annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[addio] Pbm :(

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lexxene? ma se ha smesso l oconosco in real e ha smesso da tempo ormai...forse ti sbagli
    Ultima modifica di ermas1987; 26-03-2007, 17:34.

Commenta

• che abbia smesso (bannato) lo sanno tutti, ma può benissimo loggare da altri account credo. Cmq a me hanno detto cosi e non volgio insinuare nulla + di tanto.
      Riprego di kiudere sto post ormai old. Thx.

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
        te sei l ultimo a poter sgnalare caro lexxene...
        E pensare che so stato l 'ltimo a capire che eri te...
        ti sbagli.
        Maelstrom

Commenta

• Peccato... GG

IceAge
          IceAge [--]
          -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

• Non penso ci sia nulla di male nello sciogliere una gilda , spesso è meglio cosi che portarla allo sfacelo definitivo, nessuno a mio parere deve far resuscitare una gilda, ma chi resta deve farne nascere una nuova con lo spirito di quella ormai decaduta per dare la possibilità a ogni nubbo di divertirsi, proprio come alex ha fatto con voi....un esempio : quando i nox scomparirono o quasi, fu molto meglio di quando tornarono.....la gente vecchia era sempre quella ma lo spirito? col passare del tempo cambia....(è un po che non gioco mi riferisco a qualche mese fa).......

scusate un quesito fuori dal post? ma permettete ancora a lexxene di giocare?? non ho capito se era lui o no

Pollon,Gnometti Delle Mutande

Commenta

• Originariamente inviato da Zigomillo Visualizza il messaggio
              cut

scusate un quesito fuori dal post? ma permettete ancora a lexxene di giocare?? non ho capito se era lui o no

Pollon,Gnometti Delle Mutande

io non volgio insinuare nulla ma visto ke sa ke sono arthes
              1) è uno ke dice ke mi ha sentito in ts, e ki è stato in ts con me li conosco tutti
              2) sapendo il mio nick sul forum e ki sono in game devo averlo per forza in msn, e io di sdf mai avuto contatti
              3) consocendo lexx e avendoci parlato in msn un paio di giorni fa e dicendo ke non è lui, o è lui o è un pg ke lo consoce bene

Commenta

• Arrivederci so che tornerai grande piu di prima

ciao ax sono tom bombadil anche se ti ho conosciuto per poco tempo mi stavi simpatico e poi ne abbiamo passatte di belle e di brutte assieme dal pvm al pvp ai champ e sopratutto lunico posto dove riuscivo a suonartele sul taovlo da poker della festa di carnevale ;P
                be a presto e se cambi idea noi siamo sempre qua ciauzzzzz
                Cathbad DUDU FERAL / Artemisis PALA RETRI

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                  io non volgio insinuare nulla ma visto ke sa ke sono arthes
                  1) è uno ke dice ke mi ha sentito in ts, e ki è stato in ts con me li conosco tutti
                  2) sapendo il mio nick sul forum e ki sono in game devo averlo per forza in msn, e io di sdf mai avuto contatti
                  3) consocendo lexx e avendoci parlato in msn un paio di giorni fa e dicendo ke non è lui, o è lui o è un pg ke lo consoce bene

non mi vorrei sbagliare ma credo che neurok sia wizard che era xci al tempo e combatteva contro di noi davanti sede pbm....

bombadil come osi ricordarmi che ho perso centinaia di k al tavolo di poker di uo me no male che non ho preso il vizio in real ....

Commenta

• oggi loggo un po' per la voglia di rigiocare , un po' per salutare gli "antichi" compagni di gilda, ma non trovo piu' niente e nessuno, che tristezza :-(

Commenta

Sto operando...
                    X