza il messaggio
                                Bei tempi quelli

Comunque che facciamo, per risanare il mercato, nerfiamo il totem?
                                basta addarne qualcuno in piu XD

Commenta

Sto operando...
                                X