annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soddisfazioni :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

1) Aver droppato circa 1 annetto fà insanity nell'ultimo DF e poi ho corso alla prima stanza e al prima mob ucciso prendere totem
    2) Essere eletto emissario della + antica e forte pvm di uod = TMG
    3) Circa 2 mesi fà ho visto uno che spammava a doom "scambio il mio hat per una hooded" e gli detti al volo la mia
    4) Circa 2 settimane fa droppare 3 arte in 3 giorni = Axe of heaven,ornament,jackal
    5) Contento di giocare a uod ed aver girato molte gilde che ringrazio tanto infinitamente e aver passato momenti belli e brutti insieme a loro = IDK-PP-GST-XXX-B|L-LVX-TMG- (spero di nn essermi dimenticato qualke gilda).
    6) aver posseduto tutte gli item fashion di uod (compresi occhiali ). mi manca solo la glacial robe
    7) Aver droppato quando iniziai a giocare questo composite in un blood che tutt'ora mi porto nel mio pvp e nn aver mai ceduto alle lusinghe : fire resist 10% hl 44 % hml 40 ssi 25 :O
    8) Al primo barbed che ho fatto mi è uscito sto gorget : lmc 8 lrc 18 mr 2 6-7-21-6-18 :O

P.S Sicuramente ci sn state altre soddisfazioni ma al momento mi vengono in mente solo queste che ho elencato

*§[ Ch€op€ ]§* alias Seeker [TMG] alias Beltazor [Sexy]
    Ultima modifica di zero_cool81; 18-03-2007, 16:26.

Le donne sn come le salsicce... pelle fuori e maiale dentro.

Commenta

aver giocato con i nox/lords
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da zero_cool81 Visualizza il messaggio
        1) Aver droppato circa 1 annetto fà insanity nell'ultimo DF e poi ho corso alla prima stanza e al prima mob ucciso prendere totem
        3) Circa 2 mesi fà ho visto uno che spammava a doom "scambio il mio hat per una hooded" e gli detti al volo la mia
        4) Circa 2 settimane fa droppare 3 arte in 3 giorni = Axe of heaven,ornament,jackal
        5) Contento di giocare a uod ed aver girato molte gilde che ringrazio tanto infinitamente e aver passato momenti belli e brutti insieme a loro = IDK-PP-GST-XXX-B|L-LVX-TMG- (spero di nn essermi dimenticato qualke gilda).
        6) aver posseduto tutte gli item fashion di uod (compresi occhiali ). mi manca solo la glacial robe
        7) Aver droppato quando iniziai a giocare questo composite in un blood che tutt'ora mi porto nel mio pvp e nn aver mai ceduto alle lusinghe : fire resist 10% hl 44 % hml 40 ssi 25 :O
        8) Al primo barbed che ho fatto mi è uscito sto gorget : lmc 8 lrc 18 mr 2 6-7-21-6-18 :O

P.S Sicuramente ci sn state altre soddisfazioni ma al momento mi vengono in mente solo queste che ho elencato

vergognoso
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

-In 1 ora a doom presi Jakal, vile, shadow dancer, dragon, insanity (la gente mi odiava in quel momento XD)
          -Passa una settimana di no-play.. 30 min a doom: Aegis, Hunter, Hat
          -Stare in ts e in game con dei grandi amici: gli AoT :**
          -Avere avuto come prima pvm i CdM: Giusy, Lucy,Anna, Gigi :**
          -Harrower in 5 da ubriachi alle 4 di mattina, difesa a 2 , 1kk di insure guadagnato vs russi e ladri vari asd
          Ultima modifica di Eltazor; 18-03-2007, 17:37.
          Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
            -io e doomtrooper alle 5 delk mattino sgamiamo un champ ADE a marble, andiamo a raidare e killiamo 9 fazionati in due, facciamo il champ ed esce 120respel. non immagginate il fomento.
            se x questo ci fu anche noi 2 vs 5tb (quando lo erano Venom e Lane x intenderci).

di st'episodio qua nn mi ricordo michè,forse stavamo o stavo mezzo fuori!
            bei tempi quando nn avevo archery

x me il top sono state le battaglie in fazione,giocare con gli -A- nelle megapvppate con i "giovani" OLD e NoX,****ta 3 fazioni insieme e tutte a menarsi senza alleanze.

le pvppate notturne con asra inga e inco....le pvppate notturne 3vs3 contro asra dima e arch

e poi vabbè il raid 7-A-+1 vs 22 nox,l'apoteosi.

Ora nn mi diverto + tanto se nn quando si gioca STRA bene in netta inferiorità...vincere a pari o in superirorità mi fa quasi schifo ormai
            Ultima modifica di Dj_Amix; 18-03-2007, 17:33.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

La mia più grossa soddisfazione è quando incontro gente che mi riconosce e mi dice cose del tipo "*******! non ci posso credere! ma tu sei Alek Rilen quello del forum? madò come mi fai ridere! ahahah!!! cettina!!! ahahahah!!!"

Chiaramente, sono degli esaltati, mitomani, gente senza un credo e senza una credenza... insomma: sono giocatori di UOD

------------------------------------------------------------
              Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Originariamente inviato da Derrichter Visualizza il messaggio
                - primo champ fatto con un mago wrestler in due e sono uscite 120 fencing e 120 magery dupoate entrambe dal mio amico che era knight in justice ^^
                - a doom prendo nell'arco di 50 minuti jackal - ornate crown - hunter
                - sempre a doom c'erano due df, alla morte del primo prendo arcane alla morte del secondo aof
                - compro na decina di biglietti al tombolotto e vinco circa 8kk
                - sono riuscito un annetto fa a scambiare un arcane 1:1 con un hat of magy
                - primo pezzo del primo kit barbed che ho fatto: gorget lmc 7 mr 2 fisico 20 fire 20 cold 14 che ho scambiato come un niubbo con una insanity + aegis che due anni fa valevano 4-5kk l'uno
                Originariamente inviato da zero_cool81 Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
                -In 1 ora a doom presi Jakal, vile, shadow dancer, dragon, insanity (la gente mi odiava in quel momento XD)
                -Passa una settimana di no-play.. 30 min a doom: Aegis, Hunter, Hat
                -Stare in ts e in game con dei grandi amici: gli AoT :**
                -Avere avuto come prima pvm i CdM: Giusy, Lucy,Anna, Gigi :**
                -Harrower in 5 da ubriachi alle 4 di mattina, difesa a 2 , 1kk di insure guadagnato vs russi e ladri vari asd
                E pensate che io questi 3 li ho/ li ho avuti in gilda

Non sapete quanto mi fanno/han fatto rosikare. GRrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.
                Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  le pvppate notturne con asra inga e inco....

Ora nn mi diverto + tanto se nn quando si gioca STRA bene in netta inferiorità...vincere a pari o in superirorità mi fa quasi schifo ormai

Up per entrambe le cose.......

Mi mancano le pvppate con Inga e i krT , uscivo con le skill a 60 e in ts mi dicevano :"Gatsu l'unica cosa che devi fare è stare al culo di Inga e targettare ogni nemico che gli passa di fianco"
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                    Up per entrambe le cose.......
                    Una mia soddisfazione è vedere gente con nick del genere

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                      Una mia soddisfazione è vedere gente con nick del genere

aaaaaaaaaaaaa

ma ke pezzo di ......

staccatemelo è una persecuzioneeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!

Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da sborone
                        persecuzioneeeeeeeeeeeeeeeeeee
                        che fa rima con....

cmq... droppare il mio primo artefatto, una serpent's fang
                        Ultima modifica di Griffith.; 18-03-2007, 23:38. Motivo: mi sono dimenticato la prima soddisfazione di uo :|

Commenta

Originariamente inviato da 12354 Visualizza il messaggio
                          vergognoso
                          ci hai pensato tanto prima di scegliere user eh asd

cmq si è vergognoso ....

le mie più grandi soddisfazioni sono state umhhhh hunter al primo boss di doom e poi bho chi se ricorda del lontano dic 2003

Commenta

Originariamente inviato da daniele91 Visualizza il messaggio
                            ci hai pensato tanto prima di scegliere user eh asd

poi è solo gatsu a lamentarsi delle infamate è??
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix

AHAHAHAHAHAHAHAH

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                Vero

Commenta

Sto operando...
                                X