dai raga tutti a floresta a mangiare il porco!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[addio] Pbm :(
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da malefix Visualizza il messaggiose leggete tutti i post ce sta scritto che non si scioglie più la gilda!!!!! cmq raga x fortuna mejo così ^^
Originariamente inviato da aa56 Visualizza il messaggioNon abitassi a 1528 km. di distanza ci verrei volentieri . Buona festa a tutti.
Ciao Erdo.
JypMSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847
JesteR style rulez
Commenta
-
mah...-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
msg: malefixAdT@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da kujascarpe Visualizza il messaggiofandonie i pbm han cessato di esistere il gruppo di un tempo si è sciolto ormai....-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
msg: malefixAdT@hotmail.it
Commenta
-
madò come mi dispiace io ero uno dei membri dei vekki pbm ero andato via per studiare e ora ke ero pronto a tornare ho saputo di questa brutta notizia mi ricordo di quando il vekkio erdogan mi prestava sempre soldi xkè ne spendevo troppi XD come farò senza di lui ora?Light [/\/\]
Commenta
-
Volevo salutare anche io tutti... Grazie per il tempo trascorso cn voi, ho imparato tanto... Grazie ancora... mi mancherete ;-(
Merlinox
Commenta
-
ma Dai Nn Si Puo Cosi...mo Con Ki Mi Faro' Insure??? Create Una Nuova Gilda Pvm Plz Ho Bisognio Di Insure... Vvbsigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Commenta
-
beh, che dire, dopo un po di tempo per digerire la cosa (che mi dispaice parecchio) posso solo augurare una GRANDIOSA MANGIATA DI PORCO e anche se 600 km son tantini magari mi faccio un giro
P.S. : un grande pg ma ancora più un grande uomo(nn mi riferisco alle già citate doti a cui lievemente allude ianus).
salutoni da Josep
p.p.s.:*sigh*
Commenta
-
Originariamente inviato da Metanortsort Visualizza il messaggioe che succedera' alla marea di persone che stanno pbm?????
Aiuto gli ADE potrebbero avere nuovi arriviiiiiiiiiiiiiiiiii AAAAAAAAAAAAA
cmq mi dispiace che una gilda gloriosa come i pbm si sciolga, niente + post di gildature
apparte tutto è sempre triste quando una gilda numerosa viene sciolta,good luck a tutti per la gilda in cui andrete in futuro
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Un bravo GM deve sempre essere in grado di crearsi dei validi vice, dover lasciare ed essere costretti a deletare la propria gilda è un fallimento.
Nonostante tutto, un saluto al Gm e a tutta la gildaSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioUn bravo GM deve sempre essere in grado di crearsi dei validi vice, dover lasciare ed essere costretti a deletare la propria gilda è un fallimento.
Nonostante tutto, un saluto al Gm e a tutta la gilda
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioUn bravo GM deve sempre essere in grado di crearsi dei validi vice, dover lasciare ed essere costretti a deletare la propria gilda è un fallimento.
Nonostante tutto, un saluto al Gm e a tutta la gilda
cmq per sto porco cerchiamo gente anke ragazze(specialmente) naturalmente paga ki ha piu kk cioe alex xD
Commenta
Commenta