prego
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un ringraziamento ( questa volta serio ) ai Minax
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da posset Visualizza il messaggioe bravi minax.....complimenti per il gesto
Commenta
-
Originariamente inviato da posset Visualizza il messaggioe bravi minax.....complimenti per il gesto
Commenta
-
Pensiamoci due volte prima di Criticare e Generalizzare ^_^Ultima modifica di spacciatore; 17-03-2007, 13:56.On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!
Commenta
-
W La Coerenzza +1Ultima modifica di spacciatore; 17-03-2007, 13:55.On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
Commenta
-
Io ho rubato una carapace ad un noob...e non glielo ridata...sono cattivo???Ultima modifica di spacciatore; 17-03-2007, 13:56.On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
Commenta
-
Originariamente inviato da spacciatore Visualizza il messaggioEdito meglio va....sto forum è una Latrina!!!!
divertitiK.
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiosenti, io non so chi sei ma in ogni caso sei un niubbo e un maleducato
divertiti
Commenta
-
non ci resta che piangere[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
Commenta