annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione Importante =)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che me lo spiega è il fatto che insight non va molto bene per maghi e archer e qui van solo quelli.
    Credo sia questa la spiegazione.. Totem è sgravo e va bene per tutti.

Commenta

L'unica cosa che me lo spiega è il fatto che insight non va molto bene per maghi e archer e qui van solo quelli.
      beh però anche l'Hunter si è svalutato un po', anche se non al livello dell'Insight.

io ho visto un calo di prezzi di tutti gli artefatti ad eccezione del Totem, il che è strano.
      anche perchè ormai dovrebbe esserci un numero considerevole di pelli d'orso nere, sullo shard...
      Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
      Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
      Se riperdo ti banno.
      Originariamente inviato da starman
      si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
      Jah bless noob-

Commenta

nn e vero ke l inisght nn va bene sui archer.... io lo uso..
        Originariamente inviato da Amdir
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da malefix Visualizza il messaggio
          mah.... non sono daccordo xchè se uno è niubbo non è giusto che abbia arte... mentre un "vecchio" è più giusto...
          e perchè il niubbo nn dovrebbe averli? che cos è s****to?
          bah..

uno col piede caldo :O
          icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
          Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
          Originariamente inviato da Blackhawk19
          La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
            nn e vero ke l inisght nn va bene sui archer.... io lo uso..
            up, lo uso anche io sul mio archer insieme ai bane, jackals e carapace

Originariamente inviato da torredelgreco Visualizza il messaggio
            Credo sia questa la spiegazione.. Totem è sgravo e va bene per tutti.
            Può essere sgravo quanto vi pare, ma fa schifo.

Commenta

Originariamente inviato da Epimetheus Visualizza il messaggio
              io ho visto un calo di prezzi di tutti gli artefatti ad eccezione del Totem, il che è strano.
              anche perchè ormai dovrebbe esserci un numero considerevole di pelli d'orso nere, sullo shard...
              Finchè non sarà = al numero dei pg non si svaluterà.. perchè come detto è sgravo e lo vorrebbero tutti su tutti i pg come item di base..

Mentre l'insight o l'hunter potresti cmq evitare di indossarli usando altri items sgravi, il totem no, quindi anche se ce ne stanno 500 sullo shard la richiesta sarà sempre SEMPRE alta, e quindi dipendemente anche il prezzo.
              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggio
                Finchè non sarà = al numero dei pg non si svaluterà.. perchè come detto è sgravo e lo vorrebbero tutti su tutti i pg come item di base..
                Io non lo voglio, dico sul serio.

Commenta

Originariamente inviato da aminora Visualizza il messaggio
                  e perchè il niubbo nn dovrebbe averli? che cos è s****to?
                  bah..
                  *
                  anche se uno è old se il niubbo ha arte e l'old no vuol dire ke il niubbo si è dato più da fare.

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                    up, lo uso anche io sul mio archer insieme ai bane, jackals e carapace

Può essere sgravo quanto vi pare, ma fa schifo.
                    Sto per farmi lo stesso equip, devo solo finire di rimacrarmi il pg e trovare dei gloves e sleeves decenti. Mi piemmi come sono i tuoi e se hai delle res sui monili per favore? :P

Con Totem è piu' facile farsi equip, ma l'insight è troppo sgravo mamma mia. Piu' del totem solo che non ha hci e servono i bane.
                    Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                      Io non lo voglio, dico sul serio.
                      anche a me non serve in questo momento , ma non mi farebbe schifo averlo
                      Fatta io
                      What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Sto per farmi lo stesso equip, devo solo finire di rimacrarmi il pg e trovare dei gloves e sleeves decenti. Mi piemmi come sono i tuoi e se hai delle res sui monili per favore? :P
                        Bracciale con fisico 9 e fire 8 oltre alle altre props.

Originariamente inviato da Dante2 Visualizza il messaggio
                        anche a me non serve in questo momento , ma non mi farebbe schifo averlo
                        Io non lo voglio nemmeno in futuro e non l'ho voluto in passato.

Commenta

O sentite ma se nessuno vuole sto cacchio de totem datelo a me

Commenta

Per usare bane,carapace,jackal,insight,bisogna avere almeno un monile con due res, o almeno io ci giocavo cosi : avevo entrambi i monili con res hit e damage.

Commenta

Peccato abbia monile con res a poison che sta gia a posto coi bane, ne devo trovare uno con fisico di res.
                              Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da Asra Visualizza il messaggio
                                Io comprai uno dei primi Totem ad 80kk..
                                Ma io lo feci perchè del gioco in se non m'importava più un fico, e volevo solo ed esclusivamente finirmi l'equip per il pvp.
                                Quindi ero disposto a svuotare anche tutto l'account pur di finirmi l'equip.

Non credo però che quella mia valutazione (assolutamente fuori mercato allora, dove giravano meno della metà dei soldi di oggi) possa essere stata presa a modello.
                                Se lo avete fatto avete fatto popo na cazzata

Bye.
                                Gia prima dell'implementazione del totem furono venduti 2 o 3 helm of insight ad oltre 150kk e naturalmente ad acquistarli furono solo le grandi gilde, prima di quelle scandalose aste l'artefatto si vendeva intorno i 70kk.
                                Da li in poi il primo n00b che prendeva insight a doom correva sul forum mercato..

E' la stessa identica circostanza che avviene con gli affitti in Italia, quando si ha l'artefatto/bilocale da 50 metri quadri nessuno è cosi fesso o magnanimo da affittarlo a meno del triplo del suo valore.

Si è iniziato seguendo per modello le aste dei ricchi e si è finito con l'inflazione.

La percentuale così alta di artefatti a doom manterrà invariato il mercato attuale, poichè ognuno avrà la sua collezione personale di artefatti.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Sto operando...
                                X