Qnd kodama e necrus dicevano ke entrando a doom era solo insure sprecata.......il giorno dopo arcane nel backpak
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Soddisfazioni :)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggiopenso che queste sono Necessita, non soddisfazioni.. si vede ti basta poco
una gilda dove c'e' anche 1 solo pg di cui non ti fidi non e' una gilda.
c'è chi sa fare di necessità virtù amico mio, e poi si, è vero, mi basta poco... vuol dire che godo di più
Commenta
-
Soddisfazioni?? tante da elencare...insoddisfazioni?? una in particolare...vedere i gloves che ho linkato nella firma in basso a destra...non sapete il morale che avevo quel giorno...
Persi nel reset del 2 febbraio...Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggioSoddisfazioni?? tante da elencare...insoddisfazioni?? una in particolare...vedere i gloves che ho linkato nella firma in basso a destra...non sapete il morale che avevo quel giorno...
Persi nel reset del 2 febbraio...Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da 12354 Visualizza il messaggiolol, quei gloves li potresti scambiare 1:1 con un intero pg da pvp O_O
Un po come il gorget che sta in asta in sti giorni nel forum mercato. Anche quello amazing.Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggiosegare e reskillare sifodias (phoenix) 7 volte nn ha prezzo..... è troppo na soddisfazione...DIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
-
Beh, ci sono tantissime soddisfazioni che mi sono preso e che potrei raccontare, ma voglio dirne tre in particolare:
- Far parte dello Staff di UODreams da quasi un anno...spero di poter continuare questa splendida avventura ancora per molto tempo!!!
- Essere in una gilda che è come una seconda famiglia per me e aver contribuito alla sua realizzazione...grazie ancora amici miei! Siamo i migliori! OdF per sempre!!!
- Avere in casa tanti bei ricordini di Quests e tornei vinti da poter far vedere ai miei amici quando mi vengono a trovare a casa, così da farli rosicare un pò in allegria!!!
Ultima modifica di NemesisDM85; 19-03-2007, 19:54.
Commenta
-
Originariamente inviato da NemesisDM85 Visualizza il messaggioBeh, ci sono tantissime soddisfazioni che mi sono preso e che potrei raccontare, ma voglio dirne tre in particolare:
- Far parte dello Staff di UODreams da quasi un anno...spero di poter continuare questa splendida avventura ancora per molto tempo!!!
- Essere in una gilda che è come una seconda famiglia per me e aver contribuito alla sua realizzazione...grazie ancora amici miei! Siamo i migliori! OdF per sempre!!!
- Avere in casa tanti bei ricordini di Quests e tornei vinti da poter far vedere ai miei amici quando mi vengono a trovare a casa, così da farli rosicare un pò in allegria!!!
quella è una soddisfazione ogni oltre previsione
P.S: in quanto a casa tua, non ci sono mai stato, ma se per disgrazia mi farà rosikare, giuro che te la brucioRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da NemesisDM85 Visualizza il messaggioBeh, ci sono tantissime soddisfazioni che mi sono preso e che potrei raccontare, ma voglio dirne tre in particolare:
2- dò abiti? che vojo rosikà
Commenta
-
Va che na bella Soddisfazione l'abbiamo avuta anke ieri eh!
4 fazioni PIENE a brit ke si scannavano..
e per piene intendo minimo 10 pg a fazione.. non so se mi spiego!!!!
Vi Ringrazio tutti x ste Pvpate Fantastiche in sti periodi Mi sto divertendo!
Enjoy Uodreams
Commenta
-
Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggioVa che na bella Soddisfazione l'abbiamo avuta anke ieri eh!
4 fazioni PIENE a brit ke si scannavano..
e per piene intendo minimo 10 pg a fazione.. non so se mi spiego!!!!
Poi la mia soddisfazione personale è salita quando abbiamo combattuto contro i minax a city of death e quando siamo rimasti io e Majin a fare lo show
Non scendo nei particolari della serata perchè essendo diffidato rischierei troppo
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
Poi la mia soddisfazione personale è salita quando abbiamo combattuto contro i minax a city of death e quando siamo rimasti io e Majin a fare lo show
Non scendo nei particolari della serata perchè essendo diffidato rischierei troppo
Commenta
-
Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggioIo stimo quest'uomo! xDD Il city e stato l'apoteosi!
Me lo sto riguardando ora XD
Commenta
-
La mia soddisfazione maggiore è passare le serate con i miei compagni di gilda, gli EOS.
anche se siamo tanti e non si va sicuramente daccordo con tutti, il gruppetto "old" (nel mio caso in tutti i sensi ) è qualcosa di fantastico. grazie a tutti per la compagnia
altre soddisfazioni...
sentire i ringraziamenti dei niubbetti quando gli spiego il game..uno mi ha detto "veramente ormai ti considero uno zio sul serio"
dare del noob a vince e a ikki ogni volta che loggano map (questo è particolarmente soddisfacente)
3 insight e un jackal's a doom su 14 artefatti
segare qualcuno quelle rare volte che prendo il pvp...soprattutto quella volta che ho segato gatsu ...ma anche una volta che stavamo 4 vs 4 contro dei fazionati avversari (quelli + odiosi) io leaf, elmi e chaos, e ne abbiamo segati 3 e uno è runnato (considerate che io conto -2)...aaaah che soddisfazione affondare la fang nel culo dei loro lalli!!!muahahahah
Commenta
-
cmq ripeto e sottoscrivo che le soddisfazioni maggiori le ho avute con i fratelli di gilda-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
msg: malefixAdT@hotmail.it
Commenta
Commenta