annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soddisfazioni :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qnd kodama e necrus dicevano ke entrando a doom era solo insure sprecata.......il giorno dopo arcane nel backpak

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
      penso che queste sono Necessita, non soddisfazioni.. si vede ti basta poco

una gilda dove c'e' anche 1 solo pg di cui non ti fidi non e' una gilda.

c'è chi sa fare di necessità virtù amico mio, e poi si, è vero, mi basta poco... vuol dire che godo di più

icq 212342449

Commenta

Soddisfazioni?? tante da elencare...insoddisfazioni?? una in particolare...vedere i gloves che ho linkato nella firma in basso a destra...non sapete il morale che avevo quel giorno...
        Persi nel reset del 2 febbraio...
        Since September 2004
        Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
        Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
        .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
        Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
          Soddisfazioni?? tante da elencare...insoddisfazioni?? una in particolare...vedere i gloves che ho linkato nella firma in basso a destra...non sapete il morale che avevo quel giorno...
          Persi nel reset del 2 febbraio...
          lol, quei gloves li potresti scambiare 1:1 con un intero pg da pvp O_O
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da 12354 Visualizza il messaggio
            lol, quei gloves li potresti scambiare 1:1 con un intero pg da pvp O_O
            Li avresti potuti vorrai dire.....

Un po come il gorget che sta in asta in sti giorni nel forum mercato. Anche quello amazing.
            Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
              segare e reskillare sifodias (phoenix) 7 volte nn ha prezzo..... è troppo na soddisfazione...
              perdere 3 a 1 in arena contro sifodias e segarlo e reskillarlo a dagger island (vicino ank honor) e poi fare video
              DIFFIDATO N.9
              ICQ 223 546 057
              FACCIO VIDEO!
              I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
              Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
              Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
              A little piece of paper with a picture drawn floats...
              The memory now is like the picture was then.
              When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

Beh, ci sono tantissime soddisfazioni che mi sono preso e che potrei raccontare, ma voglio dirne tre in particolare:

- Far parte dello Staff di UODreams da quasi un anno...spero di poter continuare questa splendida avventura ancora per molto tempo!!!

- Essere in una gilda che è come una seconda famiglia per me e aver contribuito alla sua realizzazione...grazie ancora amici miei! Siamo i migliori! OdF per sempre!!!

- Avere in casa tanti bei ricordini di Quests e tornei vinti da poter far vedere ai miei amici quando mi vengono a trovare a casa, così da farli rosicare un pò in allegria!!!

Ultima modifica di NemesisDM85; 19-03-2007, 19:54.

Commenta

Originariamente inviato da NemesisDM85 Visualizza il messaggio
                  Beh, ci sono tantissime soddisfazioni che mi sono preso e che potrei raccontare, ma voglio dirne tre in particolare:

- Far parte dello Staff di UODreams da quasi un anno...spero di poter continuare questa splendida avventura ancora per molto tempo!!!

- Essere in una gilda che è come una seconda famiglia per me e aver contribuito alla sua realizzazione...grazie ancora amici miei! Siamo i migliori! OdF per sempre!!!

- Avere in casa tanti bei ricordini di Quests e tornei vinti da poter far vedere ai miei amici quando mi vengono a trovare a casa, così da farli rosicare un pò in allegria!!!

ti sei scordato: conoscere Randy

quella è una soddisfazione ogni oltre previsione

P.S: in quanto a casa tua, non ci sono mai stato, ma se per disgrazia mi farà rosikare, giuro che te la brucio
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da NemesisDM85 Visualizza il messaggio

1- Odf gay :°D

2- dò abiti? che vojo rosikà

Commenta

Va che na bella Soddisfazione l'abbiamo avuta anke ieri eh!

4 fazioni PIENE a brit ke si scannavano..

e per piene intendo minimo 10 pg a fazione.. non so se mi spiego!!!!

Vi Ringrazio tutti x ste Pvpate Fantastiche in sti periodi Mi sto divertendo!

Enjoy Uodreams
                      Tempesta Bianca
                      Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggio
                        Va che na bella Soddisfazione l'abbiamo avuta anke ieri eh!

4 fazioni PIENE a brit ke si scannavano..

e per piene intendo minimo 10 pg a fazione.. non so se mi spiego!!!!

Poi la mia soddisfazione personale è salita quando abbiamo combattuto contro i minax a city of death e quando siamo rimasti io e Majin a fare lo show
                        Non scendo nei particolari della serata perchè essendo diffidato rischierei troppo

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio

Poi la mia soddisfazione personale è salita quando abbiamo combattuto contro i minax a city of death e quando siamo rimasti io e Majin a fare lo show
                          Non scendo nei particolari della serata perchè essendo diffidato rischierei troppo
                          Io stimo quest'uomo! xDD Il city e stato l'apoteosi!
                          Tempesta Bianca
                          Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggio
                            Io stimo quest'uomo! xDD Il city e stato l'apoteosi!
                            Chiamami su msn, ti do video
                            Me lo sto riguardando ora XD

Commenta

La mia soddisfazione maggiore è passare le serate con i miei compagni di gilda, gli EOS.
                              anche se siamo tanti e non si va sicuramente daccordo con tutti, il gruppetto "old" (nel mio caso in tutti i sensi ) è qualcosa di fantastico. grazie a tutti per la compagnia

altre soddisfazioni...
                              sentire i ringraziamenti dei niubbetti quando gli spiego il game..uno mi ha detto "veramente ormai ti considero uno zio sul serio"
                              dare del noob a vince e a ikki ogni volta che loggano map (questo è particolarmente soddisfacente)
                              3 insight e un jackal's a doom su 14 artefatti
                              segare qualcuno quelle rare volte che prendo il pvp...soprattutto quella volta che ho segato gatsu ...ma anche una volta che stavamo 4 vs 4 contro dei fazionati avversari (quelli + odiosi) io leaf, elmi e chaos, e ne abbiamo segati 3 e uno è runnato (considerate che io conto -2)...aaaah che soddisfazione affondare la fang nel culo dei loro lalli!!!muahahahah

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                              ICQ 311178109
                              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

cmq ripeto e sottoscrivo che le soddisfazioni maggiori le ho avute con i fratelli di gilda
                                -Firma Irregolare- Leggi il regolamento.

Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.
                                sigpic
                                Malefix Il Re delle Tenebre [AdT]
                                Armata delle Tenebre

Per contattarmi:

msg: malefixAdT@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                                X