annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ahhhhh i vecchi players e le vecchie battaglie

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per "equilibrato" non intendevo i template mage \ war . non so neanche cosa comporta ml

intendevo equilibrio tra fazioni , cioè cè la giochiamo in 4 : )

come pvp preferivo il pre SE cioè nel 2005, era molto ma molto più bello
    Majin

7

Commenta

A me il pvp piace un pò sempre, cambiare è bello ^^ ora però tutti i template sono stati collaudati, ci vorrebbe qualcosa di nuovo!

Commenta

...Boicottate lo shared...
        Since September 2004
        Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
        Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
        .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
        Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
          ...Boicottate lo shared...
          il problema non e' boicottare lo shared

se sai gia targettare alla perfezione, usare lo shared non ti cambia tanto

il problema si pone quando per ovviare al incapacita' di targettare si usa lo shared
          ps: mai usato lo shared
          [AoT]
          Rina Darkblade
          - RiINa - Amrael Darkblade
          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
          Esso ha vinto a priori.

Commenta

Se fate una colletta e mi comprate un mic ritorno...

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
              il problema non e' boicottare lo shared

se sai gia targettare alla perfezione, usare lo shared non ti cambia tanto

il problema si pone quando per ovviare al incapacita' di targettare si usa lo shared
              ps: mai usato lo shared
              Difatti è per questo che dico boicottate lo shared....
              Per il targhettare oddio ora non so visto che non faccio pvp da un anno e mezzo...
              Comunque lo shared non ovvia solo all'incapacità di targhettare; una volta si diceva "Attaccate tizio" e appena lo si trovava in schermata si attaccava tizio....ora la cosa è ben diversa, ti inviano un targhet, precedentemente preso da un altro e tu basta che lo accetti o meno, dov'è la bravura in questa cosa?? non esiste...da esterno al gioco, ripeto non gioco da tanto, vedo solo megagank comportate da sto script che reputo una *****...
              Since September 2004
              Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
              Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
              .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
              Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                te muto ke i tuoi neuroni stanno ankora a gioka a Barbie gira la moda

For doom: ah scusa diemticavo, te sei l' ex linguacciuto di raul... suvvia lo so ke lo trovi ankora sexy, ma sai com'è ognuno ha i suoi gusti
                immagino tu sia uno di quelli che ha rosicato xk è stato cacciato dai minax xk ti approfittavi dello strapotere degli -A- ,bè x come hai appena risposto hanno solo che fatto bene

stammi bene,bimbo
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  immagino tu sia uno di quelli che ha rosicato xk è stato cacciato dai minax xk ti approfittavi dello strapotere degli -A- ,bè x come hai appena risposto hanno solo che fatto bene
                  immagini male, tanto per kambiare... quando raul rosikava io giokavo su lottaeterna, abbandonando dreams perkè si erano trasferiti i miei amigos lì

ah a proposito... ti potrei essere padre, anke se + sexy e superdotato... stammi bene cucciolo

Commenta

naaaaaaa adesso si pvppa abbastanza bene, anzi un equilibrio mai raggiunto prima da quando gioko io... forse ti riferisci ai tempi in cui minax e com pigliavano il pvp in un modo eccessivo e troppo personale, me ricordo quando ho trovato un vekkio post di raul dove posta la sua foto e invitava a discutere sul fatto del perkè lo pigliavano per il cu*o ke era brutto AHAHHAHAHAHA
                    lol
                    msn:uiariccardo@hotmail.com
                    ICQ 159485801

Commenta

Uia sei quello di nhr?

Se è si accendi msn
                      Ex -R- on Nhr
                      Ex -A- on Nhr

Herland&On'LeOn Sgraved Company

Commenta

ah a proposito... ti potrei essere padre

Commenta

Originariamente inviato da Klerick Visualizza il messaggio
                          Uia sei quello di nhr?

Se è si accendi msn
                          si.non parte
                          msn:uiariccardo@hotmail.com
                          ICQ 159485801

Commenta

ah a proposito... ti potrei essere padre, anke se + sexy e superdotato... stammi bene cucciolo
                            eh quando si dice farlo quanto i ricci

Ps :

MetalBoy Age:19

Dj_Amix Age : 24

la matematica nn è un'opinione...

Commenta

immagini male, tanto per kambiare... quando raul rosikava io giokavo su lottaeterna, abbandonando dreams perkè si erano trasferiti i miei amigos lì

bah,a me i fatti nn tornano,chissà che t'avrà fatto x farsi odiare così!
                              Che cattivone Raoul (mi spieghi xk lo chiami raul,nn è manco bono a pallone :O)!!!

Age: 19....sei pure + piccolo di mio fratello minore xò posso sempre chiedere a mia mamma,nn si sa mai,magari ti piacciono mature!vai che ti chiama la mamma ,la pappa è pronta.
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 16-03-2007, 19:31.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
                                Difatti è per questo che dico boicottate lo shared....
                                Per il targhettare oddio ora non so visto che non faccio pvp da un anno e mezzo...
                                Comunque lo shared non ovvia solo all'incapacità di targhettare; una volta si diceva "Attaccate tizio" e appena lo si trovava in schermata si attaccava tizio....ora la cosa è ben diversa, ti inviano un targhet, precedentemente preso da un altro e tu basta che lo accetti o meno, dov'è la bravura in questa cosa?? non esiste...da esterno al gioco, ripeto non gioco da tanto, vedo solo megagank comportate da sto script che reputo una *****...
                                la vedo esattamente come te,ma purtroppo molti x sete di vittorie o xk semplicemente nn gli piace far fare gavetta ai niubbi scelgono la strada + comoda nn capendo che a breve si romperanno di questo giochetto.

Noi minax,in molti nn lo usiamo...io in primis (l'ho usato un pochino gli inizi x sharare,nn tanto x ricevere ) e qualcun'altro tipo isterico che ancora sta senza,chissà xk....:*

Tuttavia è vero un buon 50% di noi lo usa,ma pensiamo di abbandonarlo...boh si vedrà,a me basta nn usarlo e già mi diverto de +!!!

Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio
                                boh non sn d'accordo , si può giocare da soli (anche se ovviamente meno divertente visto che il 90% del gioco è divertente per gli amici) e anche senza shared ( che odio e mai userò )

ed è vero quello che dice metalboy , adesso è più "equilibrato"
                                parlando di mass pvp,diciamo di si....parlando di singoli assolutamente NO!

e nn c'è bisogno di dire altro vabbè che tu hai un template che ti permette di reggere relativamente bene e soprattutto se sai ben correre a meno che nn ti entrino determinate frecce,nn stiri :P
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 16-03-2007, 19:29.

Commenta

Sto operando...
                                X