Con il tuo post hai OWNATo amaramente il thread starter che voleva infnagare voi ma ora sta ancora rotolando nella pupù che gli hai tirato addosso
Bella li!
salve a tutti sono re marmotta, alex the kool, alex pervert boy..
volevo narrare a tutti una storiella ke è successa oggi..mentre stavo entrando in casa per sloggare mi ritrovo tre lvx eleazar, lynx e pipino ke cercano in tutti i modi di killarmi facendo energy field davanti a casa, kiudendomi con gli stessi, mandandomi lalli di fazione..niente tutto questo è durato circa 20 minuti..e infine non mi hanno neanke killato
volevo solo dire: bel comportamento con uno ke ha giocato con voi fino a pochi giorni fa e cmq se volete killarmi (anke il pvm) portate qualcuno di forte..
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
bella a tutti per i post ma rimane in fatto ke io ho detto ke me ne andavo e voi non mi cagavate..le pass non le ho date..quindi se morite non date la colpa a me " VOLEVAMO AIUTARTI" buahahauhauahahuhauhauahua
@extremeblao: omg! dai su nn parlare x il niente! xD intanto gli LvX (a volte ) tengono testa ai PvP d altre fazioni! perciò sssht! ^^
bhe s enon lo facessero si sarebbero smembrati da un bel pezzo no?
cmq cioè voi la rendete troppo sul personale, se uno vo avere er lallo de n altro colore ke male c'è?
per shinji... ma ndo stanno sti script? se stai parlando dei salta tombe ke usate no, quelli ankora non li ho visti...
mauhauhauh Alex non sapevo che eri Re Marmotta xD
Comunque sono contento che torni, mi ero incazzato quando te n'eri andato via :S ma ti capisco, ci sono passato anche io >_>
Mi spiace per gli ElleVuPrix, ma tenete duro, anche noi ne abbiamo viste di cotte e di crude ma alla fine siamo sempre noi xD
i 3/4 dei quali vi erano stati passati da gente ade o di altre fazioni.
se poi vi riferite allo shared beh è il + ridicolo ke ho mai visto, xke la maggior parte delle volte scrive il target sharato in game, non sai quante volte ho letto il mio nome e vi sn uscito di skermata facendovi impallare tutto.
se poi vi riferite allo shared beh è il + ridicolo ke ho mai visto, xke la maggior parte delle volte scrive il target sharato in game, non sai quante volte ho letto il mio nome e vi sn uscito di skermata facendovi impallare tutto.
Apparte che a noi non si è mai impallato, il fatto che come dici te scrive il targhet in game beh.. quante volte hai visto questa cosa succedere ai TB?? MAI
Sei talmente incompetente in materia da non capire nemmeno il perche lo fà, lo dimostra il fatto che ritieni ridicolo uno script pressoche perfetto.
Apparte che a noi non si è mai impallato, il fatto che come dici te scrive il targhet in game beh.. quante volte hai visto questa cosa succedere ai TB?? MAI
Sei talmente incompetente in materia da non capire nemmeno il perche lo fà, lo dimostra il fatto che ritieni ridicolo uno script pressoche perfetto.
Se il vostro script è quello di Il Male non posso che uppare Te-Mpallo perchè è scandaloso..
Commenta