madò come mi dispiace io ero uno dei membri dei vekki pbm ero andato via per studiare e ora ke ero pronto a tornare ho saputo di questa brutta notizia mi ricordo di quando il vekkio erdogan mi prestava sempre soldi xkè ne spendevo troppi XD come farò senza di lui ora?
ma Dai Nn Si Puo Cosi...mo Con Ki Mi Faro' Insure??? Create Una Nuova Gilda Pvm Plz Ho Bisognio Di Insure... Vvb
sigpic ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
beh, che dire, dopo un po di tempo per digerire la cosa (che mi dispaice parecchio) posso solo augurare una GRANDIOSA MANGIATA DI PORCO e anche se 600 km son tantini magari mi faccio un giro
P.S. : un grande pg ma ancora più un grande uomo(nn mi riferisco alle già citate doti a cui lievemente allude ianus).
e che succedera' alla marea di persone che stanno pbm?????
Aiuto gli ADE potrebbero avere nuovi arriviiiiiiiiiiiiiiiiii AAAAAAAAAAAAA
pietoso
cmq mi dispiace che una gilda gloriosa come i pbm si sciolga, niente + post di gildature
apparte tutto è sempre triste quando una gilda numerosa viene sciolta,good luck a tutti per la gilda in cui andrete in futuro
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da Revolucionario
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
Originariamente inviato da Blackhawk19
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
[QUOTE=delpietro;3979692]Un bravo GM deve sempre essere in grado di crearsi dei validi vice, dover lasciare ed essere costretti a deletare la propria gilda è un fallimento.
Un bravo GM deve sempre essere in grado di crearsi dei validi vice, dover lasciare ed essere costretti a deletare la propria gilda è un fallimento.
Nonostante tutto, un saluto al Gm e a tutta la gilda
vero e ma tutti vice pian piano se ne sono andati cmè stato detto piu su
cmq per sto porco cerchiamo gente anke ragazze(specialmente) naturalmente paga ki ha piu kk cioe alex xD
Commenta