annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE: Nuovo Lamer

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ATTENZIONE: Nuovo Lamer

Avviso tutti compresa la gilda "Kod = Kinghs Of Death" che il vostro gildato Caronte, oggi ha cercato di lammerarmi con il trucco dell'ethereal, avviso anche tutti coloro che in futuro facessero scambi con lui.

Saluti.

Grazie dell'info ^^
    Cmq un certo Caronte mi sembra che aveva già tentato una volta di lammare... gildava persone, le killava e le lootava.
    PRESENZA
    "Tutto è annuncio di te!
    Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
    Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
    e sei giglio fra i gigli.
    Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
    insieme e intorno a te.
    Notte! E così sarebbe notte!
    Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
    Seducente e soave sei tu, e fiori,
    luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
    Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
    Questa è vita, è eternità."
    W. Goethe

Commenta

Mi sta accusando di averlo lammerato, perchè non lo ho avvertito che scambiare hooded x ethereal lui si fregava.. bha!

Commenta

Io l'altro giorno ero a Luna e vendevo un ethernal dog ma tutti dicevano ke li lameravo... kissà come l'hanno capito!!

Cmq questo post si auto-chiuderà in meno di 10 minuti!

io punto 100k ke lo chiude Eventine
        Ultima modifica di xPinnax; 18-03-2007, 18:09.

Commenta

già ci conoscevamo da tempo vero oves?? ti ho in msn e quando tu facevi i tuoi c***o di server io ero per te un amico xkè dovevo fare numero per hosting.... leccavi di qua leccavi di la erano tutti amici oggi ho avuto la prova che sei un falso.... ti ho proposto uno scambio indecente... horse etereal + 1kk (ne voleva 3kk visto che il lamer so io ) per hooded.... punto uno la hooded già ce l'ho (nn è nemmeno mia me l'ha prestata un amico che oves conosce... cn qui ha litigato e nn si sa mai il xkè bah...)punto 2 nn ho mai lammato nessuno che conoscevo e avevo in lista msn e nn inizierò mai a farlo visto che chi ci finisce per me è una persona fidata e AMICA.... gli altri bè chi nn ha mai lammato niente?? e cmq erano lammate da 10k -.-

mo ti blocco falso....

Commenta

Grazie dell'info

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
              già ci conoscevamo da tempo vero oves?? ti ho in msn e quando tu facevi i tuoi c***o di server io ero per te un amico xkè dovevo fare numero per hosting.... leccavi di qua leccavi di la erano tutti amici oggi ho avuto la prova che sei un falso.... ti ho proposto uno scambio indecente... horse etereal + 1kk (ne voleva 3kk visto che il lamer so io ) per hooded.... punto uno la hooded già ce l'ho (nn è nemmeno mia me l'ha prestata un amico che oves conosce... cn qui ha litigato e nn si sa mai il xkè bah...)punto 2 nn ho mai lammato nessuno che conoscevo e avevo in lista msn e nn inizierò mai a farlo visto che chi ci finisce per me è una persona fidata e AMICA.... gli altri bè chi nn ha mai lammato niente?? e cmq erano lammate da 10k -.-

mo ti blocco falso....
              meglio di beautiful...
              Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
              Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
              Se riperdo ti banno.
              Originariamente inviato da starman
              si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
              Jah bless noob-

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio

mo ti blocco falso....
                In Primis
                Come mai ti portavi sempre un lallo a dietro ?, e poi quando ti ho chiesto di andare al trove senza quel lallo (che di solito si usa per lammate di questo genere), hai immediatamente ritiarato la tua offerta, e lammare significa ingannare, io ti ripeto che cerco il miglior offerente, tu mi hai offerto ethereal, io ti ho detto +1kk perchè io decido il prezzo, non e che ti freghi per me, ti freghi x te e per gli altri, delle mie cose decido io il prezzo, non gli altri.
                Secondo:
                Cmq questo post si auto-chiuderà in meno di 10 minuti!

:P:P Perso la scomessa! fra 1 minuto!

Commenta

oddio rotolo

hai una firma geniale

Commenta

nn ce l'avevo nemmeno il lallo hai pure voluto la prova di all stay logico che ho ritirato l'offerta nn sono mica noob e cmq se c'è un lamer falso quello nn so io .....
                    vabbè mo basta sennò mi becco avvertimenti a gogo se devo scrivere quello che penso di te.... resta il fatto che quando ti faceva comodo ero tuo amico alla prima occasione ci hai provato.... il bello è che lui diceva che era mio amico
                    bella oves
                    saluti a tutti ^^

Commenta

Infatti quando hai fatto All Stay il cavallo a fatto il verso.

PS: Mi Scuso per la Flammata con i GM, ma ritenevo fosse opportuno dire e avvertire di questa Lammata.

Ciao a tutti !

Commenta

buahahhahahah ma nn è vero e lo sai benissimo che nn si è mosso peccato nn ho fatto screen mi sarei divertito ^^

Commenta

Lo sai benissimo che e vero, ma visto che la cosa si e risolta non vedo perchè continuare a fare inutilmente in +1.

Commenta

stavo a telefono, pinna prima ha detto amdir poi ha cambiato e editato...
                            io diko 55k su loki ^^

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                            Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                            Felucca Libera!!

Commenta

Originariamente inviato da Epimetheus Visualizza il messaggio
                              meglio di beautiful...
                              oh ke bello ora quando torno da scuola invece che guardare la tv mi metto a leggere i forum

Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggio
                              loki 40k ^^
                              Originariamente inviato da BlackHawkz
                              Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
                              XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

Sto operando...
                              X