annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione Importante =)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Discussione Importante =)

Salve a tutti voelvo proporre un problema che mi è venuto in mente...qualcuno mesi fà fece presente un fix fatto su osi che aumentava la difficoltà di prendere sop 120 (5%) e però aumentava le probabilità (di moltissimo) di prendere artefatto dai DF...A quanto io sò quello sulle sop è stato uppato anche sul nostro shard...Quello degli arte invece no...Vorrei sapere come mai questa scelta ? E se non è una scelta "Obbligata" perchè non implementare anche il secodno fix ? Secondo me aiuterebbe a riaggiustare una situazione finanziaria dello shard molto particolare in cui anche le sop ora valgono tantissimo (anche rispetto agli arte...)...Grazie anticipatamente a palyer e gm che interverranno costruttivamente =)
    LyNx ThE SuBLiMe

Quando verrà uppata penso di farmi 10minuti al giorno a doom

Commenta

Originariamente inviato da DjSaMbUcO Visualizza il messaggio
      Salve a tutti voelvo proporre un problema che mi è venuto in mente...qualcuno mesi fà fece presente un fix fatto su osi che aumentava la difficoltà di prendere sop 120 (5%) e però aumentava le probabilità (di moltissimo) di prendere artefatto dai DF...A quanto io sò quello sulle sop è stato uppato anche sul nostro shard...Quello degli arte invece no...Vorrei sapere come mai questa scelta ? E se non è una scelta "Obbligata" perchè non implementare anche il secodno fix ? Secondo me aiuterebbe a riaggiustare una situazione finanziaria dello shard molto particolare in cui anche le sop ora valgono tantissimo (anche rispetto agli arte...)...Grazie anticipatamente a palyer e gm che interverranno costruttivamente =)
      avranno i loro buoni motivi x non fixare il 2°, aspetteranno sicuramente qualche evento importante tipo la completa o quasi implementazione di Mondain's Legacy. Lasciamo tempo al nostro staff che lavora + del dovuto x noi player's.

cmq Ti uppo in pieno, spero che il fix arriverà molto preso.
      • Lucifero [M|A] - Il Re Malefico
      • Minax 4eVer - 1 AoT > 2 TB
      • SaLvO_Developer@hotmail.com
      • 498-630-606

Commenta

è vero, cè anche quello dei DF su osi, ma con la differenza che su osi è cambiato TUTTO il df, non solo la probabilità di drop. il df nuovo sara mooolto più potente del vecchio, userà necro(revenant blood oath ecc...) e fara dei danni allucinanti. la possibilità di droppare sarà sul 14%. tuttavia questa possibilità sara sempre divisa per il numero di pg che prendono il loot.

secondo me qui succedera cosi: i primi2-3 mesi orde di player(la maggior parte noob) andra contro il df. per quanto forte il df sia cadra inesorabilmente contro orde di gente, e la possibilità 14% divisa 10-20 player non cambiera molto da quella vecchia. è probabile che tuttavia il df si riveli piu coriaceo del previsto e che quindi la maggior parte dei noob se ne vada lasciando doom nelle condizioni che tutti sognamo da anni: pochi mostri e ancor meno player
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

C'è da contare anche che su OSI , i pg che stanno a doom, sono MOLTI di più rispetto che qua, ossia se qui c'e ne sono 10-20 (6-5 DF) la ce ne sarenno almeno in doppio (11-12 DF)
          Fai i conti...A mio parere su OSI è necessario un Fix del genere..Qui per il momento no, anche perchè in alcuni momenti della giornata o nottata, ci possono essere Max 3pg a doom, ed è vero perchè a volte anche alle 11 di mattino mi sono ritrovato a DooM con un solo altro pg. In tal caso, se ci fosse 1 possibilità su 20 di droppare dal DF, essendo in due pg, si dropperebbe in maniera spropositata rispetto ad adesso.
          n00b is STYLE!
          ICQ - KnO
          sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
          Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta

Originariamente inviato da 12354 Visualizza il messaggio
            è vero, cè anche quello dei DF su osi, ma con la differenza che su osi è cambiato TUTTO il df, non solo la probabilità di drop. il df nuovo sara mooolto più potente del vecchio, userà necro(revenant blood oath ecc...) e fara dei danni allucinanti. la possibilità di droppare sarà sul 14%. tuttavia questa possibilità sara sempre divisa per il numero di pg che prendono il loot.

secondo me qui succedera cosi: i primi2-3 mesi orde di player(la maggior parte noob) andra contro il df. per quanto forte il df sia cadra inesorabilmente contro orde di gente, e la possibilità 14% divisa 10-20 player non cambiera molto da quella vecchia. è probabile che tuttavia il df si riveli piu coriaceo del previsto e che quindi la maggior parte dei noob se ne vada lasciando doom nelle condizioni che tutti sognamo da anni: pochi mostri e ancor meno player
            Originariamente inviato da fnurov
            subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da 12354 Visualizza il messaggio

Su OSI non è CAMBIATO, è sempre stato così, da quando ci sta AOS il DF ha necro etc, e le percentuali son sempre state quelle , però ovviamente mi sembra più corretto mettere tutto insieme sennò sarebbe solo un farming continuo di artefatti

Commenta

x ora mejo lasciare così secondo me... e lasciamo tempo ai GM
                -Firma Irregolare- Leggi il regolamento.

Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.
                sigpic
                Malefix Il Re delle Tenebre [AdT]
                Armata delle Tenebre

Per contattarmi:

msg: malefixAdT@hotmail.it

Commenta

non ho criticato nessun gm sia chiaro...ho solo chiesto spiegazioni... =)
                  LyNx ThE SuBLiMe

Commenta

Su OSI e' tutto Doom che e' diverso, appena lo sistemeremo faremo anche il fix sulla % del drop degli arte

Amdir

Commenta

io penso l'IA di osi sia difficile da riprodurre quindi bisogna essere pazienti*_*
                      -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

ma certo... aumentiamo la possibilità di prendere arte così tutti potremo avere decine di artefatti in casa ed il mercato và a farsi fott.... andiaamoo... avete visto cosaà è successo con i barbed che da 7,5kk sono pian piano passati a 4-5kk dopo il fix dei bod... mi ricordo che una volta avere 1 (UNO) artefatto nell'equip èra da ganzi... oggi è ganzo chi non ce l'ha... boh...
                        Originariamente inviato da Prof
                        ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                        Originariamente inviato da Alunno
                        ...Oggi tirano le seghe...
                        La signora In Giallo!

Commenta

Originariamente inviato da gaiano Visualizza il messaggio
                          ma certo... aumentiamo la possibilità di prendere arte così tutti potremo avere decine di artefatti in casa ed il mercato và a farsi fott.... andiaamoo... avete visto cosaà è successo con i barbed che da 7,5kk sono pian piano passati a 4-5kk dopo il fix dei bod... mi ricordo che una volta avere 1 (UNO) artefatto nell'equip èra da ganzi... oggi è ganzo chi non ce l'ha... boh...
                          Bhà...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                          « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da gaiano Visualizza il messaggio
                            OSI e cmq è inevitabile che tutti prima o poi si sgravino.

Commenta

Originariamente inviato da DaRkReAlM Visualizza il messaggio
                              C'è da contare anche che su OSI , i pg che stanno a doom, sono MOLTI di più rispetto che qua, ossia se qui c'e ne sono 10-20 (6-5 DF) la ce ne sarenno almeno in doppio (11-12 DF)
                              Fai i conti...A mio parere su OSI è necessario un Fix del genere..Qui per il momento no, anche perchè in alcuni momenti della giornata o nottata, ci possono essere Max 3pg a doom, ed è vero perchè a volte anche alle 11 di mattino mi sono ritrovato a DooM con un solo altro pg. In tal caso, se ci fosse 1 possibilità su 20 di droppare dal DF, essendo in due pg, si dropperebbe in maniera spropositata rispetto ad adesso.
                              *
                              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...
                              X