Soddisfazioni....alzare 2 volte di seguito la skill taming a 110....killare il lama di merlo,insultare lo zione in ts,gironzolare libero in gilda senza insure e vedere che nessuno ti killa o ti lamera, ecco le soddisfazioni
Soddisfazioni....alzare 2 volte di seguito la skill taming a 110....killare il lama di merlo,insultare lo zione in ts,gironzolare libero in gilda senza insure e vedere che nessuno ti killa o ti lamera, ecco le soddisfazioni
ti sei dimenticato una cosa....
"abusare sessualmente dei pg away di Largi "
cmq up per il kill al lama di merlo e anche del merlo stesso :°D
penso che queste sono Necessita, non soddisfazioni.. si vede ti basta poco
una gilda dove c'e' anche 1 solo pg di cui non ti fidi non e' una gilda.
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
la mia + grande soddisfazione è stata quando un giorno ho lootato la casa sgrava decaduta per errore suo di una persona che mi ha infangato non poco su UOD.
poi ancora mejo vederlo piangere su icq quando gli elencavo gli item che ho raccolto ....ed infine quando l'ho portato a casa mia, con la scusa di rendergli almeno alcuni pezzi sgravi, tagliarli davanti a lui poggiando a terra la pelle barbed che ne usciva.
la mia + grande soddisfazione è stata quando un giorno ho lootato la casa sgrava decaduta per errore suo di una persona che mi ha infangato non poco su UOD.
poi ancora mejo vederlo piangere su icq quando gli elencavo gli item che ho raccolto ....ed infine quando l'ho portato a casa mia, con la scusa di rendergli almeno alcuni pezzi sgravi, tagliarli davanti a lui poggiando a terra la pelle barbed che ne usciva.
queste si che sò soddisfazioni
uhauaah quella delle pelli barbed è davvero sgrava cm cosa, poverello kissa kosa provava quando sentiva il rumore delle forbici ke tagliavano
beh ... la soddisfazione + grande la ho avuta quando ( ancora da superniubbo ) un lamer è entrato in gilda... ha killato tutti... mi ha provocato ed ero col pvp ... lo ho raggiunto ma mi ha sottovalutato di brutto e lo ho killato e ho ripreso tutto ghghgh.. nn gli ho fatto page per le parole che ha scritto senò mi sa che veniva istantbannato da tutti i server e forum di uo ..
oppure quando stavo su felucca contro un houser, beh questo subito mi ha killato e preso in giro oltre ke lamerato....peccato che ha crashato in posizione ad essere attaccato ( ) e lo ho killato e reskillato per ripikka (finchè nn sono arrivati riforzi ) ..
La piu grande soddisfazione è stata rubare a certa gente a un barra nijnitsu 120 e 115 non ci credevo manco sene erano accorti......solo che per colpa del backup di qualche mese fa le persi ç_ç .
Altre soddisfaizoni sono pvpare con i miei amici in gilda , tra killare , essere killati , raidare e rosikare il divertimento assieme non ha uguali
Commenta