annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ahhhhh i vecchi players e le vecchie battaglie

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
    naaaaaaa adesso si pvppa abbastanza bene, anzi un equilibrio mai raggiunto prima da quando gioko io... forse ti riferisci ai tempi in cui minax e com pigliavano il pvp in un modo eccessivo e troppo personale, me ricordo quando ho trovato un vekkio post di raul dove posta la sua foto e invitava a discutere sul fatto del perkè lo pigliavano per il cu*o ke era brutto AHAHHAHAHAHA
    Do starebbe sto post? Cmq sicuramente tu fai le sfilate per Armani, perchè non metti una tua foto?

Come dici, sei brutto co la rincorsa?
    Raoul [-A-]

Commenta

Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
      Do starebbe sto post? Cmq sicuramente tu fai le sfilate per Armani, perchè non metti una tua foto?

Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

oh my god, te sei scomodato dopo mesi di assenza sul forum per ribadire il rosik di quanto sei brutto? Come t elo devo dire ke te a me non interessi? Mika me kiamo doomtropaaaaa io eh.... dai su ritorna nell angolino nerd dove eri confinato ke a parla co te me ricordo a foto tua e inizio a sputare caccole dal naso su su...

anf anf ma perkè me dovete fa andà sempre OT perkè?? ah già, stavo parlando coi minax, la cui coerenza dura dai 5 ai 6 nanosecondi già già

Commenta

cut
          Io ho capito vuoi far sospendere doomtrooper perchè è diffidato e pertanto lo provochi!
          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
          Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
            Io ho capito vuoi far sospendere doomtrooper perchè è diffidato e pertanto lo provochi!
            alla fine io so il provocatore... rileggi le ultime due pagine, ogni qual volta trovi un riferimeto a me , è un insulto. Sono un provocatore o uno ke si difende da procazione altrui? L unic amia provocazione e ricordare ke raooooouuuul ha fatto un post in cui kiedev ail erkè era brutto. E' un dato di fatto non una provocazione.

Per la frase in cui dico ke posso fa il padre di doom era kiaramente vera. Infatti nella matematica di mia invenzione, ke studierete dal 2010 in poi il 19 varrà il doppio. E poi ho il fallo + lungo. Volete una foto?

Commenta

Ultima ormai è superato

Io non ce l'ho fatta a ritornare a giocare

Commenta

stavo parlando coi minax, la cui coerenza dura dai 5 ai 6 nanosecondi già già
                belle generalizzazione. stavi parlando con 2(DUE) minax. perchè tirare in ballo TUTTI i minax??

rosik?? mah...
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

oh my god, te sei scomodato dopo mesi di assenza sul forum per ribadire il rosik di quanto sei brutto? Come t elo devo dire ke te a me non interessi? Mika me kiamo doomtropaaaaa io eh.... dai su ritorna nell angolino nerd dove eri confinato ke a parla co te me ricordo a foto tua e inizio a sputare caccole dal naso su su...

anf anf ma perkè me dovete fa andà sempre OT perkè?? ah già, stavo parlando coi minax, la cui coerenza dura dai 5 ai 6 nanosecondi già già
                  te stai male.
                  Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                  Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                  Se riperdo ti banno.
                  Originariamente inviato da starman
                  si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                  Jah bless noob-

Commenta

Originariamente inviato da metalboy
                    Infatti nella matematica di mia invenzione, ke studierete dal 2010 in poi il 19 varrà il doppio. E poi ho il fallo + lungo. Volete una foto?

Commenta

Per la frase in cui dico ke posso fa il padre di doom era kiaramente vera. Infatti nella matematica di mia invenzione, ke studierete dal 2010 in poi il 19 varrà il doppio.
                      a margherita hack ma baffanculo

Commenta

Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggio
                        a margherita hack ma baffanculo
                        oddio me sto a senti male!!!!

lol montis,che bel nome acc arte ^^

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                        se mi sospendono nn sarà x questo 3d,stanne certo...tanto sta facendo tutto da sè,io nn devo far nulla!!!:P
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 16-03-2007, 22:37.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

A Rambo, non te rispondo più, se beccamo a un raduno e me fai vedè quanto sei bello te, tanto i raduni servono per questo.

Se sei bello ti faccio una foto e mi metto il poster in camera.
                          Raoul [-A-]

Commenta

A Rambo, non te rispondo più, se beccamo a un raduno e me fai vedè quanto sei bello te, tanto i raduni servono per questo.

Se sei bello ti faccio una foto e mi metto il poster in camera.
                            Bella li ........

Originally Posted by metalboy
                            Infatti nella matematica di mia invenzione, ke studierete dal 2010 in poi il 19 varrà il doppio. E poi ho il fallo + lungo. Volete una foto?

Bel rosik post........

tnx a Koshiro per la sign ^^
                            [QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]

Commenta

Originariamente inviato da Epimetheus Visualizza il messaggio
                              te stai male.
                              *

Non ho una signa ç_ç

Commenta

che sottolineando raoul manco e' Brutto, mesa non ne avete mai visti di brutti

..o forse si riferisce a una foto di quando avevi 14 anni dimenticata dal mondo

siamo ottissimi cmq
                                [AoT]
                                Rina Darkblade
                                - RiINa - Amrael Darkblade
                                Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                                Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                                Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                                Esso ha vinto a priori.

Commenta

Sto operando...
                                X