essere un EOS stop ^_-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Soddisfazioni :)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioChiamami su msn, ti do video
Me lo sto riguardando ora XDSe fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioUppalo e mandamelo in pm dai, so curioso.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioNo, verrebbe chiuso anche questo 3d per flames e ci finirei in mezzo io
Guardo e non diffondo suvvia.Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
la battaglia di ieri a brit è stata stupenda, veramente 3 fazioni equilibrate in numero che si son combattute a lungo. anche la battaglia di city è stata bella, anche se a causa di mia madre che ha deciso di rompere le palle esattamente quando ero in mezzo ai com, mi son goduto mezza battaglia.
altre 100 di queste serateRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da NemesisDM85 Visualizza il messaggioBeh, ci sono tantissime soddisfazioni che mi sono preso e che potrei raccontare, ma voglio dirne tre in particolare:
- Far parte dello Staff di UODreams da quasi un anno...spero di poter continuare questa splendida avventura ancora per molto tempo!!!
- Essere in una gilda che è come una seconda famiglia per me e aver contribuito alla sua realizzazione...grazie ancora amici miei! Siamo i migliori! OdF per sempre!!!
- Avere in casa tanti bei ricordini di Quests e tornei vinti da poter far vedere ai miei amici quando mi vengono a trovare a casa, così da farli rosicare un pò in allegria!!!
Come ha già detto Largi: ODF gay!
Poi, consiglio, non dire dove abiti, che sennò la gente aspetta il restart ogni mattina per vedere se ti è decaduta casa.... -.-" ahuahua
A ps: e killare il lama di merlo? -.-"
smak!
Commenta
-
far rosicare il rosicabile
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
- Avere preso lezioni di PvP da Dubro
- Avere preso lezioni di PvP da Geo
- Avere fatto PvP con un war puro(sword + parry) e far esplodere i vari Spam Por Ylem e whattameStaFava
- Essere stato un SDF oltre che un OF ed aver combattutto accanto ai migliori pvpers del server: i NOX
...ultima ma forse la + importante
- Essere riuscito a smettere dopo 4 anni di game su + server ed aver ricominciato da zero dopo 1 anno di non-game (da una settimana in poche parole :P)Ultima modifica di Lucignol080; 20-03-2007, 16:47.
Commenta
-
* Vedere un compagno della mia vecchia gilda LGK (prima della fondazione dei CdM) che fa l'amicone e ti invita a casa sua a Felucca a brindare in memoria dei tempi andati.
Arrivati lì, mi attacca col Nightmare nella speranza di lammarmi qualcosa...
Killo lui, gli killo il Nightmare, mi droppa un cap luck meditabile luck 135 lrc 14%. Lo resso e gli taglio il cap sotto al naso buttando la pelle a terra dicendogli: "Non puoi certo dire che non ti ridò la tua roba!"
* Aver conosciuto persone splendide con cui passare volentieri del tempo assieme.
* Vedere bagheera reskillata da una Solen Warrior e da lì maturare la fobia del Solen Hive!!
* Lanciare un Revenant sul worker di Menoka e vederlo correre in panico intorno alla banca di Umbra
* Vedere nikita che dopo 1 mese e mezzo di Doom fitto, droppa una Axe of Heavens e dopo innumerevoli improperi in chat sbrocca, esce da doom e la getta per protesta davanti alla banca di Haven!
* Segare un Bally Para da solo col mio warrior Zaknafein in corpo a corpo.
* Riuscire a fare il giro completo da solo (sempre col mio war e senza disco) a Doom dal Darknight Creeper fino all'Abyssmal, poi al DF a circa metà energia è arrivata gente, ma ci stavo mettendo davvero tanto per cui me l'aspettavo. Però gli avevo tolto metà energia ed ero sopravvissuto!
Ma non saprei dire se è stata più tosta col Balron..!Ultima modifica di black-one; 20-03-2007, 17:47.
Forum CdM
http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/
"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"
William Wallace (1272 - 1305)
Commenta
-
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggiostelo inquisitor sculando tra tipo 6 ladri alle 4 del mattino, incastro al volo equip sul rosso, vado a fare giro champ e trovo a TS gli stessi pg che stavano stelando inquisitor insieme a me, li killo tutti, gli frego le sop e gli mostro gli inquisitor a terra mentre sono fantasmini.
Ma quanto sarai stato infame da 1 a 10?
Forum CdM
http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/
"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"
William Wallace (1272 - 1305)
Commenta
-
Soddisfazioni?
Soddisfazione è mettere in movimento tutta la tua gilda, la tua ally e gli amici dell' ally x ressarti dopo un kill inferto da un compagno....piu mi dicevano stai fermo e piu correvo in preda al panico in veste di fantasmino!!! ci sono volute ore prima che mi trovassero!!! Nn lo scordero' mai....la prima volta che sono stato killato grazie a Fobya e la prima volta che sono stato ressato grazie al mio capo Soth
Soddisfazione è nascondere il war horse di Nikita e dicendoli di averglielo killato e vederla sbroccare alla banca di Umbra!!! Prrrrrrrrrrr
Soddisfazione è avere conosciuto gente spledida come i CdM e i FrB....Vi voglio bene Nubbini :***
Commenta
Commenta