annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soddisfazioni :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• susu non flammate ke sto post e stato tiratu su benino!!!!

Cmq Nio ... XD ke violenza!!!
    Tempesta Bianca
    Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

• ho appena avuto la soddisfazione giornaliera da questo gioco ....segare un tipo che faceva lo sborone,derideva ma che vale sotto lo zero ed è andato giu easy appunto xk nn si può permettere determinate mosse ^^

c
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        ho appena avuto la soddisfazione giornaliera da questo gioco ....segare un tipo che faceva lo sborone,derideva ma che vale sotto lo zero ed è andato giu easy appunto xk nn si può permettere determinate mosse ^^

c
        Che bruto

Commenta

• Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
          bella persona mikami, complimenti
          asd questo gioco mi a fatto conoscere ancge te in real mero mi sono dimenticato di citartiii scusa mariettinooo!! kisss!!

Commenta

• Originariamente inviato da Neurok2001 Visualizza il messaggio
            asd questo gioco mi a fatto conoscere ancge te in real mero mi sono dimenticato di citartiii scusa mariettinooo!! kisss!!
            fa nulla fa nulla |||
            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• quando sono diventato il Gm di una gilda

Un grazie all' amico del mio amico per la firma

Commenta

• Originariamente inviato da venusi Visualizza il messaggio
                la mia + grande soddisfazione da quando gioco su uo è essere eos e aver incontrato tutti quegli amici ma sopratutto fabio.. mi è sempre stato vicino, mi ha sempre aiutato e mi ha fatto tanti di quei favori...
                tvb catzu

P.S.
                ho ancora il tuo numero di cell prima o poi ti richiamo per organizzare di venire quì a torsa o magari a settembre vengo io a napulè con la mia nuova honda civic type R se sarà già uscita :P

grazie del riconoscimento eh ç_ç tutti che amano fabio
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn
                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                  grazie del riconoscimento eh ç_ç tutti che amano fabio
                  Ma io sono un uomo da amare e coccolare

Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• e' bello essere in una gilda sicura e amichevole quale odf
                    e' bello avere gente che senti veramente amica e che ha interesse nei tuoi confronti
                    e' stato bello aver fatto un flame a IL MALE
                    e' bello fare champ in ts con Tina che nn puo' parlare , lo zio , simo parsi che dicono scemenze e io faccio le puzzette...scherzo !
                    Ultima modifica di swooshigno; 25-03-2007, 21:54.

M:
                    mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                      Ma io sono un uomo da amare e coccolare

ma te stupro l'animale domestico, amenochè nn sia un pesciolino rosso che poi lo sventro, sta bono che quanno te ne sei annato dai com altro che amare e coccolare, t'avrei preso a sberle, solo ke nn l'ho fatto xkè tu sei sadomaso, e ti piace, me so limitato a staccarti il pisello così nn potevi infettare il mondo con il tuo seme... e ti sei dovuto dare all'omosessualità passiva con la quale hai trovato cloud come compagno, torna com pippa

GATSU COM 4EVER!
                      Ultima modifica di MarioTidus2000; 25-03-2007, 22:46.
                      Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                      Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                      E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                      perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                      Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

sta bono che quanno te ne sei annato dai com altro che amare e coccolare, t'avrei preso a sberle, solo ke nn l'ho fatto xkè tu sei sadomaso, e ti piace

GATSU COM 4EVER!

Commenta

• Essere negli -XF- .
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

ma te stupro l'animale domestico, amenochè nn sia un pesciolino rosso che poi lo sventro, sta bono che quanno te ne sei annato dai com altro che amare e coccolare, t'avrei preso a sberle, solo ke nn l'ho fatto xkè tu sei sadomaso, e ti piace, me so limitato a staccarti il pisello così nn potevi infettare il mondo con il tuo seme... e ti sei dovuto dare all'omosessualità passiva con la quale hai trovato cloud come compagno, torna com pippa

GATSU COM 4EVER!

Lo sai ke i com sono la fazione che amo , stimo e rispetto + di tutte e essere al seguito di geo e antonio (Korgan) l'ho sempre reputato un onore , ma da quell'altro lato c'era la mia seconda famiglia , mio cugino etc. .... Con i legami di sangue nn c'è paragone

Anke se continuo a premere per passare tutti com ti giuro
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• SODDISFAZIONE NUOVA NUOVA

Aver fatto un'armor per il mio pg da doom senza usare manco un'artefatto di Tokuno ^^
                              In altre parole aver fatto un pg troppo vintage, come potete vedere anche dal look, sembro uscito da una pvpata di due anni fa

FC4 FCR 5 hci 46 dci 12 mr 6 hpi 11 dex +19 int +23 e res tutte sopra il 65...
                              Non ho manco una slayer xD sto pg qua volevo farlo tipo secondo pvp, ma il war non mi piace per niente allora l'ho un pò ritoccato e sono ultra soddisfatto anche perchè ora ho 3 pg fatti e finiti ognuno con il suo equip indipendente! E tutti e tre belli sgravati xD

Commenta

• Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                                SODDISFAZIONE NUOVA NUOVA

Aver fatto un'armor per il mio pg da doom senza usare manco un'artefatto di Tokuno ^^
                                In altre parole aver fatto un pg troppo vintage, come potete vedere anche dal look, sembro uscito da una pvpata di due anni fa

FC4 FCR 5 hci 46 dci 12 mr 6 hpi 11 dex +19 int +23 e res tutte sopra il 65...
                                Non ho manco una slayer xD sto pg qua volevo farlo tipo secondo pvp, ma il war non mi piace per niente allora l'ho un pò ritoccato e sono ultra soddisfatto anche perchè ora ho 3 pg fatti e finiti ognuno con il suo equip indipendente! E tutti e tre belli sgravati xD
                                Lmc??
                                Oddio, la stone NeT...ma ancora esiste quella gilda :P ?? Pacco, maury ed et dove son finiti?
                                Since September 2004
                                Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                                Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                                .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                                Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Sto operando...
                                X