annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[addio] Pbm :(

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
    be se sei ignorante non è colpa mia(lo sono anch'io) ma il tuo intervento è fuoriluogo chi non conosce ieri non può affrontare il domani.

--------------------------------

Quote:
    Originally Posted by antonio.gl View Post
    Mi rivolgo a delpietro

Come ha detto l'Ottimo Alex (Axred) tutte le cose sono in continua evoluzione.
    Il fatto che la Gilda si sia sciolta NON vuol dire affatto che sia stata un fallimento o che qualcuno non sia stato in grado di adempiere al proprio ruolo, in quanto gli ex PBM continueranno a giocare con l'esperienza maturata proprio grazie alla Gilda e in special modo grazie ad Alex (che si faceva un mazzo grosso così per insegnare qualcosa a tutti).
    Che diamine centra, tu parli di singoli individui e io parlo di gilda, parlo di fallimento il fatto che sia caduta e non dico che sia una gilda di falliti.
    é ben diverso.

La gilda è composta dai singoli individui perciò sono due cose strettamente collegate non puoi distinguire gli individui dalla gilda. Secondo il tuo ragionamento un gruppo fallisce perchè perde il nome originario? ognuno continuando a giocare per conto suo o in altre gilde si ricorderà certamente dei suoi vecchi compagni, altri forse sono nella stessa gilda e perciò giocano ancora assieme, il gruppo non viene unito da una tag che prendi in game ma dallo spirito e finchè giocando tutti i vecchi pbm si ricorderanno delle nostre gloriose avventure non sarà mai un fallimento....

l'ho già scritto prima, per me la gilda è un "gruppo in cui ci si diverte in modo dinsinteressato"...ora il fatto che nessuno abbia detto "faccio io il nuovo gm" non è un fallimento fare il Gm ti fa perdere molto più tempo e lo capisco benissimo che pochi lo vogliano fare, come ha detto "metalboy" mio caro amico di game....lo spirito non era più quello di una volta....

come i pg se ne vanno così anche le gilde...morta una gilda se ne fa un altra
    oddio che fastidio...

se non gioch piu non venire manco sul forum...

Commenta

• Originariamente inviato da Neurok2001 Visualizza il messaggio
      oddio che fastidio...

a volte il silenzio è molto meglio di mille parole....

se non sai cosa scrivere non farlo.

Commenta

oddio che fastidio...

ma te ki sei? ma da dove sei uscito? Ritorna nell angolino su su ke i tuoi 15 minuti di celebrità so andati al cesso...
        Se per te uno ke non gioka non deve più partecipare alla comunity sei uno ke
        1. Non ha capito un c***o di uo
        2. Non ha capito un C***o di uo
        3. Non ha capito un c***o ne di uo nè del resto

Ma wa ke tipi...

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
          ma te ki sei? ma da dove sei uscito? Ritorna nell angolino su su ke i tuoi 15 minuti di celebrità so andati al cesso...
          Se per te uno ke non gioka non deve più partecipare alla comunity sei uno ke
          1. Non ha capito un c***o di uo
          2. Non ha capito un C***o di uo
          3. Non ha capito un c***o ne di uo nè del resto

Ma wa ke tipi...
          Se sei arthes il tipino sei tu, e sei un tipino niente male mahauhuhauhauhuahauhauahuahuahuahauhauhauhauhau oddio non farmi ridere va'...

se risento la tua voce su ts mi viene da vomitare lol cmq io scherzavo su alex...

Commenta

• ..........

Neurok2001 su alex va be prenderlo per il culo e normale per ki nn puo prendere altro
            ma quella su metalboy te la potevi risparmiare ke sia vera o no
            e cmq nn era la pbm di una volta tutti i pro e fondatori anno scelto il real quindi e giusto ke sia andata cosi

Commenta

• Originariamente inviato da Paolo85sr Visualizza il messaggio
              Neurok2001 su alex va be prenderlo per il culo e normale per ki nn puo prendere altro
              e cmq nn era la pbm di una volta tutti i pro e fondatori anno scelto il real quindi e giusto ke sia andata cosi
              Tutti Pro???

questa è da firma..

Commenta

Tutti Pro???

questa è da firma..

io rotolo perkè stai palesando dove arriva la tua intelligenza... poveri genitori....

Commenta

• Originariamente inviato da Paolo85sr Visualizza il messaggio

Commenta

• Allora non sò tutti gli altri ki siano, a parte ex pbm, sicuramente amici o conoscenti in game, cmq io personalmente, anche nn conoscendolo in real, stimo moltissimo AXRED x tutto quello ke ha fatto, a parte la differenza di idee, lui sa cosa intendo, rispetto in pieno quello ke ha deciso, mi ci son trovato bene e mi ci ritroverei se tornasse.
                    Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
                    ...but I'll be so far when you'll read this!

Commenta

ma questa è la tua visione. Rimani nella tua gilda, se ti senti realizzato, io mi sento realizzato ad aver concluso un ciclo, te vuoi rimanere nella mediocrità fai pure, io ho altre ambizioni in game. Non è dignitoso far rimanere una tag senza un gruppo, ed è la memoria della gilda ke fa rimanere i pbm nella storia di uo, non nel vedere un pg ke ha la tag.
                      La mediocrità di cosa? quale mediocrità?

Cmq vedo che il concetto che da una pagina cerco di esprimere non l avete capito. Lasciate stare.
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• rimanere nella mediocrità nel senso che volgio osssessionamete far rimanere una tag senza distaccarmi dal passato e migliorare. La tag non fa il pg...

Commenta

• Belle parole si, ma non vedo cosa centrino adesso, dato che nessuno ha mai detto il contrario.
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

io rotolo perkè stai palesando dove arriva la tua intelligenza... poveri genitori....
                            Lo sai che per la cosa che hai scritto e che ti ho sottolineato ti potrei segnalare? ma siccome non ci spreco manco il tempo con uno che dice che i pbm erano pro penso che la tua inteliggenza non sappia distinguere nulla manco i pg pro e quelli di haven

Commenta

Lo sai che per la cosa che hai scritto e che ti ho sottolineato ti potrei segnalare? ma siccome non ci spreco manco il tempo con uno che dice che i pbm erano pro penso che la tua inteliggenza non sappia distinguere nulla manco i pg pro e quelli di haven
                              te sei l ultimo a poter sgnalare caro lexxene...
                              E pensare che so stato l 'ltimo a capire che eri te...

prego i gm di chiudere tanto ormai i saluti li hanno fatti quasi tutti... sarebbe solo un pretesto per chi ci trova gusto per spammare.
                              Ultima modifica di metalboy; 26-03-2007, 17:22.

Commenta

te sei l ultimo a poter sgnalare caro lexxene...
                                E pensare che so stato l 'ltimo a capire che eri te...
                                Mi sa che stai sbagliando persona.

Commenta

Sto operando...
                                X