annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pvp rosso contro pvm

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pvp rosso contro pvm

salve a tutti sono re marmotta, alex the kool, alex pervert boy..
    volevo narrare a tutti una storiella ke è successa oggi..mentre stavo entrando in casa per sloggare mi ritrovo tre lvx eleazar, lynx e pipino ke cercano in tutti i modi di killarmi facendo energy field davanti a casa, kiudendomi con gli stessi, mandandomi lalli di fazione..niente tutto questo è durato circa 20 minuti..e infine non mi hanno neanke killato
    volevo solo dire: bel comportamento con uno ke ha giocato con voi fino a pochi giorni fa e cmq se volete killarmi (anke il pvm) portate qualcuno di forte..

ciao a tutti

Originariamente inviato da aletanzos Visualizza il messaggio
    salve a tutti sono re marmotta, alex the kool, alex pervert boy..
    volevo narrare a tutti una storiella ke è successa oggi..mentre stavo entrando in casa per sloggare mi ritrovo tre lvx eleazar, lynx e pipino ke cercano in tutti i modi di killarmi facendo energy field davanti a casa, kiudendomi con gli stessi, mandandomi lalli di fazione..niente tutto questo è durato circa 20 minuti..e infine non mi hanno neanke killato
    volevo solo dire: bel comportamento con uno ke ha giocato con voi fino a pochi giorni fa e cmq se volete killarmi (anke il pvm) portate qualcuno di forte..

ciao a tutti
    Penso che questo post vega chiuso alla velocità della luce

Cmq dove vai adesso nn eri tb???

Commenta

è il trattamento che viene riservato alle banderuole
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

solo alcune pero (questa e' fine)
        [AoT]
        Rina Darkblade
        - RiINa - Amrael Darkblade
        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
        Esso ha vinto a priori.

Commenta

ma sti 3d palesemente fatti per flammare hanno una loro utilità?
          Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
          Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
          E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
          perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
          Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

finalmente ho capito ki 6 ekko xk oggi nn mi hai segato dall'healer

Commenta

Originariamente inviato da aletanzos Visualizza il messaggio
              volevo solo dire: bel comportamento con uno ke ha giocato con voi fino a pochi giorni fa..
              Ma io non parlerei di comportamenti scorretti nella tua situazione, ti tiri solo la zappa sui piedi.
              Te ne sei andato senza dire nulla, attaccando i TB insieme agli SL quando ancora i tuoi compagni non sapevano neppure che tu fossi diventato un nemico, hai passato pass di ts e map, script nostri ai tuoi nuovi amici ADE e pretendi anche rispetto?
              Poi??? na fetta de culo?!?! magari vicino all'osso la vuoi???!!

P.S.: il tuo 3d è penoso e inutile.
              Ultima modifica di Ras_Walnut; 15-03-2007, 19:25.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
              Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Ma basta con sta storia degli script...
                Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Lol...si sono ridotti male gli ElleVuPrix.....

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

killarti ? e perchè ? non sei ancora tb ???

Buona fortuna con gli Ade, ci si vede a Felucca, magari sopra un bel lallo verde
                    Mi dispiace solo la prima volta che mi hai attaccato a Marble Island. Eri insieme agli Ade ed ero convinto che ti stessero gankando, stavo restoccando e sono uscito subito per aiutarti. Appena mi hai attaccato ho intuito la situazione

Pazienza. GL

Per oggi abbiamo giocato un po con te, speravamo che tu chiamassi i tuoi amici ADE da un momento all'altro, cosa che non è successo.Saremo più fortunati un'altra volta ^^
                    Hai un pvm veramente powa ! Questo povero fencer senza pozze è rimasto sorpreso ^^ continua cosi
                    Ultima modifica di TankGirl; 15-03-2007, 19:33.

Commenta

allroa non iniziamo a viaggiare con la fantasia io e ele muravao e basta pipino aveva finito pozze e cariche di poison non poteva bliddarti perke eri in wraith form e niente uattà perke eri fermo...insomma non è che hai fatto i numeri...e cmq te ne sei andato tu senza di niente non puoi ora pensare ke ti vogliamo un mondo di bene....=)
                      LyNx ThE SuBLiMe

Commenta

Cosa vuoi dimostrare? che hai il PvM Sgravato?? Complimenti allora ^_^
                        Ultima modifica di DaRkReAlM; 15-03-2007, 19:36.
                        n00b is STYLE!
                        ICQ - KnO
                        sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
                        Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta

Originariamente inviato da TankGirl Visualizza il messaggio
                          killarti ? e perchè ? non sei ancora tb ???

Buona fortuna con gli Ade, ci si vede a Felucca, magari sopra un bel lallo verde
                          Mi dispiace solo la prima volta che mi hai attaccato a Marble Island. Eri insieme agli Ade ed ero convinto che ti stessero gankando, stavo restoccando e sono uscito subito per aiutarti. Appena mi hai attaccato ho intuito la situazione

Pazienza. GL

Per oggi abbiamo giocato un po con te, speravamo che tu chiamassi i tuoi amici ADE da un momento all'altro, cosa che non è successo.Saremo più fortunati un'altra volta ^^
                          OwN3D

Volevi ridicolizzare loro tre e invece te sei tirato la ***** contro.
                          Kal Vas Pwned.

Commenta

Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggio
                            Lol...si sono ridotti male gli ElleVuPrix.....

ma te parli a vanvera??

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                              OwN3D

Volevi ridicolizzare loro tre e invece te sei tirato la ***** contro.
                              Kal Vas Pwned.
                              Non l'ho capita... ma il suo pvm è veramente powa

Avresti potuto dirci addio prima
                              Ultima modifica di TankGirl; 15-03-2007, 19:42.

Commenta

Sto operando...
                              X