annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soddisfazioni :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

soddisfazioni?? mh...

quando gankiamo i tb e quando ho droppato Hat Of The Magi, Hunter Address, Arcane Shield...
    • Lucifero [M|A] - Il Re Malefico
    • Minax 4eVer - 1 AoT > 2 TB
    • SaLvO_Developer@hotmail.com
    • 498-630-606

Commenta

Originariamente inviato da Asayre8 Visualizza il messaggio
      soddisfazioni?? mh...

quando gankiamo i tb e quando ho droppato Hat Of The Magi, Hunter Address, Arcane Shield...
      quanto sei catiffo

Commenta

Soddisfazioni....alzare 2 volte di seguito la skill taming a 110....killare il lama di merlo,insultare lo zione in ts,gironzolare libero in gilda senza insure e vedere che nessuno ti killa o ti lamera, ecco le soddisfazioni

icq 212342449

Commenta

Originariamente inviato da JoeBlack Visualizza il messaggio
          Soddisfazioni....alzare 2 volte di seguito la skill taming a 110....killare il lama di merlo,insultare lo zione in ts,gironzolare libero in gilda senza insure e vedere che nessuno ti killa o ti lamera, ecco le soddisfazioni
          ti sei dimenticato una cosa....

"abusare sessualmente dei pg away di Largi "

cmq up per il kill al lama di merlo e anche del merlo stesso :°D

:***

Commenta

Originariamente inviato da JoeBlack Visualizza il messaggio
            penso che queste sono Necessita, non soddisfazioni.. si vede ti basta poco

una gilda dove c'e' anche 1 solo pg di cui non ti fidi non e' una gilda.
            [AoT]
            Rina Darkblade
            - RiINa - Amrael Darkblade
            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
            Esso ha vinto a priori.

Commenta

segare e reskillare sifodias (phoenix) 7 volte nn ha prezzo..... è troppo na soddisfazione...
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                segare e reskillare sifodias (phoenix) 7 volte nn ha prezzo..... è troppo na soddisfazione...
                t'ho guarda che sborone

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                  la mia + grande soddisfazione è stata quando un giorno ho lootato la casa sgrava decaduta per errore suo di una persona che mi ha infangato non poco su UOD.

poi ancora mejo vederlo piangere su icq quando gli elencavo gli item che ho raccolto ....ed infine quando l'ho portato a casa mia, con la scusa di rendergli almeno alcuni pezzi sgravi, tagliarli davanti a lui poggiando a terra la pelle barbed che ne usciva.

queste si che sò soddisfazioni
                  mi fai paura

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                    la mia + grande soddisfazione è stata quando un giorno ho lootato la casa sgrava decaduta per errore suo di una persona che mi ha infangato non poco su UOD.

poi ancora mejo vederlo piangere su icq quando gli elencavo gli item che ho raccolto ....ed infine quando l'ho portato a casa mia, con la scusa di rendergli almeno alcuni pezzi sgravi, tagliarli davanti a lui poggiando a terra la pelle barbed che ne usciva.

queste si che sò soddisfazioni
                    uhauaah quella delle pelli barbed è davvero sgrava cm cosa, poverello kissa kosa provava quando sentiva il rumore delle forbici ke tagliavano
                    • Lucifero [M|A] - Il Re Malefico
                    • Minax 4eVer - 1 AoT > 2 TB
                    • SaLvO_Developer@hotmail.com
                    • 498-630-606

Commenta

Originariamente inviato da Asayre8 Visualizza il messaggio
                      kissa kosa provava quando sentiva il rumore delle forbici ke tagliavano
                      io avrei smontato il paradiso a bestemmie, tanto che per ogni pezzo rotto me ne apparivano 3 uguali nel back pack

cmq in effetti ha un po esagerato. la vendetta l'ha avuta quando al tizio gli è crollata la casa e ha perso tutto. dopo gli avrei ridato tutto o quasi
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

beh ... la soddisfazione + grande la ho avuta quando ( ancora da superniubbo ) un lamer è entrato in gilda... ha killato tutti... mi ha provocato ed ero col pvp ... lo ho raggiunto ma mi ha sottovalutato di brutto e lo ho killato e ho ripreso tutto ghghgh.. nn gli ho fatto page per le parole che ha scritto senò mi sa che veniva istantbannato da tutti i server e forum di uo ..

oppure quando stavo su felucca contro un houser, beh questo subito mi ha killato e preso in giro oltre ke lamerato....peccato che ha crashato in posizione ad essere attaccato ( ) e lo ho killato e reskillato per ripikka (finchè nn sono arrivati riforzi ) ..
                        Originariamente inviato da fnurov
                        subscribe lol

Commenta

La piu grande soddisfazione è stata rubare a certa gente a un barra nijnitsu 120 e 115 non ci credevo manco sene erano accorti......solo che per colpa del backup di qualche mese fa le persi ç_ç .
                          Altre soddisfaizoni sono pvpare con i miei amici in gilda , tra killare , essere killati , raidare e rosikare il divertimento assieme non ha uguali