annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soddisfazioni :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Essere PP

Aver conosciuto le persone che mi sono state vicine e mi sono vicine oggi.

Poi un po anche :

Aver killato qualche pezzo grosso in 1vs1

Tutte le singole imprese memorabili che si trascorrono in ts con gli amici e che probabilmente non ricorderai a lungo.
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• se sono in debito con qualcuno in questo gioco, questo qualcuno sono proprio i CdM.

essere un CdM è stato stupendo e ancora adesso non riesco a stare in un altra gilda piu di 5 giorni ^^ senza di loro forse avrei gia smesso di giocare e mi sarei perso tutte le serate divertenti passate insieme.

steccare in duel uno certo tizio che prima ti prende per il .... con frasi tipo torna a Haven o mi fai ridere nubbo e farlo rimanere di sasso quando si ritrova a fare oOoOoOoOoO NON HA PREZZO!!

Un ultimo grazie a tutti i CdM e a tutti i miei amici che mi hanno sempre aiutato durante la vita e dirante il gioco

La cosa peggiore quando soffri è sapere che l'unica persona
      che può consolarti è quella per cui stai soffrendo

"Un guerriero non si lascia spaventare quando insegue ciò di cui ha bisogno. Senza amore, egli non è nulla."
      CdM forever!!

Commenta

• Originariamente inviato da black-one Visualizza il messaggio
        * Vedere bagheera reskillata da una Solen Warrior e da lì maturare la fobia del Solen Hive!!

ma ti ricordi tutto!!! vabbè che ormai fai concorrenza agli elefanti a memoria visto l'eta' che hai

cmq questo giochino mi ha dato diverse soddisfazioni una tra le tante aver conosciuto tanti amici che attraverso questo "mezzo" son diventati amici anche in real

per il resto i vari drop a doom... la mia casetta... vedere la gente che, si hidda in casa nella speranza di riuscire a prendere qualcosa che slocco, e che rosica quando li butto fuori e poi chiamarmi in icq dicendo "come mai nn entro + a casa tua?"..
        DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
        oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
        100% UODreams Style

Commenta

• Originariamente inviato da lucy Visualizza il messaggio

per il resto i vari drop a doom... la mia casetta... vedere la gente che, si hidda in casa nella speranza di riuscire a prendere qualcosa che slocco, e che rosica quando li butto fuori e poi chiamarmi in icq dicendo "come mai nn entro + a casa tua?"..
          pessimi

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
            essere un EOS stop ^_-
            questa è un altra delle mie recenti soddisfazioni... ora spetto ke mi facciate provino finale...
            altro sogno: riuscire a entrare lvx.. e credo che ci riuscirò entro una sett

Commenta

• Gira e rigira, le soddisfazioni sembra arrivino sempre dalla gilda, dalle persone, dagli amici. Altro che arte e reskillate varie.
              Ah, dimenticavo, Largi gay

icq 212342449

Commenta

• Originariamente inviato da JoeBlack Visualizza il messaggio
                Gira e rigira, le soddisfazioni sembra arrivino sempre dalla gilda, dalle persone, dagli amici. Altro che arte e reskillate varie.
                Ah, dimenticavo, Largi gay
                Quoto tutti e due i punti (soprattutto Largi gay)!

Questo dovrebbe essere lo spirito di UOD...

Commenta

• Ah infine anche questa recentissima soddisfazione (ieri):
                  Gidan mi dice di venire a casa sua per fare scambio arc 115/invuln casa su fellucca e io col pg scarso e dico: ok andiamo (ovviamente avevo già capito le sue intenzioni ma mi porto lo stesso la sop) arriviamo a casa e noto subito l'insegna "Owner: GidanTKA" e ho la conferma che mi vuole lamerare quando mi dice "no nn sn gidan, gidan è mio fratello". Mi dice di entrare in casa ke famo scambio e noto ke le porte nn le posso aprire e dico dammi accesso alle porte e mi fa friend. Ora essendo friend e potendo scappare nel caso mi attaccasse entro ma un secondo prima di seguirlo su per le scale apro la porta.. Lui mi toglie friend e mi attacca però per sua sofortuna la porta era aperta e riesco ad uscire indegno con la sop 115 appresso. Avreo cmq avuto la possibilità di fare leave house ma è stato più divertente deriderlo così
                  Caro Gidan inizia a trovare altri metodi ormai questi sono vecchi
                  Ultima modifica di torredelgreco; 21-03-2007, 14:36.

Commenta

• Altra soddisfazione

Io e edwin ci abbiam lasciato qualke soldino nella Slot machine e siamo stati ore intere ad aspettare ke si liberi il tavolino di poker xDD
                    Alla fine ho vinto il jackpot tipo 350k... ma e stata na gran soddisfazione
                    Tempesta Bianca
                    Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

• quando droppai totem e i due dryad su richiesta
                      Kamator

Commenta

• non morire 2 minuti fa contro derfel contadino e kae alleati vs io restando perennmete a 2hp

ah poi so laggato e me hanno stekkato non so quanti lvprix... lol

Commenta

• ECCO LA MIA PIU' GRANDE SODDISFAZIONE FRESCA FRESCA DI OGGI!!!

http://www.uodreams.it/

http://www.uodreams.it/?f=pg&id=234281

E si pg della settimana!

Speriamo ke nn è un bug

Che poi vorrei capire ki mi ha votato...mmm...
                          Ultima modifica di Nitro; 22-03-2007, 22:35.

Commenta

• giocare coi pac contro tutto lo shard. Si perdeva quasi sempre ma le risate erano assicurate. Le poche vittorie erano grandi soddisfazioni

Commenta

• quando ero grigio al gate e mi hanno attaccato hannibal king e tyrel banzai insieme e sn morti tutti e 2, oppure l'unica volta che uccisi artemis da solo e mi droppò 8kp (ero ancora poisoner col ds da 60) oppure quando sempre col poisoner mi fermai a duellare cn kal vas flam, lui morì ed appena morto arrivò desecrator e morì pure lui... poi nn ricordo, oramai il gioco è tutto uguale...
                              Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                              Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                              E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                              perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                              Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• la mia piu grande soddisfazione di uo è stata conoscere delle persone speciali e conoscerle anche in real.

tipo:

Tempesta Bianca - Mikami.

Commenta

Sto operando...
                                X