annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soddisfazioni :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggio
    Questo post è dedicato a tutte le soddisfazioni vi siete mai presi !!!

Un ricordo d una bella pvpata , di un mostro difficile da buttar giu ke ci siete riusciti, una scampagnata fra amici x le terre di qualsiasi mondo o anke una bella rivincita da una rosikata

Si parte da presupposto ke ieri ho rosikato :*
    Mi ferma uno e mi dice : ti do pigment full usi x cold blood... era ovvio ke fosse na lamerata ma io volevo andarci lo stesso Prendo il pvp e parto.. mi chiede di mettere la cold dentro un sacchetto xke aveva backpack incasinato !!!Ovvio ke fosse na olamerata ma acconsentiamo ^^ beh mi attaccano in 2 poisoner ninja riesco a scappare un pokino ma senza script acceso e difficile non avevo come bendarmi e sono morto ! bene mi hanno lootato la cold e sono rimasti fuori ( sti 2 eran GidanTKA e Alex). Mi resso restocco full e ci torno. Beh la scena e stata devastante Entrambi morti e Rosikate a piu non posso.. certo non ho recuperato la cold.. ma ki se ne frega.. na soddisfazione cosi fa bene ... !!!

Ed ora a voi la parola :*
    Salve a tutti, questa è la prima volta che posto su discussioni generali XD, cmq volevo affermare che non è andata proprio così, Alex il mio complice, gli ha offerto un pigment per una cold blod e una violet e lui hai accettato di fare lo scambio immediatamente illudendosi di poterci guadagnare molto, ma invece con suo stupore è stato lamerato e ci ha rosicato cosi tanto che ha chiamato tutti suoi amichetti, noi eravamo in minoranza e per giunta Alex non era nemmeno skillato e ancora per giunta a me non piace fare pvp e non lo ho mai fatto, di solito mi limito solo a lamerare, ma quel giorno Alex mi ha convinto a fare pvp e stava filando tutto benissimo fino a quando non sono stato killato a causa della mia incompetenza nel pvp .
    In fine aggiungo che non sono mai stato killato da nessun Night! Semmai il contrario.

vabbe, a parte questo la mia soddisfazione è quella di riuscir a lamerare nonostante la grandissima fama del mio nome :-)
    Ultima modifica di dario2005; 04-04-2007, 23:53.

Commenta

• Originariamente inviato da dario2005 Visualizza il messaggio
      Salve a tutti, questa è la prima volta che posto su discussioni generali XD, cmq volevo affermare che non è andata proprio così, Alex il mio complice, gli ha offerto un pigment per una cold blod e una violet e lui hai accettato di fare lo scambio immediatamente illudendosi di poterci guadagnare molto, ma invece con suo stupore è stato lamerato e ci ha rosicato cosi tanto che ha chiamato tutti suoi amichetti, noi eravamo in minoranza e per giunta Alex non era nemmeno skillato e ancora per giunta a me non piace fare pvp e non lo ho mai fatto, di solito mi limito solo a lamerare, ma quel giorno Alex mi ha convinto a fare pvp e stava filando tutto benissimo fino a quando non sono stato killato a causa della mia incompetenza nel pvp .
      In fine aggiungo che non sono mai stato killato da nessun Night! Semmai il contrario.

vabbe, a parte questo la mia soddisfazione è quella di riuscir a lamerare nonostante la grandissima fama del mio nome :-)
      Bravo, devi esserne fiero.

Commenta

• Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggio
        Si parte da presupposto ke ieri ho rosikato :*
        Mi ferma uno e mi dice : ti do pigment full usi x cold blood... era ovvio ke fosse na lamerata ma io volevo andarci lo stesso Prendo il pvp e parto.. mi chiede di mettere la cold dentro un sacchetto xke aveva backpack incasinato !!!Ovvio ke fosse na olamerata ma acconsentiamo ^^ beh mi attaccano in 2 poisoner ninja riesco a scappare un pokino ma senza script acceso e difficile non avevo come bendarmi e sono morto ! bene mi hanno lootato la cold e sono rimasti fuori ( sti 2 eran GidanTKA e Alex). Mi resso restocco full e ci torno. Beh la scena e stata devastante Entrambi morti e Rosikate a piu non posso.. certo non ho recuperato la cold.. ma ki se ne frega.. na soddisfazione cosi fa bene ... !!!

Ed ora a voi la parola :*
        asdsadasdadasdasd oh mio dio,

quei due lamerozzoli son capitati anche a me asd

han usato pure la stessa scusa del backpack incasinato con me asd...

peccato per loro che si vedeva da mille miglia quel che cercavano di fare lol!

Ed ora controllate sto link!

http://forum.gamesnet.it/showthread....55#post4003955

asd ora son spacciati lol

http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
        contatto msn: darksky0@hotmail.com
        x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

Commenta

• La mia più grande soddisfazione?? Essere Pg della Settimana (me ne sono accorto ora), seppur non giocando da due anni e qualche mese, qualcuno mi pensa ancora, questa cosa mi ha fatto immensamente piacere...
          Grazie
          Since September 2004
          Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
          Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
          .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
          Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Sto operando...
          X