ma non ho capito come mai mo ce l'ha tutto il mondo sto script??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
pvp rosso contro pvm
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da jak88 Visualizza il messaggioma non ho capito come mai mo ce l'ha tutto il mondo sto script??
Sono finiti i gm?Om Mani Padme Hum
Commenta
-
Originariamente inviato da jak88 Visualizza il messaggioma non ho capito come mai mo ce l'ha tutto il mondo sto script??
Commenta
-
Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggioSe il vostro script è quello di Il Male non posso che uppare Te-Mpallo perchè è scandaloso..Ultima modifica di Ras_Walnut; 15-03-2007, 22:19.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioForse perchè per fortuna avete la versione vecchia... o comunque non l'ultima ovvero la 2.3
Cmq grazie per la dritta cercherò di rimediare quella nuovaUltima modifica di danyeleid; 15-03-2007, 22:24.
Commenta
-
ma ke importa avere script sgravi ke voi ritenete inutili... tanto vi ariamo tutti lo stesso ^^
solo ke a me personalmente fa scazzare il fatto ke uno viene da noi ha la nostra fiducia e se ne và così a cazz0 de paperaDIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
-
il mondo è grigo il mondo è blu... la vita è cosi esistono le banderuole ma esistono anche persone che sono costrette ad andarsene..purtroppo la motivazione del suo addio ai lux la sanno lui e i suoi compagni di gilda, gli altri possono solo spammare.
chiudete plz
P.S. +1?
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioma sti 3d palesemente fatti per flammare hanno una loro utilità?
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioma sti 3d palesemente fatti per flammare hanno una loro utilità?
Commenta
-
Originariamente inviato da Ven88 Visualizza il messaggioSono finiti i gm?
Amdir
Commenta
Commenta