Salve a tutti mi rvolgo soprattuto a Eric Pradys e Sarcoma che ieri era al trespolo di bucca ho droppato dei leggins prego che ce mi e li restituiscono
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Droppato
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
sicuro,i gaters sono la peggior razza sempre pronti ad arraffare e soprattutto soggetti a nessuna autorità ,mi spiace dato che qui il buonsenso nn è di casa.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioprego che ce mi e li restituiscono
cmq questi post sono fuori (dal regolamento: si usano pm o webmex)Restless Soul
Commenta
-
http://uodreams.gamesnet.it/?f=pg&id=56781 e' online: chiami un amico premium e gli mandi webmex dandogli il tuo nick per contattarlo o dicendogli di vederviRestless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da grandexeno4 Visualizza il messaggioma che ***** significa?
cmq questi post sono fuori (dal regolamento: si usano pm o webmex)msn:uiariccardo@hotmail.com
ICQ 159485801
Commenta
-
Originariamente inviato da Uia85 Visualizza il messaggioperche scusa il trespolo di bucca avrebbe senso?Restless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da nicco69 Visualizza il messaggioNon penso li riavrai..
Commenta
Commenta