Quando ho fatto tornare a giocare un grande amico
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Soddisfazioni :)
Comprimi
X
-
-io e doomtrooper alle 5 delk mattino sgamiamo un champ ADE a marble, andiamo a raidare e killiamo 9 fazionati in due, facciamo il champ ed esce 120respel. non immagginate il fomento.
-stelo inquisitor sculando tra tipo 6 ladri alle 4 del mattino, incastro al volo equip sul rosso, vado a fare giro champ e trovo a TS gli stessi pg che stavano stelando inquisitor insieme a me, li killo tutti, gli frego le sop e gli mostro gli inquisitor a terra mentre sono fantasmini.
-finire barra dasolo col mago parryer rosso dal primo spown (testimone widuma) in circa un ora e mezza (ero ubriaco) sempre di notte fonda.
-dimenticavo il raid piu divertente del mondo, alle 6.40 del mattino io col blu e jean col rosso a raidare qualche russo, ero target perche grigio, reggo la gank dei blu mentre jean li segava spammando "another insure for my bank", reggo una gank con il pg caccoloso per miracolo incredibile (a piedi), i russi crepano tutti uccisi da jean, e sego barra, la cosa piu bella e' stata correre via a piadi con le sop apresso, anche se non era niente di eccezzionale ci siamo divertiti davvero tanto mela ricordero' per sempreUltima modifica di isterico; 18-03-2007, 14:38.[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Ammazzare Artemis mentre ero SL con Okuto [NoX] che lo sbolassava in loop xD
Mi era arrivato uno spam di insulti su msn uHUhaUHAuah
Ma anche essere inseguiti da una serie di blu e riuscire a stenderne un paio fa godere, o anche salvarsi da gank estreme :O
Comunque dopo una battaglia andata bene loggare msn e prendere insulti e complimenti da sempre soddisfazione
Commenta
-
Vedere Lynx bannato?Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
l unica vera soddisfazione e quando attivo un champ ,scappa riktor e faccio strage di lizardman x vendicarmi delle bestemmie ke dicevo quando ero niubbo e morivo vs di loro
Grazie a BlackHawk Per La Firma
↑ (Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!) ↑
Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po
Commenta
-
Aver ritrovato tutti i vecchi amici di una volta dopo un anno che non giocavo.
E per questo ringrazio Duku che mi ha convinto a tornare
Aver rimesso in piedi la gilda degli Shadow Saints.Ultima modifica di pazdaz; 18-03-2007, 14:51.
Commenta
-
- primo champ fatto con un mago wrestler in due e sono uscite 120 fencing e 120 magery dupoate entrambe dal mio amico che era knight in justice ^^
- a doom prendo nell'arco di 50 minuti jackal - ornate crown - hunter
- sempre a doom c'erano due df, alla morte del primo prendo arcane alla morte del secondo aof
- compro na decina di biglietti al tombolotto e vinco circa 8kk
- sono riuscito un annetto fa a scambiare un arcane 1:1 con un hat of magy
- primo pezzo del primo kit barbed che ho fatto: gorget lmc 7 mr 2 fisico 20 fire 20 cold 14 che ho scambiato come un niubbo con una insanity + aegis che due anni fa valevano 4-5kk l'uno
Commenta
-
boh forse la piu grande soddisfazione è stata quando dopo 5 mesi di doom senza droppare niente finalmente ho droppato il mio primo arte (ornament) e ricordo che quando ho visto quella bellissima scritta e subito dopo quel bellissimo bracciale blu sono stato troppo contento
Commenta
-
Originariamente inviato da Derrichter Visualizza il messaggio- primo champ fatto con un mago wrestler in due e sono uscite 120 fencing e 120 magery dupoate entrambe dal mio amico che era knight in justice ^^
- sempre a doom c'erano due df, alla morte del primo prendo arcane alla morte del secondo aof
- primo pezzo del primo kit barbed che ho fatto: gorget lmc 7 mr 2 fisico 20 fire 20 cold 14 che ho scambiato come un niubbo con una insanity + aegis che due anni fa valevano 4-5kk l'uno
vergognosoRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Derrichter Visualizza il messaggio- primo champ fatto con un mago wrestler in due e sono uscite 120 fencing e 120 magery dupoate entrambe dal mio amico che era knight in justice ^^
mi dai qualche numero che meli gioco al lotto?[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da 12354 Visualizza il messaggiovergognosoVi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio-io e doomtrooper alle 5 delk mattino sgamiamo un champ ADE a marble, andiamo a raidare e killiamo 9 fazionati in due, facciamo il champ ed esce 120respel. non immagginate il fomento.
-stelo inquisitor sculando tra tipo 6 ladri alle 4 del mattino, incastro al volo equip sul rosso, vado a fare giro champ e trovo a TS gli stessi pg che stavano stelando inquisitor insieme a me, li killo tutti, gli frego le sop e gli mostro gli inquisitor a terra mentre sono fantasmini.
:*
Commenta
Commenta