Originariamente inviato da Sanders
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Soddisfazioni :)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggioLmc??
Oddio, la stone NeT...ma ancora esiste quella gilda :P ?? Pacco, maury ed et dove son finiti?
eheh la stone NeT è mia e non l'ho mai mollata Mau ed ET credo che siano su UAU, ma ogni tanto capita che qualcuno si trovi morto per Felucca senza capire cosa sia successo... Sono loro di solito! XD
Pacco ha fatto un paio di partitine nei Minax ma poi ha smesso anche lui
ma tanto si torna sempre a sto gioco malefico XD
Commenta
-
Ciao a tutti io e Mau siamo su uou confermo...
Soddisfazioni che ho avuto... troppe...
Aver giocato con un gruppo formidabile sia tra i Templari d'Elite, Piccolo Popolo ed ANC. (NET)
Aver visto rosikare tantissime persone che incontravano per la loro strada i TE sia sul forum che in game.
Aver preso SOP e Skull in champ con un template innovativo... (i famosi lamer di sop)
Aver preso 200K di insurance in una settimana.
Poi tante altre... mi sono divertito troppo su UOD, ma non credo tornerò
Ricordatevi che l'equip conta il giusto basta credere in sè stessi e nel gruppo!!!!
Ho saputo in giro che c'è qualcuno che si finge per me...
Diffidate delle imitazioni.
Un grosso saluto a tutta la community di UOD!!!Ultima modifica di ETRex; 26-03-2007, 20:53.
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioAnke se continuo a premere per passare tutti com ti giuro
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioAnke se continuo a premere per passare tutti com ti giuroRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
soddisfazione: droppare totem
peggior fatto: droppare di nuovo totem....ma stavolta a lizard king ç_________________________________________________ ç
vabo cmq apparte l' enfasi quando presi il totem ricordo di quella volta che ero ade ma stavo giocando col blu e, julio il pazzo muore sotto i miei occhi contro un blu (non potevo ne crosshelearlo ne aiutarlo in alcun modo), allora inizia a offendermi pesantemente... dopo un pò quel blu che lo ha segato è diventato grigio e l' ho ammazzato io
oppure quando tipo sabato scorso ci stavano vanilla ice nox (dio brando) e lorian kromas che duellavano, poco prima dio brando era in combt con me ma continuava a girarmi attorno perchè si sentiva superiore ha detto, allora io lo vedevo ancora grigio e l' ho gankato assieme a lorian
dopo rosikava... sembrava una zanzara in calore nell' orecchio!
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Io ricordo una volta quando ero morto mi hanno ressato ero col pvp a un champ ma avevo perso corpo cosi' quando e' morto il barra mi sono ritrovato gankato dai serpent in pieno raid senza reagenti e con una 120 res spell nel pack.
Terrore puro nello slalom dai silver (lethal equivaleva a morte) e anche nel runnare dai fazionati avverasri alla fine sono scappato dietro una roccia hiddato con hiding (20 umano) e ho fatto help....
La sop che mi ha dato decisamente + soddisfazione da portare a casaKNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiocut
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiochissà quante volte ti ho offeso....eri inutile ed inoltre scappavi SEMPRE in casa...diciamo che eri e sei ridicoloRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da kill_adder Visualizza il messaggioIo ricordo una volta quando ero morto mi hanno ressato ero col pvp a un champ ma avevo perso corpo cosi' quando e' morto il barra mi sono ritrovato gankato dai serpent in pieno raid senza reagenti e con una 120 res spell nel pack.
Terrore puro nello slalom dai silver (lethal equivaleva a morte) e anche nel runnare dai fazionati avverasri alla fine sono scappato dietro una roccia hiddato con hiding (20 umano) e ho fatto help....
La sop che mi ha dato decisamente + soddisfazione da portare a casa
COsa del genere successa a me! Body SDF aveva droppato 2 sop e gli stava scatteggiando uo!! a un certo punto leggo in mappa : Tempe tempe SO crashato.. Vieni a prendere il corpo a Delucia!!!!!!
Corro e vedo il suo corpo all'interno di zona guardie... quindi i pk non potevano lootarlo!!
Gli apro Il backpack : 120 res spell e 110 bushido!!! Vedo arrivare 2 lvx e inizio a correre.. la corsa piu lunga della mia vita poco restocc e 120 res spell !!!! Quando sono arrivato in sede e stata l'apoteosi XDD
Il sottofondo musicale ideale sarebbe stato Don't stop me now (queen).. [vedi notte prima degli esami]
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiochissà quante volte ti ho offeso....eri inutile ed inoltre scappavi SEMPRE in casa...diciamo che eri e sei ridicolo
ogni volta che moriva la colpa era mia, anche se non stavo facendo pvp -_-''
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
molte soddisfazioni, le prime sicuramente risalgono a quando ho iniziato a giocare... tamare ostard ad haven e venderli davanti alla banca tutti messi in fila...comprarmi la priam casa con un amico facendo piccoli bod da fabbro e scortando NPC !!
In combattimento la prima soddisfazione è stata andare tranquillo nella cava dei draghi e in quelle degli ettin !!sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioHo pure droppato arte poco fa... Evviva Il mio primo PvM!
Commenta
Commenta